La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dki ha scritto:
In Anteprima Esclusiva, ecco i conduttori delle trasmissioni principali delle reti Mediaset, piccolo modifica per il Digitale:

Controcampo: Alberto Brandi
Champions Live: Marco Foroni
Serie A Live: interamente condotta da Massimo Callegari
Guida al Campionato: Mino Taveri
Europa League Live: Mikaela Calcagno

Quindi la new entry Marco Foroni condurrà non Serie A Live ma Champions Live ;)

Secondo me è un peccato "sprecare" Callegari in studio. Io ci metterei sempre Dezan (bravo in studio) con Callegari (molto bravo in veste di telecronista) negli stadi per una telecronaca alla settimana.

dki ha scritto:
In Anteprima Esclusiva, ecco i conduttori delle trasmissioni principali delle reti Mediaset, piccolo modifica per il Digitale:

Controcampo: Alberto Brandi
Champions Live: Marco Foroni
Serie A Live: interamente condotta da Massimo Callegari
Guida al Campionato: Mino Taveri
Europa League Live: Mikaela Calcagno

Quindi la new entry Marco Foroni condurrà non Serie A Live ma Champions Live ;)
Non mi sembra possibile che Callegari condurrà Serie A Live interamente ... cioè è possibile che in studio ci sarà sempre lui negli anticipi, alla domenica e ai posticipi ??

Clark_33 ha scritto:
Secondo me è un peccato "sprecare" Callegari in studio. Io ci metterei sempre Dezan (bravo in studio) con Callegari (molto bravo in veste di telecronista) negli stadi per una telecronaca alla settimana.
anche per me è il più bravo...però magari fa una partita di coppa..

Curiosissimo di vedere foroni alla conduzione! :)

chissà se sarà presente già per i preliminari:eusa_think:

io non vedo tutta questa bravura in Callegari
lo reputo uno alla federico mastria, x partite di medio livello

ho sentito che valter de maggio non è confermato come telecronista.. ditemi che è così, vi pregoooo!!

Onorevole ha scritto:
Non mi sembra possibile che Callegari condurrà Serie A Live interamente ... cioè è possibile che in studio ci sarà sempre lui negli anticipi, alla domenica e ai posticipi ??

si infatti volevo saperlo anchio? mi sembra un pò strano che la domenica per esempio farà da prima delle 12.30 fino a circa le 00.00??

paolo1968 ha scritto:
ragazzi, ma è ufficiale che la danno anche in hd??
sul canale hd1 (quello per tutta l'italia)???
grazie.

Nel palinsesto di Premium Calcio HD1 della settimana prossima la Supercoppa non è stata inserita :) c'è solo sabato 29 alle 20.45 Roma-Cesena (Serie A)

Preciso, visto il mio errore, che Serie A Live sarà condotta nella domenica pomeriggio da Callegari e durante anticipi e posticipi dalla Calcagno. Ringrazio Alberto Brandi per avermelo segnalato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso