La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me come al solito state correndo troppo, questi documenti per i pubblicitari sono indicativi poi i palinsesti cambiano più spesso di quanto si crede :)

steve87 ha scritto:
avete notato che manca il bologna nel pdf?? hanno deciso di buttarsi su altre??
impossibile. visto che nel nuovo bando per i diritti delle 8 squadre rimaste, la lega nomina esplicitamente le 7 rimaste senza copertura in A + 1 neopromossa dalla serie b, non scelta da Mediaset

SATRED ha scritto:
Secondo me come al solito state correndo troppo, questi documenti per i pubblicitari sono indicativi poi i palinsesti cambiano più spesso di quanto si crede :)

Infatti ho solamente riportato senza creare illusioni, so benissimo che tutto può succedere da qui ad agosto...;)

Se non dovesse riuscire ad ottenere i diritti per tutta la serie A, mi auguro che Mediaset Premium inserisca il Novara nel proprio elenco di squadre.

steve87 ha scritto:
avete notato che manca il bologna nel pdf?? hanno deciso di buttarsi su altre??
come dice Satred non c'e nulla di definito;)

Scusate ma qualcuno sa se per il rpx campionato vengono incrementate le partite in hd in programma (e i canali hd in generale) come la diretta concorrente? Spero che questo salto avvenga...............

aristoteles85 ha scritto:
Se non dovesse riuscire ad ottenere i diritti per tutta la serie A, mi auguro che Mediaset Premium inserisca il Novara nel proprio elenco di squadre.
Non credo, secondo me andrà su Atalanta (al 100%) e Siena. Il Novara non ha un grande bacino d'utenza.

infergen ha scritto:
Scusate ma qualcuno sa se per il rpx campionato vengono incrementate le partite in hd in programma (e i canali hd in generale) come la diretta concorrente? Spero che questo salto avvenga...............

Al momento no, non c'è spazio per nuovi canali HD, allo stato attuale delle cose. :icon_rolleyes: ;)

Sicuramente l'Atalanta sarà Premium perchè prima che retrocedeva avevano loro i diritti.
La lotta è fra Siena e Novara,anche se personalmente vedo favorito il Novara.

Entro il 20 Luglio Mediaset dovrà comunicare quali squadre neopromosse ha scelto. Ma, visto il "Calcioscommesse", io penso che attenderanno le eventuali determinazioni della Giustizia Sportiva. :)

Io spero che Premium riesca a prendere tutta la Serie A completa ma la vedo veramente dura...

wilcapitano ha scritto:
Io spero che Premium riesca a prendere tutta la Serie A completa ma la vedo veramente dura...
in che senso?
non ditemi che non prende il palermo!!!!
sti pezzi di m**** ho accettato appena adesso la retention, se mi levano il palermo spacco tutto:D

Non ti preoccupare genzo, il palermo dovrebbe esserci

genzo78 ha scritto:
in che senso?
non ditemi che non prende il palermo!!!!
sti pezzi di m**** ho accettato appena adesso la retention, se mi levano il palermo spacco tutto:D

I diritti di Palermo e Fiorentina sono stati acquisiti l'anno scorso, e sono validi per altri 2 anni se non sbaglio. :eusa_think: ;)

Allora, le squadre certe per la stagione 2011/2012 sono quelle indicate al primo post di questa discussione. Non ci saranno cambiamenti, se non l'aggiunta di due squadre neopromosse. (Se poi Mediaset prende pure il resto della Serie A, è un altro discorso)

I diritti di Serie A attuali valgono fino a giugno 2012 (lo stesso vale anche per Sky). Per le stagioni successive, la Lega predisporrà un nuovo bando. ;)

ragazzi ma ho visto che chiudono ben 4-5 canali dell'offerta premium hiro e i +1 e di nuovi quanti ne arrivano?io sono passato all'altra pay tv...ma se mediaset riesce ad ampliare la sua offerta per il calcio in alta definizione magari faccio un pensierino per il risparmio,si sa niente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso