La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La premium cup:D verrà trasmessa domani alle ore 21.00 su premium calcio

hanno trasmesso il messaggio video della Carbonero x Premium (ammazza che bona!:5eek: )

Hanno detto che la coppa Premium andrà all'allenatore che vince stasera :)

Cartelloni pubblicitari animati di Premium su tutto lo stadio...! :)

raffaeleboss ha scritto:
Canale 5 HD non ha mai trasmesso in native hd sempre upscalato così come stasera :icon_rolleyes:
Infatti non è in HD nativo pero' sempre meglio della versione base in sd;) !!! Per chi ha un decoder HD e da non prendere in considerazione:eusa_naughty: ,l'HD di Premium Calcio è un altra cosa:D !!!

fabio656 ha scritto:
Cartelloni pubblicitari animati di Premium su tutto lo stadio...! :)
SI SI!!! Da domani chi aveva deciso di fare la Ricaricabile pagherà 30 £uro in piu'!!!

Ultima modifica:
:lol:

comunque negli spot sui cartelloni avrei aggiunto anche il numero di telefono ...

il cartellone fa vedere il logo animato di premium, e poi "le offerte su www.mediasetpremium.it" e basta.

io avrei aggiunto anche un "oppure chiama 199.303.404"...

non tutti sanno usare internet, il telefono è comunque la cosa piu' comoda e facile.

vabbè, comunque, una buona pubblicità :)

Duncan#21 ha scritto:
Ma perché parlate di questa partita qui? :eusa_think:
perche si chiama Premium cup.

anche se il post non è poi cosi corretto effettivamente :)

PS: ma la grafica del premium cup di stasera, sarà quella nuova di premium ?:eusa_think:

ma scusate ma non abbiamo detto che cielo è uno spot per sky??? anche qui canale 5 è uno spot per premium...non vedo nessuna differenza
ps io guardo cielo,premium e canale 5 sia chiaro

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
perche si chiama Premium cup.

anche se il post non è poi cosi corretto effettivamente :)

PS: ma la grafica del premium cup di stasera, sarà quella nuova di premium ?:eusa_think:

Nono la nuova grafica la vedremo per la prima volta alla prima giornata

steve87 ha scritto:
ma scusate ma non abbiamo detto che cielo è uno spot per sky??? anche qui canale 5 è uno spot per premium...non vedo nessuna differenza
ma infatti nessuno sta dicendo niente a riguardo :)

PS: la coppa Premium è stata consegnata a Del Neri...è un piatto d'argento con inciso il logo Premium...niente di che... :)

fabio656 ha scritto:
ma infatti nessuno sta dicendo niente a riguardo :)

PS: la coppa Premium è stata consegnata a Del Neri...è un piatto d'argento con inciso il logo Premium...niente di che... :)
io il logo non l'ho neanche visto:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso