La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
preliminari EL

Senza voler dire una sciocchezza e nella speranza di avere più delucidazioni da voi, sia nella pubblicità che fanno su premium che in un cartoncino pubblicitario che mi è arrivato a casa si fa riferimento anche ai preliminari di europa leauge!!!!
Riporto quanto scritto:estate premium
"Calcio: Euro 2012, preliminari CL, PRELIMINARI EL, Supercoppa di Spagna, Supercoppa europea e le amichevoli..."

Mr_pdp85 ha scritto:
Senza voler dire una sciocchezza e nella speranza di avere più delucidazioni da voi, sia nella pubblicità che fanno su premium che in un cartoncino pubblicitario che mi è arrivato a casa si fa riferimento anche ai preliminari di europa leauge!!!!
Riporto quanto scritto:estate premium
"Calcio: Euro 2012, preliminari CL, PRELIMINARI EL, Supercoppa di Spagna, Supercoppa europea e le amichevoli..."
Sì, è vero, anch'io avevo notato questa cosa.
C'è da dire che, da quando esiste l'Europa League è stata sempre Mediaset a trasmettere le gare dei preliminari.
Questo può essere indicativo ma, in sostanza, non vuol dire nulla, visto che è impossibile che Mediaset abbia già acquistato i diritti dei preliminari, diritti che vanno acquistati partita per partita dalla squadra che gioca in casa. :)

C'e' anche un'altro errore, quando viene citato "Preliminari di CL" . Mediaset possiede i diritti dai PlayOff in poi. Non può trasmettere nessuna partita dei tre turni di Preliminari

sempre se il mediavideo di mediaset e una fonte attendibile..il 26 luglio ci dovrebbe essere su premium calcio l'amichevole barcellona - internacional

Ciro.S ha scritto:
sempre se il mediavideo di mediaset e una fonte attendibile..il 26 luglio ci dovrebbe essere su premium calcio l'amichevole barcellona - internacional

Si ho visto anch'io, questo vuol dire che Premium ha acquistato i diritti dell'Audi Cup, che si disputerà il 26-27 luglio, e a cui parteciperà anche il Milan:icon_bounce: :D

AUDI CUP 2011 - 26-27 luglio, stadio Allianz Arena di Monaco

Martedì 26 luglio 2011

h 18:15: 1° semifinale
FC Barcelona - SC Internacional de Porto Alegre

20:30: 2° semifinale
FC Bayern München - AC Milan

Mercoledì 27 Luglio 2011

18:15: Partita per il 3° posto
Perdente 1° semifinale - Perdente 2° semifinale

20:30: Finale
Vincitore 1° semifinale - Vincitore 2° semifinale

Io credo che abbia acquistato i diritti dell'intero torneo, no? :icon_rolleyes: ;)

Ultima modifica:
Inoltre dal listino per inserzionisti, relativo all'estate 2011:

http://www.digitalia08.it/resources...legati_lstAllegati_Allegato_5_upfAllegato.pdf

emerge che quest'estate ci saranno:
- 5 amichevoli estive

Inoltre, nello stesso listino è riportato ciò:

DIRETTA PREMIUM
consente di seguire in contemporanea, la domenica pomeriggio e nei turni infrasettimanali, in diretta, le immagini alternate di tutte le partite di serie A.
Può essere che da quest'anno ritrasmettano le immagini di tutti i campi, su Diretta Premium? :eusa_think:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:

DIRETTA PREMIUM
consente di seguire in contemporanea, la domenica pomeriggio e nei turni infrasettimanali, in diretta, le immagini alternate di tutte le partite di serie A.
Può essere che da quest'anno ritrasmettano le immagini di tutti i campi, su Diretta Premium? :eusa_think:

Speriamo sopratutto che Premium cerca di mettere sotto contratto più squadre di Serie A possibili...non credo tutte...ma spero almeno 16... ;)

Ultima modifica:
Possibile che premium a fine luglio trasmetta la Dublin Supercup? (ci saranno Inter,Man City e Celtic)

Xander1987 ha scritto:
Speriamo sopratutto che Premium cerca di mettere sotto contratto più squadre di Serie A possibili...non credo tutte...ma spero almeno 16... ;)
o ne mette sotto contratto 12 o tutte quante;)
i diritti nn sono venduti più dalle singole società ma dalla Lega

nunziolitrenta ha scritto:
Possibile che premium a fine luglio trasmetta la Dublin Supercup? (ci saranno Inter,Man City e Celtic)

Mi pare di aver sentito che sia in esclusiva su Sky...;)

Ultima modifica:
Tutto è possibile.. premium è decisamente più attiva sotto questo fronte dato che non ha nulla da trasmettere nel pacco calcio. sky ha preso la copa america, quindi su quete cose risparmia. (e non solo su queste :D )

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Tutto è possibile.. premium è decisamente più attiva sotto questo fronte dato che non ha nulla da trasmettere nel pacco calcio. sky ha preso la copa america, quindi su quete cose risparmia. (e non solo su queste :D )
Il servizio clienti mi disse che anche Mediaset avrebbe trasmesso la Coppa America...Ma il prossimo anno ci sarà la Serie B??

un amico mi aveva detto che probabilmente la champions league 2011/2012 si vedrà solo su sky in esclusiva,niente mediaset premium.

Non credo tanto a questa notizia,ma aspetto conferme da voi.potete darmi info piu precise in merito?

grazie

Per la prossima stagione, 11/12 resta tutto come la stagione precedente quindi con la Champions su Mediaset...dalla stagione 12/13 la Champions sarà solo su Sky (e una partita per turno in chiaro su Mediaset) salvo accordi tra le due aziende

Peppers00 ha scritto:
Il servizio clienti mi disse che anche Mediaset avrebbe trasmesso la Coppa America...Ma il prossimo anno ci sarà la Serie B??
invece la coppa america e un esclusiva sky;)

dado88 ha scritto:
Per la prossima stagione, 11/12 resta tutto come la stagione precedente quindi con la Champions su Mediaset...dalla stagione 12/13 la Champions sarà solo su Sky (e una partita per turno in chiaro su Mediaset) salvo accordi tra le due aziende
Troveranno un modo...Perderebbero troppi clienti senza la Champions...
Quindi se tutto resta come lo scorso anno significa niente serie B??

Peppers00 ha scritto:
Troveranno un modo...Perderebbero troppi clienti senza la Champions...
Quindi se tutto resta come lo scorso anno significa niente serie B??
io credo che mediaset se li prende i diritti della B anche perchè è l'unica tv dtt che puo mandarli che ha + copertura di tutti quindi io credo di si poi nn saprei.

Per quanto riguarda Diretta Premium, si tratta di un errore. Le amichevoli estive saranno almeno 5 :)
Mctayson09 ha scritto:
Inoltre dal listino per inserzionisti, relativo all'estate 2011:

http://www.digitalia08.it/resources...legati_lstAllegati_Allegato_5_upfAllegato.pdf

emerge che quest'estate ci saranno:
- 5 amichevoli estive

DIRETTA PREMIUM

alessandro21 ha scritto:
vi prego di scusare la mia assenza dal forum, sto avendo gravi problemi familiari.

Mi dispiace :(, spero che si risolvano nel migliore dei modi.

Per il resto c'è poco da scusarsi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso