La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne arrivano 2 nel pacchetto Gallery, ma per ulteriori canali calcio in Hd non ci sono speranze.

pocho4ever ha scritto:
io sono passato all'altra pay tv...ma se mediaset riesce ad ampliare la sua offerta per il calcio in alta definizione magari faccio un pensierino per il risparmio,si sa niente?

Per nuovi canali pay in HD, forse se ne parlerà dopo l'assegnazione dei nuovi mux (beauty contest) . L'alternativa più lontana sarebbe il DVB-T2, ma questo è un'altro discorso, per il momento possiamo solo sognare...:doubt: ;)

se non tolgono la serie b dall'offerta calcistica di premium ci sarà un motivo:D

Mctayson09 ha scritto:
Per nuovi canali pay in HD, forse se ne parlerà dopo l'assegnazione dei nuovi mux (beauty contest) . L'alternativa più lontana sarebbe il DVB-T2, ma questo è un'altro discorso, per il momento possiamo solo sognare...:doubt: ;)
ù

Ciao Mc, anche io ero interessato a più canali in hd. Mi spieghi gentilmenet come stanno le cose e cosa è l'asssegnazione nuovi mux ed anche l'alternativa DVB-T2 e come funzioneranno?

Grazie

PS ancora netTV non mi funziona................

pocho4ever ha scritto:
mi è saltata una cosa all'occhio dalla prossima stagione si affiancherà de maggio ad auriemma?oddio :lol:

Non è aggiornato, per la Juventus mette ancora Bonino&Brosio quando dalla scorsa stagione c'è Zuliani ;)

SATRED ha scritto:
Non è aggiornato, per la Juventus mette ancora Bonino&Brosio quando dalla scorsa stagione c'è Zuliani ;)
ripristino subito.
quella parte mi è stata segnalata.

Buongiorno a tutti sono nuovo de forum e chiedo scusa da subito se la domanda non è pertinente al topic. Sono abbonato a Calcio+gallery con modalità easy pay dall'9 luglio 2009 (pago 24,49 € al mese):
- se voglio conservare lo stesso pacchetto mi conviene dare la disdetta e aspettare nuove offerte più economiche?
- esiste un pacchetto solo per il calcio (anche con serie B)?

Grazie e so che magari le domande non sono tempestive perchè devono ancora arrivare notizie precise, ma se ci fossero anticipazioni , ecc.

FORZAVENEZIA ha scritto:
Buongiorno a tutti sono nuovo de forum e chiedo scusa da subito se la domanda non è pertinente al topic. Sono abbonato a Calcio+gallery con modalità easy pay dall'9 luglio 2009 (pago 24,49 € al mese):
- se voglio conservare lo stesso pacchetto mi conviene dare la disdetta e aspettare nuove offerte più economiche?
- esiste un pacchetto solo per il calcio (anche con serie B)?

Grazie e so che magari le domande non sono tempestive perchè devono ancora arrivare notizie precise, ma se ci fossero anticipazioni , ecc.
Al momento, visto che mancano pochi giorni alla scadenza del contratto, un eventuale downgrade al solo Calcio varrebbe per Luglio 2012.
Se vuoi mantenere Gallery+Calcio, il prezzo che paghi è molto buono. Puoi provare a farti fare uno sconticino lasciando i tuoi dati qui. Quando ti richiamano, dici che vuoi fare disdetta. Probabilmente ti faranno una riduzione di prezzo per qualche mese. Dopo questi mesi, potrai fare la stessa cosa per farti prolungare lo sconto o per farti fare un altro tipo di sconto.

Ultima ipotesi: puoi fare disdetta immediata inviando questo via raccomandata A.R.
Può essere che ti richiamano per una retention oppure no. Se non ti richiamano, dovresti riabbonarti con un prezzo di listino più elevato e ripagando l'attivazione (39 €).

Io, fossi in te, propenderei per lo sconticino, lasciando i dati sul sito.

Per quanto concerne la Serie B, ancora non si sa se l'anno prossimo sarà su Premium e, eventualmente, quale sarà l'offerta commerciale relativa. ;)

la restante partita sarà resa nota in un secondo momento;)

Mctayson09 ha scritto:
I diritti di Palermo e Fiorentina sono stati acquisiti l'anno scorso, e sono validi per altri 2 anni se non sbaglio. :eusa_think: ;)
Un anno, credo. Nel 2012, cioè l'anno prossimo, si rifarà tutto.

Ragazzi, ho avuto conferma tramite e-mail dall'Audi, che il torneo "Audi Cup 2011" verrà trasmesso, oltre che su Premium Calcio, anche su uno dei canali Mediaset in chiaro. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso