La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Io (interista) non ho proprio nessun problema.. ;)
Io sì, mi frega poco guardare UNA partita al pomeriggio, o tutte o nessuna (cosa che farò). D'altronde quando mi sono abbonato Premium mi garantiva Diretta Premium, e ora, al solito, si rimangia tutto. Penso sempre più che fabio abbia fatto la scelta migliore.

burundz ha scritto:
Io sì, mi frega poco guardare UNA partita al pomeriggio, o tutte o nessuna (cosa che farò). D'altronde quando mi sono abbonato Premium mi garantiva Diretta Premium, e ora, al solito, si rimangia tutto. Penso sempre più che fabio abbia fatto la scelta migliore.

Ragazzi io proprio non vi capisco, cioè prima brontolate giustamente per le differite, poi se per una volta sacrificano diretta premium per evitare la differita e quindi consentire a tutti di vedere la propria squadra del cuore in diretta, vi lamentate, non so decidiamoci:D
Poi alla fine è la prima volta che fanno questa cosa, a mio parere correttissima, mettiti nei panni di chi più di una volta ha dovuto subirsi la differita della propria squadra, ora finalmente hanno risolto anche questa cosa, poi i casi come questo nell'intera stagione fortunatamente son pochi, capisco anche chi segue diretta premium perchè magari vuole seguire un pò tutte le squadre però io credo sia peggio la differita di una partita piuttosto che una giornata senza diretta premium. Ricordiamoci che tutti paghiamo l'abbonamento per vedere le partite della nostra squadra in diretta, ed è giusto che sia così o no? ;)

Anche perché vorrei vedere cosa succederebbe se per assurdo fosse l'inter ad andare in differita..

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi io proprio non vi capisco, cioè prima brontolate giustamente per le differite
Mai brontolato per le differite ;) Chi tifa per una squadra non big quando si è abbonato sapeva che qualche partita non l'avrebbe vista in diretta.

Spiro185 ha scritto:
Anche perché vorrei vedere cosa succederebbe se per assurdo fosse l'inter ad andare in differita..
L'Inter è una big, quando ti sei abbonato ti sono state garantite tutte le partite, per i tifosi (non me ne vogliano) di Brescia o Cesena no.

Rispetto il parere della maggioranza ma non la condivido affatto. Da abbonato Premium del primissimo secondo (tessera prepagata da 18 euro per 6 partite) sono rimasto deluso :eusa_naughty:

burundz ha scritto:
guarda, avro' anche fatto una buona scelta, ma stavolta non ti capisco proprio....

mandano TUTTE le partite in diretta senza differite....e ora rimpiangiamo diretta premium?

dai su, veramente come fanno fanno male per alcuni di voi....stavolta un bel plauso a mediaset secondo me...

fabio656 ha scritto:
mandano TUTTE le partite in diretta senza differite....e ora rimpiangiamo diretta premium?
Ribadisco, di tutte le partite me ne faccio poco, devo starmene il pomeriggio a fare zapping fra una partita e l'altra? Meglio non vederna nessuna (cosa che, fra parentesi, non potrà che farmi bene).

Grazie Mediaset per aver eliminato DP e per avermi privato di un servizio, ti plaudo per questo! Va bene così?

Ultima modifica:
Digital10 ha scritto:
E scusa nn è meglio cosi:icon_rolleyes: ? ....che senso ha mandare due partite in differita quando poi c'è la possibilità di mandarle tt e 7 in diretta, tanto comunque i canali accessi saranno sempre 7 xkè cmq c'è diretta premium che cmq fa l'alternanza dei gol solo sui campi premium e nn quello dahila
anche io da juventino dico che premium ha fatto bene perchè a me andava meglio se c'era diretta premium e mandava le partite in differita però per rispetto verso tutte le squadre e giusto impegnarsi per poter mandare meno partite in differita

burundz ha scritto:
Ribadisco, di tutte le partite me ne faccio poco, devo starmene il pomeriggio a fare zapping fra una partita e l'altra? Meglio non vederna nessuna (cosa che, fra parentesi, non potrà che farmi bene).

Grazie Mediaset per aver eliminato DP e per avermi privato di un servizio, ti plaudo per questo! Va bene così?
sul piatto della bilancia c'era:

- Molti abbonati perdevano la diretta della propria squadra del cuore;
- La noia di fare zapping per vedere i risultati invece di avere una canale specifico.

bhè...la scelta è cosi ovvia e giusta che non capisco nemmeno come la si possa discutere sinceramente....

dire "di tutte le altre partite me ne faccio poco, preferisco avere diretta premium", è un po egoistico come discorso se mi permetti.....

ripeto, la scelta è cosi ovvia e giusta che io mi fermo qui, inutile proseguire :)

Certo che ad egoismo non ci facciamo macare niente.

Chi ha un abbonamento al calcio e tifa brescia e paga quanto i tifosi di altre squadre pur non avendo le coppe dovrebbe guardarsi la partita in differita perchè il tifoso interista o juventino o della squadra che fa anticipo / posticipo non vuol fare zapping, dopo o in attesa della partita della propria squadra.

Proprio un bel ragionamento.

Roby.Valle ha scritto:
Certo che ad egoismo non ci facciamo macare niente.

Chi ha un abbonamento al calcio e tifa brescia e paga quanto i tifosi di altre squadre pur non avendo le coppe dovrebbe guardarsi la partita in differita perchè il tifoso interista o juventino o della squadra che fa anticipo / posticipo non vuol fare zapping, dopo o in attesa della partita della propria squadra.

Proprio un bel ragionamento.
inutile dire che straquoto... ;)

fabio656 ha scritto:
sul piatto della bilancia c'era:

- Molti abbonati perdevano la diretta della propria squadra del cuore

Molti abbonati?! Una partita come quella del Brescia quanto può fare come auditel? E quanto avrebbe potuto fare Diretta Premium invece?

fabio656 ha scritto:
dire "di tutte le altre partite me ne faccio poco, preferisco avere diretta premium", è un po egoistico come discorso se mi permetti
Solo un po'? :D Lo so, sono un infame egoista, e con questo? Pago dei soldini per esserlo. E ho pagato sapendo che avrei visto Diretta Premium non Brescia-Cesena!

per me è giusto mandarle tutte in diretta...a questo punto credo diventa importante mettere i risultati delle altre partite in tempo reale..

burundz ha scritto:
Molti abbonati?! Una partita come quella del Brescia quanto può fare come auditel? E quanto avrebbe potuto fare Diretta Premium invece?

Solo un po'? :D Lo so, sono un infame egoista, e con questo? Pago dei soldini per esserlo. E ho pagato sapendo che avrei visto Diretta Premium non Brescia-Cesena!
i soldi di brescia e cesena sono uguali a quelli di milan e inter

flown23go ha scritto:
esatto...l'importante è la diretta...e poi, per me, da quest'anno diretta premium ha perso un pò la sua funzione, avendo solo squadre premium (anche se non viene trasmessa una partita il più delle volte)

flown23go ha scritto:
Per favore, diciamo che quella di Mediaset è una scelta giusta dal punto di vista del rispetto dell'abbonato ma non giustifichiamo tale scelta affermando cose assurde. Gli abbonati di Brescia e Cesena insieme non portano a Mediaset gli stessi soldi del Genoa e una partita come questa avrà una auditel decisamente inferiore a Diretta Premium quindi meno introiti pubblicitari per Piersilvio.

burundz ha scritto:
Certo che i tifosi di Napoli, Inter, Juventus e Parma non saranno affatto contenti della scelta...
Io sono tifoso della Juve, ma mi fa piacere questa scelta di Mediaset perché non sono egoista come te. I tifosi del Brescia pagano quanto tutti gli altri e hanno gli stessi diritti. Quella secondo cui sapevano che qualcuna sarebbe andata in differita è una fesseria, questa situazione è figlia del fatto che questo è un turno infrasettimanale a ridosso delle vacanze, quindi, non essendo stato possibile fissare 2 anticipi al 5 gennaio, si è deciso giustamente così.

Duncan#21 ha scritto:
Quella secondo cui sapevano che qualcuna sarebbe andata in differita è una fesseria
I tifosi del Brescia si sono abbonati sapendo che qualche partita del Brescia non sarebbe stata trasmessa, io quando mi sono abbonato sapevo che avrei visto tutte le partite della mia squadra del cuore e Diretta Premium. Ai primi ora offrono un qualcosa in più, a me qualcosa in meno, e non ho il diritto di lamentarmi? Già Mediaset aveva promesso due partite di EL in HD poi ne ha trasmessa solo una, adesso non trasmette Diretta Premium, in futuro che farà, partite senza video e solo con l'audio? Probabile, e già immagino tutte le vostri lodi a Mediaset e la contentezza per un servizio così innovativo! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso