La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su all sport news se ne dicono tante da due anni,piccini parlò questa estete di redazioni sportive disgiunte,una sportmediaset relativa ai canali mediaset e un altra che curasse in maniera indipendente i servizi per i canali premium,fino ad oggi ho rivisto repliche di studiosport su premium calcio un ora più tardi,spero che all sport news trasmetta servizi indipendenti,ripristinare serie A news cancellato due anni fa non sarebbe una cattiva idea;)

pero' c'è da dire che in una settimana tipo con serie a e coppe, SERIE A News dove lo metteresti?
dovresti infilarlo prima delle dirette verso le 19.30, e poi pero' capita che con l'europa league non c'è spazio, che quando si gioca in russia c'è l'anticipo champions, e via così.

sarei contento di un serie A news o di un approfondimento di All Sport News il venerdì, con il punto sulel squadre alla vigilia della giornata di campionato.

oplos ha scritto:
pero' c'è da dire che in una settimana tipo con serie a e coppe, SERIE A News dove lo metteresti?
dovresti infilarlo prima delle dirette verso le 19.30, e poi pero' capita che con l'europa league non c'è spazio, che quando si gioca in russia c'è l'anticipo champions, e via così.

sarei contento di un serie A news o di un approfondimento di All Sport News il venerdì, con il punto sulel squadre alla vigilia della giornata di campionato.
bè magari nella settimana di champions ed europa league non servirebbe,certo è che il punto fondamentale sono i tg,queste repliche di studiosport non si possono più vedere,in oltre il lunedi c'è una nuova trasmissione così come il venerdi,ma nella settimana in cui non c'è ne champions ne europa league da martedi a giovedi cosa trasmettono?dico questo perchè poccinini sempre ribattendo su ciò che ha detto questa estete disse che premium calcio non sarebbe più stato un canale tenuto così durante la settimana,parole sue un canale che non si spegne se non ci sono partite,allo stato attuale sembra tutto come prima,ripeto due magazine uno al lunedi e l'altro al venerdi sono ottimi,ma il resto?

non sto minimamente a parlare di calcio con voi, mi limito pero' solo a sottolineare che le decisioni sulla programmazione di premium calcio deve essere fatta tenendo conto dei valori sportivi in gioco, mica per altro...

mi sembrava intuibile facilmente... :eusa_wall:

seba86b ha scritto:
non sto minimamente a parlare di calcio con voi, mi limito pero' solo a sottolineare che le decisioni sulla programmazione di premium calcio deve essere fatta tenendo conto dei valori sportivi in gioco, mica per altro...
Si tratta di tv e la decisione deve essere presa in ambito televisivo

seba86b ha scritto:
se dobbiamo vedere i valori sportivi....allora è giusto cosi il palinsesto ;)

comunque questa è stata la loro scelta, è inutile arrabbiarsi. :)

Fino a ottobre inoltrato il Milan giocherà sempre alle 20:45 tranne una alle 18, quindi andrà sempre in HD, qual è il problema se una la trasmettono in SD?

ma qualcuno sa che partita farà vedere la Rai mercoledì prossimo di Champions League? Immagino Bayern-Roma, così ci sarà la Roma due volte in HD (MP e RAI) ed il Milan manco una. Pazienza....

Nel frattempo domani sera su Premium calcio Genoa-Milan finale di supercoppa primavera...e vai... gran bella partita si annuncia!

Spero che la prossima volta diano il milan su HD1 e non sul 2 che a me non c'è ancora!

Tra l'altro, Non capisco perchè le partite singole e quindi la partita delle 12 della domenica viene data su HD2 che non tutti vedono! Non ci sono partite in contemporanea!
Posso capire quella delle 15 o quella di Sabato perchè in contemporanea c'è ne sono 2!

giusmaster ha scritto:
Spero che la prossima volta diano il milan su HD1 e non sul 2 che a me non c'è ancora!

Tra l'altro, Non capisco perchè le partite singole e quindi la partita delle 12 della domenica viene data su HD2 che non tutti vedono! Non ci sono partite in contemporanea!
Posso capire quella delle 15 o quella di Sabato perchè in contemporanea c'è ne sono 2!
Penso che le partite di campionato alle 20:45 andranno sempre su HD1 (e il Milan ne farà tante nelle prime 9 giornate), tranne nel turno infrasettimanale.

a proposito di programmi, lunedi dopo premium football club è previsto "la moviola è uguale per tutti"..e torna all sport a mezzanotte

Duncan#21 ha scritto:
Penso che le partite di campionato alle 20:45 andranno sempre su HD1 (e il Milan ne farà tante nelle prime 9 giornate), tranne nel turno infrasettimanale.

Quelle infrasettimanali vanno tutte su HD2 perpchè ci sono altre partite in contemporanea! Quindi Champions, Europa LEague e credo Lazio MIlan andrà su HD2 il 22 Settembre che è infrasettimanale!
Ma al di là del MIlan mi chiedevo una cosa se posso chiederla a voi!

E' chiaro che quando trasmettono su HD1 chiudono Fantasy e credo anche gli altri canali Calcio quindi la partita in HD1 si vede soltanto quando ci sono partite singole, vedi anticpo alle 18 o alle 20.45 o posticipo serale! o Finale di Champions!

Ora la domanda è questa!
Sabato c'è Inter Udinese su HD1 e Cagliari Roma su HD2 perchè gioca il Milan in contemporanea quindi non si puà usare l'HD1 e sin quì ci siamo!

VOrrei sapere per esempio Sabato della 3' giornata che c'è alle 18 Fiorentina Lazio e alle 20.45 Mila Catania! Essendo partite da sole verranno trasmesse entrambe su HD1??? O faranno una delle due su HD2!
Perchè se è così Vado a Cologno Monzese :qleft3: :qleft3:
No capisco per esempio perchè la partita di domenica delle 12.30 la fanno sull'HD2! E' assurdo!
Sanno che più di mezza italia non può vedere l'HD2 (putroppo come si è detto in altri topic anche in alcune zone Switch OF non va).. e non capisco il perchè insistono a trasmettere su HD2 anche partite SOLE! Posso capire quella delle 15 o quella di CHampions!

Fabio tu che sei esperto potresti darmi una spiegazione :crybaby2:

te la sei data tu stesso la risposta :)

per trasmettere su PC HD1 sono costretti a chiudere i fantasy, su PC HD2 no.

quindi per evitare di appesantire ulteriormente la situazione delle chiusure dei fantasy, si utilizza PC HD2, che deve essere solo considerato come un di più per adesso ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso