alex89
Digital-Forum Friend
Ne arrivano 2 nel pacchetto Gallery, ma per ulteriori canali calcio in Hd non ci sono speranze.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:io sono passato all'altra pay tv...ma se mediaset riesce ad ampliare la sua offerta per il calcio in alta definizione magari faccio un pensierino per il risparmio,si sa niente?
ùMctayson09 ha scritto:Per nuovi canali pay in HD, forse se ne parlerà dopo l'assegnazione dei nuovi mux (beauty contest) . L'alternativa più lontana sarebbe il DVB-T2, ma questo è un'altro discorso, per il momento possiamo solo sognare...![]()
![]()
pocho4ever ha scritto:mi è saltata una cosa all'occhio dalla prossima stagione si affiancherà de maggio ad auriemma?oddio![]()
ripristino subito.SATRED ha scritto:Non è aggiornato, per la Juventus mette ancora Bonino&Brosio quando dalla scorsa stagione c'è Zuliani![]()
Al momento, visto che mancano pochi giorni alla scadenza del contratto, un eventuale downgrade al solo Calcio varrebbe per Luglio 2012.FORZAVENEZIA ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuovo de forum e chiedo scusa da subito se la domanda non è pertinente al topic. Sono abbonato a Calcio+gallery con modalità easy pay dall'9 luglio 2009 (pago 24,49 € al mese):
- se voglio conservare lo stesso pacchetto mi conviene dare la disdetta e aspettare nuove offerte più economiche?
- esiste un pacchetto solo per il calcio (anche con serie B)?
Grazie e so che magari le domande non sono tempestive perchè devono ancora arrivare notizie precise, ma se ci fossero anticipazioni , ecc.
perche 3 incontri non ne sono 2?Ciro.S ha scritto:Ragazzi ecco il calendario scozzese delle partite su premium calcio
17 Settembre 2011 Rangers - Celtic
28 Dicembre 2011 Celtic - Rangers
24 Marzo 2011 Rangers - Celtic
Quì tutto il calendario
http://www.guardian.co.uk/football/table/2011/jun/17/scottish-premier-league-fixtures-2011-12
sat-ita89 ha scritto:perche 3 incontri non ne sono 2?
Un anno, credo. Nel 2012, cioè l'anno prossimo, si rifarà tutto.Mctayson09 ha scritto:I diritti di Palermo e Fiorentina sono stati acquisiti l'anno scorso, e sono validi per altri 2 anni se non sbaglio.![]()
![]()
secondo me Rangers- Celtic sarà il 24 marzo 2012 non il 24 marzo 2011Ciro.S ha scritto:Ragazzi ecco il calendario scozzese delle partite su premium calcio
17 Settembre 2011 Rangers - Celtic
28 Dicembre 2011 Celtic - Rangers 20.45
24 Marzo 2011 Rangers - Celtic
Quì tutto il calendario
http://www.scotprem.com/content/default.asp?page=s2&newsid=10371