La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto pare (fonte Twitter) che anche quest'anno Premium Calcio seguirà il ritiro della Juventus, con la festa di presentazione e collegamenti quotidiani.
Attendiamo l'"ufficialità" però. ;)

non capisco perchè premium non mandi le partite di qualificazione all'europa league del palermo, non dovrebbero essere comprese?
che vuol dire allora tutta l'europa league?

genzo78 ha scritto:
non capisco perchè premium non mandi le partite di qualificazione all'europa league del palermo, non dovrebbero essere comprese?

Perchè le partite dei preliminari se non sbaglio vengono vendute singolarmente...:icon_rolleyes: ;)

genzo78 ha scritto:
Il motivo è semplice per la UEFA la Europa League inizia dalla fase a giorni di settembre invece la Champions League dai PlayOff. Quindi per questo motivo tutte queste partite sono gia in mano a Mediaset (e Sky) invece tutte le altre partite dei preliminari (compresse le 4 partite che dovrà fare il Palermo) no....la colpa è di Platini :D

Va detto che a livello di rubriche quest'anno sono stati bravi...il lunedi ottimO premium Football Club e quando non c'erano le coppe serie a news! La tribu del calcio poi una vera chicca...da questo punto di vista sono soddisfatto

cara RTI,
invece di acquistare tutto ciò
SFIDE DI ANDATA E RITORNO NEI RISPETTIVI CAMPIONATI

In diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD
1. Celtic-Rangers (Scozia);
2. AEK-Panathinaikos (Grecia);
3. Stella Rossa-Partizan (Serbia);
4. Dinamo Zagabria-Hajduk (Croazia);
5. Fenerbache-Besiktas (Turchia);
6. Galatasary-Besiktas (Turchia);
7. Fenerbache-Galatasaray (Turchia).

NON POTEVI ACQUISTARE SOLO ANDATA E RITORNO DI
BARCELLONA - REAL MADRID?????

ah si la risposta gia ce l'ho....
....IL PREZZO DI TUTTE QUELLE PARTITE ACQUISTATE Eì INFERIORE ALLA SOLO PARTITA BARCA- REAL.....

quantità ma non qualità!!!

No, non poteva visto che le partite della Liga non sono venduti partita per partita e il pacco completo se lo pappa già chi ha la possibilità di trasmetterlo. Di Barça-Real vedrai comunque la supercoppa (di questa i diritti erano liberi e sono stati acquistati)

supernino al più presto dacci qualche novità!;) :icon_cool:

Ciro.S ha scritto:
quest'anno verranno assegnati di nuovo i diritti della liga..chissà che non pensino di acquistarli anche se penso sia una cosa molto improbabile:icon_rolleyes:

mai dire mai io spero perche ci vuole prp un campionato estero

sfortunato ha scritto:
cara RTI,
invece di acquistare tutto ciò
SFIDE DI ANDATA E RITORNO NEI RISPETTIVI CAMPIONATI

In diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD
1. Celtic-Rangers (Scozia);
2. AEK-Panathinaikos (Grecia);
3. Stella Rossa-Partizan (Serbia);
4. Dinamo Zagabria-Hajduk (Croazia);
5. Fenerbache-Besiktas (Turchia);
6. Galatasary-Besiktas (Turchia);
7. Fenerbache-Galatasaray (Turchia).

NON POTEVI ACQUISTARE SOLO ANDATA E RITORNO DI
BARCELLONA - REAL MADRID?????

ah si la risposta gia ce l'ho....
....IL PREZZO DI TUTTE QUELLE PARTITE ACQUISTATE Eì INFERIORE ALLA SOLO PARTITA BARCA- REAL.....

quantità ma non qualità!!!

mai contenti è ...
mamma mia ...

W LECCE & INTER ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26335
che ne dite, andranno anche questi su Premium?? Scusate se ho pubblicato questa domanda anche nel thread dei bandi dei diritti tv, se ritenete, mi rivolgo ai moderatori, che una delle due sia di troppo eliminatela ;)

Non si sa.
Ma su questa non hanno messo i prezzi minimi da presentare?

Supernino ha scritto:
No, non poteva visto che le partite della Liga non sono venduti partita per partita e il pacco completo se lo pappa già chi ha la possibilità di trasmetterlo. Di Barça-Real vedrai comunque la supercoppa (di questa i diritti erano liberi e sono stati acquistati)

Supernino
Sbaglio o in Spagna scadono i diritti della liga che detiene SKY?
Correggimi se sbaglio.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26335
che ne dite, andranno anche questi su Premium?? Scusate se ho pubblicato questa domanda anche nel thread dei bandi dei diritti tv, se ritenete, mi rivolgo ai moderatori, che una delle due sia di troppo eliminatela ;)

Rfilettori puntati su....Premium, o forse per l'ennesima volta su Conto TV o magari Europa7 :doubt: :doubt: :doubt: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma comunque la vedo difficile che possa prendere tutto Premium, non riuscirebbe a trasmettere tutta la serie A, nella situazione attuale.

Mctayson09 ha scritto:
Rfilettori puntati su....Premium, o forse per l'ennesima volta su Conto TV o magari Europa7 :doubt: :doubt: :doubt: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma comunque la vedo difficile che possa prendere tutto Premium, non riuscirebbe a trasmettere tutta la serie A, nella situazione attuale.
guarda bene il bando, c'è l'obbligo di trasmettere in diretta almeno il 50% degli eventi...e per i restanti magari potrebbe sfruttare la Net tv, giusto per offrire un servizio più completo (anche se non ne avrebbe l'obbligo)

Per piacere ragazzi torniamo in tema non voglio vedere ot e soprattutto paragoni sky vs mediaset altrimenti chiudo all'istante.

guarda bene il bando, c'è l'obbligo di trasmettere in diretta almeno il 50% degli eventi...e per i restanti magari potrebbe sfruttare la Net tv, giusto per offrire un servizio più completo (anche se non ne avrebbe l'obbligo)

Ah beh allora se è così...sarebbe forse a favore di Premium, però insomma, il 50%...:icon_rolleyes:

Per il bando direi di scrivere nella sezione sport in tv, visto che c'è già un 3d aperto.

Io per l'anno prossimo mi aspetto un'integrazione migliore del servizio Net tv/Calcio.

Nel senso che mi piacerebbe avere a disposizione dopo una 20' di minuti dalla fine del match gli highlights per ogni singola partita con le migliori azioni.

In puro stile SKY.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso