La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Speriamo che la prossima settimana sul sito diano qualche dettaglio, sulle altre amichevoli estive...:eusa_think:
Prima devono essere le squadre ha decidere le amichevoli che vogliono giocare :D

delle nuove offerte di mediaset premium se ne parla qui? che ve ne pare?
solo il calcio a 269€ a me sembra un furto.. parlo della prepagata.. :eusa_wall:

comunque, grosso modo, la redazione e i giornalisti, sono sempre gli stessi.
un mezzo salto di qualità l'hanno fatto l'anno scorso ;)

per quanto riguarda la serie B si sà qualcosa?.....sul sito di sky dice ke la sive interamente in hd fino al 2012?

gigimilo ha scritto:
per quanto riguarda la serie B si sà qualcosa?.....sul sito di sky dice ke la sive interamente in hd fino al 2012?
stanno trattando i diritti della b per avere le partite destinate al digitale terrestre: possono trasmettere quali vogliono, ma devono trasmetterne massimo 240 (mi sembra sia questo il numero)

smilzo94 ha scritto:
stanno trattando i diritti della b per avere le partite destinate al digitale terrestre: possono trasmettere quali vogliono, ma devono trasmetterne massimo 240 (mi sembra sia questo il numero)

300 eventi è il massimo.

gigimilo ha scritto:

Si ma basta fare la stessa domanda una sola volta, anche perchè il regolamento vieta di fare la stessa domanda su più thread...se non rispettiamo il regolamento, cosa ci sta a fare? :D ;)

smilzo94 ha scritto:
E quando si saprà con certezza qualcosa?

Peppers00 ha scritto:
E quando si saprà con certezza qualcosa?

Non si sa, potrebbe sapersi già qualcosa la prossima settimana, come potrebbe volerci di più, con queste cose i tempi sono un pò lunghi. Credo comunque che già entro metà luglio si potrebbe conoscere chi tra le 3 la spunterà...:icon_rolleyes: ;)

volver85 ha scritto:
Anche se non sono abbonato al pacchetto Calcio, in quanto non appasionatissimo di questo sport, ho a cuore le sorti di voi abbonati... :)

E purtroppo credo proprio che per la Champion's, questo sarà davvero l'ultimo anno su Mediaset Premium...:icon_rolleyes:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26585

Con questo clima, ditemi voi come si possano trovare accordi...:doubt:

Perdere la champions sarà una mazzata.
Mediaset per ne deve inventarsi qualcosa.

Nicola47 ha scritto:
Perdere la champions sarà una mazzata.
Mediaset per ne deve inventarsi qualcosa.
la champions league e impossibile da sostituire..potrebbe provare a farlo acquistando la liga..ma non farebbe nulla di eclatante:icon_rolleyes:

è così, perderà abbonati in serie, lo vado dicendo insieme a tanti altri da mesi, e quando avrà la metà delle tessere attive di adesso, beh, allora saranno dolori..

oplos ha scritto:
è così, perderà abbonati in serie, lo vado dicendo insieme a tanti altri da mesi, e quando avrà la metà delle tessere attive di adesso, beh, allora saranno dolori..

hanno 12 mesi di tempo. vi ricordo che la vendita dei diritti è collettiva ma per legge; basta cambiare la legge per tornare al passato; e i diritti guarda un pò scadono al fine campionato. mi spiegate tutti i litigi tra le 3 big del campionato e le altre per il riparto dei diritti? se milan inter e juve vendono le esclusive in casa solo a premium (NB a fronte di un cambiamento della legge, ovvio, senza non si può; ma possibili cause civili sul tema riparto dei diritti tra le squadre di A o la volontà di tutti o meglio l'oscuramento sul digitale di mezza serie a nel caso di pacchetto silver invenduto cause di mercato o per il ricorso di sky possono cambiare lo scenario realmente)
inoltre ci possono essere altri diritti sportivi; il potenziamento dello sport con la creazione di una tv all news sportiva o il salvataggio di sportitalia ad esempio includendolo in un pacchetto pay sul digitale terrestre senza costi aggiunti
tutto fantamercato MA fattibile e plausibile in queste o altre forme analoghe

scusate l'OT parziale

Risposta @youTiVu in Italia al parlamento non mi sembra prioritaria la legge dei diritti tv( vedi economia allo sfascio e tasse) se la facessero le medio-piccole bloccano la A nascono altri problemi, poi Mp deve riuscire ad avere l esclusiva delle tre big.Le tre big vogliono cambiare la ripartizione e dal nuovo contratto vendere separate le immagini spogliatoi, le interviste. Sportitalia non rispondo perché se conveniva da mo' che l inserivano, ricordati che tu compri diritti di altri sport o eventi quando sei in grado di attirare abbonati e in Italia sono calcio, F1 e Moto Gp e in secondo piano tennis NBA ( ma come noti sono gia' venduti i diritti )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso