La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vulcano87 ha scritto:
Ma quando si saprà se su premium, verranno trasmesse le partite delle restanti 8 squadre ex Dahlia?
Venerdì sapremo se sono state presentate offerte. Probabilmente si andrà ad una trattativa privata che potrebbe avere la sua conclusione a metà luglio. :)

nicola84 ha scritto:
Venerdì sapremo se sono state presentate offerte. Probabilmente si andrà ad una trattativa privata che potrebbe avere la sua conclusione a metà luglio. :)
Grazie Nicola...speriamo bene!;)

vulcano87 ha scritto:
Grazie Nicola...speriamo bene!;)
già, speriamo bene...sarebbe un'ottima cosa per completare l'offerta calcio...sperando di riuscire a trovare un accordo con Sky per la Champions dal 2012 in poi!!

W LECCE & INTER ha scritto:
già, speriamo bene...sarebbe un'ottima cosa per completare l'offerta calcio...sperando di riuscire a trovare un accordo con Sky per la Champions dal 2012 in poi!!
Già,speriamo in un'accordo tra le 2 pay tv,anche perchè credo,che senza champions l'anno prossimo,molti abbonati potrebbero anche decidere di non rinnovare,e molti di quelli che sarebbero i nuovi abbonati,potrebbero non abbonarsi a mediaset premium,appunto perchè manca la champions!

Ragazzi scusate ma della prossima champions verranno trasmesse tutte le partite delle fasi a girone e tutte le fasi finali?perché ho visto nell'elenco sopra 2 partite più la diretta!ma x il 2012 abbiamo ancora speranza che la Mediaset possa comprare i diritti?speriamo bene!!!

Le squadre della serie a trasmesse nel 2010/11 saranno tutte confermate anche per il 2011/12?
In particolare a me interessa la Fiorentina
Grazie

Fabruz ha scritto:
Le squadre della serie a trasmesse nel 2010/11 saranno tutte confermate anche per il 2011/12?
In particolare a me interessa la Fiorentina
Grazie

Si tranne Bari e Brescia che sono retrocesse, al loro posto ci saranno 2 neopromosse, ancora in via di definizione...;)

ieri Piccinini intervenì durante la trasmissione radiofonica di w.de maggio dicendo che la programmazione verrà ulteriormente rafforzata con nuove trasmissioni, ma ancora era tutto in fase embrionale;)

Ora abbiamo la conferma che le rubriche della scorsa stagione sono superconfermate. Bene.
Se ci saranno ulteriori trasmissioni, meglio. ;)

Ciro.S ha scritto:
ieri Piccinini intervenì durante la trasmissione radiofonica di w.de maggio dicendo che la programmazione verrà ulteriormente rafforzata con nuove trasmissioni, ma ancora era tutto in fase embrionale;)
Intervenì? What? :5eek: Vabbè, si sa che a Mediaset sono bravi a informare sulle cose nuove, ma non su quelle che tagliano. ;)

Io vorrei vedere diretta premium in HD:eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso