La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
El Matador91 ha scritto:
Ragazzi ma si sanno i telecronisti della prima giornata???????E un'altra cosa a che ora li fanno i sorteggi dei gironi di europa league su premium calcio???????
Dalla guida tv del sito di Premium la diretta inizia alle 12:45, i sorteggi partiranno alle 13.

ale83_webmaster ha scritto:
Che c'entra... La domenica pomeriggio sono accesi parecchi canali Calcio e l'interattività c'è.
Per parecchie giornate la domenica pomeriggio l'interattività non funzionava mai, ma il sabato e per il posticipo si.

questa sera la telecronaca della supercoppa europea sarà affidata al tandem piccinini-serena con interventi da bordocampo di antonio bartolomucci e pierluigi pardo

crusher ha scritto:
appunto! ricordo che la domenica pomeriggio erano accesi l'anno scorso!
come lo spiegate allora?
Ieri erano 3 singole partite, di cui due in PPV ed era inutile mettere i risultati in tempo reale, forse anche perché gli accordi con Napoli e Palermo non glielo permettevano.
In campionato e nei gironi di Champions ed Europa League torneranno gli aggiornamenti in tempo reale.

Paolo1969 ha scritto:
Per parecchie giornate la domenica pomeriggio l'interattività non funzionava mai, ma il sabato e per il posticipo si.
Da quello che ricordo, l'anno scorso solo nelle ultime due giornate di campionato (proprio quando giocavano tutte in contemporanea e servivano di più) non funzionavano, nelle altre giornate tutto ok.

ale83_webmaster ha scritto:
Ma pure negli spot, come quello con Gerry Scotti, perché non le aggiungono queste due squadre?

E vabbè mediaset agisce a scopo ritardato per aggiornare gli spot sia sul sito web che in tv:D

Comunque sul comunicato stampa segnalato da Matteo82, non sono per niente chiari per quanto riguarda diretta premium di quest'anno:

Alla domenica pomeriggio si conferma su Premium Calcio “DIRETTA PREMIUM”, che mostra, in tempo reale, immagini e goal da tutti i campi della Serie A.:eusa_naughty:

Perchè dovevano dire più correttamente "da tutti i campi premium"

io pure la penso come te...Longhi noooooo.
Ma mi sà che ci toccherà vedere la partita non in HD, è proprio quello il problema!!!! a 24ore dalle partite anche non sappiamo se sarà possibile attivare la DOPPIA TELECRONACA nei canali HD..
AIUTOOOOOO????
Ciaooo

fulmicotone988 ha scritto:
noooo longhi per la prima della roma noooo!!!
vabbè per fortuna c'è sempre il secondo flusso con zampa :D :D :D
Ah, io la seguirò su Dahlia, così evito il problema. :D

Mctayson09 ha scritto:
Si Duncan hai visto, hai vinto tu che ci speravi,:doubt: io avrò altre occasioni :D
Vinto? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso