Prima devono essere le squadre ha decidere le amichevoli che vogliono giocareMctayson09 ha scritto:Speriamo che la prossima settimana sul sito diano qualche dettaglio, sulle altre amichevoli estive...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima devono essere le squadre ha decidere le amichevoli che vogliono giocareMctayson09 ha scritto:Speriamo che la prossima settimana sul sito diano qualche dettaglio, sulle altre amichevoli estive...![]()
dado88 ha scritto:Prima devono essere le squadre ha decidere le amichevoli che vogliono giocare![]()
alfredoqu ha scritto:delle nuove offerte di mediaset premium se ne parla qui?
ancora no si sapranno informazioni più dettagliate sempre verso fine lugliosat-ita89 ha scritto:novita sui telecronisti e opinionisti?
stanno trattando i diritti della b per avere le partite destinate al digitale terrestre: possono trasmettere quali vogliono, ma devono trasmetterne massimo 240 (mi sembra sia questo il numero)gigimilo ha scritto:per quanto riguarda la serie B si sà qualcosa?.....sul sito di sky dice ke la sive interamente in hd fino al 2012?
smilzo94 ha scritto:stanno trattando i diritti della b per avere le partite destinate al digitale terrestre: possono trasmettere quali vogliono, ma devono trasmetterne massimo 240 (mi sembra sia questo il numero)
gigimilo ha scritto:per quanto riguarda la serie B si sà qualcosa?.....sul sito di sky dice ke la sive interamente in hd fino al 2012?
E quando si saprà con certezza qualcosa?smilzo94 ha scritto:stanno trattando i diritti della b per avere le partite destinate al digitale terrestre: possono trasmettere quali vogliono, ma devono trasmetterne massimo 240 (mi sembra sia questo il numero)
Peppers00 ha scritto:E quando si saprà con certezza qualcosa?
volver85 ha scritto:Anche se non sono abbonato al pacchetto Calcio, in quanto non appasionatissimo di questo sport, ho a cuore le sorti di voi abbonati...
E purtroppo credo proprio che per la Champion's, questo sarà davvero l'ultimo anno su Mediaset Premium...![]()
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26585
Con questo clima, ditemi voi come si possano trovare accordi...![]()
la champions league e impossibile da sostituire..potrebbe provare a farlo acquistando la liga..ma non farebbe nulla di eclatanteNicola47 ha scritto:Perdere la champions sarà una mazzata.
Mediaset per ne deve inventarsi qualcosa.
oplos ha scritto:è così, perderà abbonati in serie, lo vado dicendo insieme a tanti altri da mesi, e quando avrà la metà delle tessere attive di adesso, beh, allora saranno dolori..