La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Ma lo volete capire che chi paga sono le televisioni, non certo i tifosi che vanno allo stadio.
Spezzatino sarà e sempre di più.
per me possono fare anche una partita alla volta, partendo dalle 8 del mattino con l'ultima alle 9 di sera, se le televisioni vogliono così, poi se le guardano loro... io dico solo che se si vuole fare l'anticipo, copiando dall'Inghilterra, lo si faccia alle 13:45 e spostino quelle delle 15 alle 16, così non ha senso...

M. Daniele ha scritto:
Domenica ad esempio c'è Cesena-Napoli le uniche due grandi (per il momento) che giocheranno alle 12:30 sarà l'Inter col Cagliari il 17 ottobre e la Roma con il Parma il 24 ottobre.

Ma infatti io credevo che questa partita delle 12.30 servisse per i big-match ,perchè in fondo agli asiatici importa vedere inter,milan,juve,roma e anche napoli ,credevo che fosse utilizzata tipo per mettere un Roma-Inter alle 12.30 o un derby per esempio cioè partite di cartello,soprattuto nelle giornate in cui ci sono molti big match

Ngdk ha scritto:
Ma infatti io credevo che questa partita delle 12.30 servisse per i big-match ,perchè in fondo agli asiatici importa vedere inter,milan,juve,roma e anche napoli ,credevo che fosse utilizzata tipo per mettere un Roma-Inter alle 12.30 o un derby per esempio cioè partite di cartello,soprattuto nelle giornate in cui ci sono molti big match
magari roma-inter è un po troppo, ma una partita tipo palermo-inter, non sarebbe stata male

CHRIS 86 ha scritto:
per me possono fare anche una partita alla volta, partendo dalle 8 del mattino con l'ultima alle 9 di sera, se le televisioni vogliono così, poi se le guardano loro... io dico solo che se si vuole fare l'anticipo, copiando dall'Inghilterra, lo si faccia alle 13:45 e spostino quelle delle 15 alle 16, così non ha senso...
Giocare alle 16.00 creerebbe problemi nel periodo invernale visto che fa buio prima ... la cosa sarebbe comunque risolvibile se si distinguesse il periodo "invernale" (con inizio alle 16.00) e il periodo "estivo" (con inizio alle 15.00)
... ma pensandoci bene le 13.45 di Greenwich non corrispondono alle 14.45 italiane?
se è così, gli asiatici sono tagliati fuori dal poter seguire il calcio inglese....

è vero, in tutto il discorso che ho fatto, mi sono dimenticato che noi siamo GMT+1, quindi loro in Inghilterra giocano alle 12:45 come noi alle 12:30, quindi il discorso che avevo fatto sull'orario non è vero. resta il fatto che lì le cose le fanno in un modo per dare appeal al match delle 12:45, e qui in un altro, su questo non torno indietro :D :D

M. Daniele ha scritto:
.....
O meglio il turno del 6 gennaio è stato anticipato al 22 dicembre alle 20:45...contenti loro magari giocano con temperature gelide...
hanno semplicemente traslato le vacanze in avanti in modo da non essere costretti già intorno al 30 dicembre a riprendere gli allenamenti.... del resto che senso aveva cominciare le vacanze il 19 sera?

Certo leggendo che i calciatori e presidenti si lamentano degli orari, del freddo, del caldo,delle vacanze natalizie.... etc etc, forse fanno pure sciopero.. poverini .....qualche giorno nella miniera cilena farebbe bene a loro per meditare un po...

Fatial ha scritto:
Certo leggendo che i calciatori e presidenti si lamentano degli orari, del freddo, del caldo,delle vacanze natalizie.... etc etc, forse fanno pure sciopero.. poverini .....qualche giorno nella miniera cilena farebbe bene a loro per meditare un po...
poverini

Ngdk ha scritto:
magari non un derby di milano o di roma, ma qualche partita un po' più interessante potrebbero metterla alle 12.30. Finora ne ho visti zero di questi anticipi

fulmicotone988 ha scritto:
magari non un derby di milano o di roma, ma qualche partita un po' più interessante potrebbero metterla alle 12.30. Finora ne ho visti zero di questi anticipi
non mi pare che bari-cagliari domenica scorsa era interessante :doubt:

Alcuni aspetti positivi della trasmissione serieA live:
- Poca pubblicità al termine delle partite e primi tempi (al contrario di quanto avveniva altre volte)
- Le clip! :)
- Subito i gol

Aspetto negativo:
- La tipa della moviola.. :D

Questa sera su lazio milan la grafica a funzionato benissimo le formazioni le anno fatte vedere con giusta velocità ,benissimo anche linterattività che funzionato molto bene spero che continuano a fare bene cosi non ci lamentiamo più :D

A me l'interattività sull'unico decoder abilitato che ho non andava ancora.. Forse non ce la farà più il mio vecchio!! :D
La grafica direi che ora è buona anche se non ho più visto e non so perché la grafica fuorigioco e barriera :(

a me il tasto rosso continua ad apparire ma non a funzionare!! quanto dobbiamo aspettare ancora?? ufff

milito22 ha scritto:
a me il tasto rosso continua ad apparire ma non a funzionare!! quanto dobbiamo aspettare ancora?? ufff
Nel mio caso, da questa stagione, il tasto rosso a video non appare ma se lo premo sul telecomando il menu appare e funziona come la scorsa stagione.

P.S. anche a me l'ex arbitro donna non ha fatto una grande impressione.

Ciao

in genoa fiorentina la grafica delle formazioni non ha funzionato, i nomi non venivano fuori per bene e la formazione della fiorentina non aveva attacco... (tanto siamo forti fateci anche giocare in 8:))

smilzo94 ha scritto:
in genoa fiorentina la grafica delle formazioni non ha funzionato, i nomi non venivano fuori per bene e la formazione della fiorentina non aveva attacco... (tanto siamo forti fateci anche giocare in 8:))
Allora ragazzi la grafica delle formazioni a ancora problemi? Io non riesco a capire questo problema, cosi fanno capire che sono poco professionali su queste cose meglio la concorenza, spero che stiano più attenti anche sull'animazione grafica che viene staccata prima del dovuto,dki pensaci tu:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso