La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-----ma la grafica di premium cambiera quest'anno!?!?!?
-----poi vorrei sapere ma premium a fine partita adesso fa le interviste a bordo campo???

sfortunato ha scritto:
-----ma la grafica di premium cambiera quest'anno!?!?!?
-----poi vorrei sapere ma premium a fine partita adesso fa le interviste a bordo campo???
come è già stato detto nel topic, la grafica di mediaset premium quest'anno cambierà e sarà tridimensionale (del tipo sky), ma bisognerà aspettare la prima di campionato per poterla vedere

smilzo94 ha scritto:
come è già stato detto nel topic, la grafica di mediaset premium quest'anno cambierà e sarà tridimensionale (del tipo sky), ma bisognerà aspettare la prima di campionato per poterla vedere

per quanto riguarda le interviste!??!?!

smilzo94 ha scritto:
anche questo è già stato detto ;)...
comunque ci sara la flash interview a fine partita in più rispetto alla scorsa stagione

cioè intervista a bordo campo appena finisce la partita....ma x tutte le partite!??!

Delle piccole notizie
Sorteggio Champions League ore 18.00 giovedì 26 agosto (Premium Calcio)
Soreggio Europa League ore 13.00 Venerdì 27 agosto (Premium Calcio)
Lo studio pre partita di udinese - genoa parte dalle 17.00;)

Ciro.S ha scritto:
Delle piccole notizie
Sorteggio Champions League ore 18.00 giovedì 26 agosto (Premium Calcio)
Soreggio Europa League ore 13.00 Venerdì 27 agosto (Premium Calcio)
Lo studio pre partita di udinese - genoa parte dalle 17.00;)
insolito il sorteggio di Champions a quell'ora, no? Come mai? Grazie delle anticipazioni ;)

raga vorrei chiedere una cosa: stasera in supercoppa sulla rai si è visto la ripresa dagli spogliatoi prima dell'inizio e a fine primo tempo.. non doveva essere un esclusiva sky?? :eusa_shifty: inoltre mi chiedo.. c'è la possibilità ke anke premium proponga questa cosa?

milito22 ha scritto:
raga vorrei chiedere una cosa: stasera in supercoppa sulla rai si è visto la ripresa dagli spogliatoi prima dell'inizio e a fine primo tempo.. non doveva essere un esclusiva sky?? :eusa_shifty: inoltre mi chiedo.. c'è la possibilità ke anke premium proponga questa cosa?

coppa italia e supercoppe sono esclusive rai
sky detiene tali esclusive, telecamere negli spogliatoi e interviste a fine primo tempo, per il campionato
mediaset non può proprio perchè in campionato ha già sky tali esclusive

cgmastertecnology ha scritto:
coppa italia e supercoppe sono esclusive rai
sky detiene tali esclusive, telecamere negli spogliatoi e interviste a fine primo tempo, per il campionato
mediaset non può proprio perchè in campionato ha già sky tali esclusive
quindi mi stai dicendo ke la rai essendo l'unica a trasmettere coppa italia e suxcoppa di lega solo x queste 2 competizioni può riprendere dagli spogliatoi..
ale è carina come cosa anche se nn riprenderanno mai i momenti nel quale l'allenatore fa il caxxiatone ai giocatori o quando parla di tattica.. e meno male :D

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, comunque non è che siano chissà quale cosa eccezionale.
Non ci perdiamo proprio niente.

effettivamente credo sia solo molta curiosità iniziale, poi diventerà una cosa normale come le altre

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, comunque non è che siano chissà quale cosa eccezionale.
Non ci perdiamo proprio niente.

quoto assolutamente, tipo stasera Riise è stato intervistato a fine primo tempo, è stata un'iintervista di tipo 5-6 secondi, i giocatori vanno di fretta e dicono cose scontate del tipo "nel secondo tempo possiamo vincere" ... e cosi

cgmastertecnology ha scritto:
effettivamente credo sia solo molta curiosità iniziale, poi diventerà una cosa normale come le altre
Sono d'accordo e anche per i allenatori e i giocatori diventerà una normalità :D :D

Ma si nelle flash interwiev cosa vuoi che dicano cose scontate Anche quelle di fine partita sono inutili perché dicono sempre le stesse cose. Lo showbusiness stile NBA ,pero' le immagini dagli spogliatoi e dei giocatori sono belle...

dado88 ha scritto:
:5eek: Ma se sono dieci anni che si svolge a quell'ora :badgrin:

boh...forse ricordo male io allora...ricordavo i sorteggi di champions sempre verso le 12-13...se è come dici tu sto fregato a memoria!! :5eek:

W LECCE & INTER ha scritto:
boh...forse ricordo male io allora...ricordavo i sorteggi di champions sempre verso le 12-13...se è come dici tu sto fregato a memoria!! :5eek:

Quelli della fase a gironi sono sempre il giovedì sera in quanto fanno parte degli eventi collegati alla due giorni di Montecarlo che comprende anche al venerdì mattina i sorteggi di Europa League e alla sera la Supercoppa Europea.

Gli orari soliti per i sorteggi sono le 12 per la Champions League e le 13.30 per l'Europa League ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Esatto, è sempre stato alle 12 di venerdì, mai alle 18 di giovedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso