Non ti creare problemi per il forum.
Pensa alla famiglia, e qui chiudo l'ot.
Rimaniamo in tema comunque
Pensa alla famiglia, e qui chiudo l'ot.
Rimaniamo in tema comunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
impossibile. visto che nel nuovo bando per i diritti delle 8 squadre rimaste, la lega nomina esplicitamente le 7 rimaste senza copertura in A + 1 neopromossa dalla serie b, non scelta da Mediasetsteve87 ha scritto:avete notato che manca il bologna nel pdf?? hanno deciso di buttarsi su altre??
SATRED ha scritto:Secondo me come al solito state correndo troppo, questi documenti per i pubblicitari sono indicativi poi i palinsesti cambiano più spesso di quanto si crede![]()
come dice Satred non c'e nulla di definitosteve87 ha scritto:avete notato che manca il bologna nel pdf?? hanno deciso di buttarsi su altre??
Non credo, secondo me andrà su Atalanta (al 100%) e Siena. Il Novara non ha un grande bacino d'utenza.aristoteles85 ha scritto:Se non dovesse riuscire ad ottenere i diritti per tutta la serie A, mi auguro che Mediaset Premium inserisca il Novara nel proprio elenco di squadre.
infergen ha scritto:Scusate ma qualcuno sa se per il rpx campionato vengono incrementate le partite in hd in programma (e i canali hd in generale) come la diretta concorrente? Spero che questo salto avvenga...............
Sei pronto a scommetterci?Duncan#21 ha scritto:Non credo, secondo me andrà su Atalanta
in che senso?wilcapitano ha scritto:Io spero che Premium riesca a prendere tutta la Serie A completa ma la vedo veramente dura...
genzo78 ha scritto:in che senso?
non ditemi che non prende il palermo!!!!
sti pezzi di m**** ho accettato appena adesso la retention, se mi levano il palermo spacco tutto![]()