La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non hanno ufficializzato nulla, ma direi che per bacino d'utenza le due neopromosse che sceglieranno (sempre se non comprano l'altro pacchetto) saranno atalanta e siena, con una tifoseria decisamente superiore a quella del novara...

smilzo94 ha scritto:
non hanno ufficializzato nulla, ma direi che per bacino d'utenza le due neopromosse che sceglieranno (sempre se non comprano l'altro pacchetto) saranno atalanta e siena, con una tifoseria decisamente superiore a quella del novara...

A me piacerebbe continuare a seguire la favola del Novara, dopo 56 anni in Serie A!

ma sono molto più commerciali Atalanta e Siena, anche se a me il Novara non dispiacerebbe :)

il 31 giugno mi scade la prepagata di G+C
dall'1 luglio sarà possibile solo in easypay? ed eventualmente quando escono le offerte per le nuove prepagate?

cgmastertecnology ha scritto:
il 31 giugno mi scade la prepagata di G+C
dall'1 luglio sarà possibile solo in easypay? ed eventualmente quando escono le offerte per le nuove prepagate?
Ci saranno anche le prepagate. Info in sezione commerciale. ;)

La frase del CFO di Mediaset è abbastanza lapidaria sui diritti Champions 2012-2015:

A partire dalla stagione 2012-2013, Mediaset Premium non trasmetterà più tutte le partite della Champions League, ma Giordani non ha dubbi: «Per la pay tv - ha detto a "F" - la Champions sarà un prodotto meno importante di oggi perchè l´Italia vedrà schierate tre squadre e non quattro come nelle passate stagioni. Inoltre trasmetteremo in esclusiva e in chiaro su Canale 5 una partita a settimana».

Per quanto mi riguarda, se sarà confermata questa strada, o mi mettono il pacchetto calcio a 9,90€ (in buona sostanza il meglio della serie A) e faccio Sky a 29,90€ (pacchetto Sport), quindi un totale di 40€/mese, oppure è meglio (come contenuti s'intende) il pacchetto a 47€/mese di Sky (Sport + Calcio).
Anche perché, se la Champion diventerà un prodotto meno importante, come deve essere intepretata l'Europa League visto che, essendo giocata al giovedì, da solo fastidio alle squadre di club?

Il pacchetto calcio di MP attuale senza la Champions, vale si e no 12€/mese: che non credano di inserire i derby turchi, scozzesi e greci per compensare la Champions...

Mi scuso per l'OT, non volevo aprire un 3d su argomenti che verranno trattati tra 12 mesi, ma volevo dare in ogni caso il mio pensiero e quello che probabilmente farò.

stavo per commentare la stessa frase postata da Mauru.

Le mie considerazioni sono le stesse, che faranno dalla prossima stagione? ci scontano il prezzo di quello che non trasmettono?
io sono con premium fin dall'inizio, e ci sono rimasto nonostante l'abissale differenza di qualità con sky perchè i contenuti erano i medesimi.
Ma tuttavia, dovessero perdere la Champions, per quanto mi riguarda, arrivederci e grazie.

La stragrande maggioranza degli abbonati Premium è legata al calcio, e se perdono la Champions sono fritti e mangiati..
Scusatemi l'OT ma onestamente vorrei che a Mediaset si rendessero conto quale fossa si scavano perdendo la Coppa piu' importante..

oplos ha scritto:
Le mie considerazioni sono le stesse, che faranno dalla prossima stagione? ci s.
Mai visto in vita mia una pay-tv che abbassa i suoi prezzi quando perde qualche evento....se mai Mediaset lo farà si merita un gran complimento

mauru ha scritto:
La frase del CFO di Mediaset è abbastanza lapidaria sui diritti Champions 2012-2015:

Per quanto mi riguarda, se sarà confermata questa strada, o mi mettono il pacchetto calcio a 9,90€ (in buona sostanza il meglio della serie A) e faccio Sky a 29,90€ (pacchetto Sport), quindi un totale di 40€/mese, oppure è meglio (come contenuti s'intende) il pacchetto a 47€/mese di Sky (Sport + Calcio).
Anche perché, se la Champion diventerà un prodotto meno importante, come deve essere intepretata l'Europa League visto che, essendo giocata al giovedì, da solo fastidio alle squadre di club?

Il pacchetto calcio di MP attuale senza la Champions, vale si e no 12€/mese: che non credano di inserire i derby turchi, scozzesi e greci per compensare la Champions...

Mi scuso per l'OT, non volevo aprire un 3d su argomenti che verranno trattati tra 12 mesi, ma volevo dare in ogni caso il mio pensiero e quello che probabilmente farò.

sembra si siano già arresi. io la champions la guardo anche quando non giocano le italiane. attenta premium o ti accordi con sky o abbassi i prezzi, altrimenti in molti se ne andranno

se non ci sara la ucl ci sara qualche altro inesto di calcio oh vorrebero fare un offerta cosi CON SERIE A E L DERBY E MASSIMO SEIRE B MA NON BASTA NEMENO perche minimo ci vuole un campionato estero ma oh una liga oh premier x sostituire

vulcano87 ha scritto:
Speriamo che si riesca a trovare una soluzione,anche se dal comunicato emesso, sembra già tutto chiaro!:sad:

Non è un comunicato è una intervista sono due cose diverse....

Manifestazione di intresse presentata da Premium per il pacchetto D - Silver Live

Premesso che MP ovviamente non fa beneficenza...

tellisan ha scritto:
sembra si siano già arresi. io la champions la guardo anche quando non giocano le italiane. attenta premium o ti accordi con sky o abbassi i prezzi, altrimenti in molti se ne andranno

Beh arresi, diciamo che o hanno gia' "nasato" che Sky non gli dara' nulla per scelta oppure non ha a disposizione cifre faraoniche per tentare Sky. In ogni caso molti, oltre che vedere le italiane, si guardano volentieri andata e ritorno di Barcellona-Real Madrid, piuttosto che Braga-Benfica...

sat-ita89 ha scritto:
se non ci sara la ucl ci sara qualche altro inesto di calcio oh vorrebero fare un offerta cosi CON SERIE A E L DERBY E MASSIMO SEIRE B MA NON BASTA NEMENO perche minimo ci vuole un campionato estero ma oh una liga oh premier x sostituire

Liga e Premier sono esclusive Sky, in ogni caso non credo possano sostrituire in toto la Champions League. Credo poco anche ai derby dei campionati europei diversi da Liga-Premier-Bundesliga... al limite li guardi se giocassero il lunedi' sera quando non c'e' altro in TV...

mauru ha scritto:
Premesso che MP ovviamente non fa beneficenza...

Beh arresi, diciamo che o hanno gia' "nasato" che Sky non gli dara' nulla per scelta oppure non ha a disposizione cifre faraoniche per tentare Sky. In ogni caso molti, oltre che vedere le italiane, si guardano volentieri andata e ritorno di Barcellona-Real Madrid, piuttosto che Braga-Benfica...

Liga e Premier sono esclusive Sky, in ogni caso non credo possano sostrituire in toto la Champions League. Credo poco anche ai derby dei campionati europei diversi da Liga-Premier-Bundesliga... al limite li guardi se giocassero il lunedi' sera quando non c'e' altro in TV...

che io sappia il prossimo campionato di liga sara l'ultimo se nn rinnova sky x la premier non lo so

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso