Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:Calendario serbo delle partite su Premium Calcio
26 Novembre 2011 Stella Rossa - Partizan Belgrado
05 Maggio 2012 Partizan Belgrado - Stella Rossa
hai scritto nella discussione sbagliatasupermarioxx ha scritto:salve a tutti, vorrei ke mi risolveste un dubbio ,siccome ho appena preso un nuovo televisore lg 32'' vorrei acquistare una cam in hd,ma la mia domanda è cè il segnale in hd in sicilia? xke altrimenti spenderei solidi in piu' inutilmente ,e quando ci sara' il passaggio totale al dtt il segnale HD sara' x tutti? grazie.![]()
supermarioxx ha scritto:salve a tutti, vorrei ke mi risolveste un dubbio ,siccome ho appena preso un nuovo televisore lg 32'' vorrei acquistare una cam in hd,ma la mia domanda è cè il segnale in hd in sicilia? xke altrimenti spenderei solidi in piu' inutilmente ,e quando ci sara' il passaggio totale al dtt il segnale HD sara' x tutti? grazie.![]()
in poche parole con la cam HD vedi i canali a pagamento di mediaset che trasmettono in HD, ovvero: premium calcio HD1, premium calcio HD2 e premium cinema, però in sicilia in questo mometo fino allo swicht off è presente solo premium calcio HD1 che trasmette l'anticipo e il posticipo delle ore 20.45, mentre per gli altri due canali devi attendere lo swicht offsupermarioxx ha scritto:salve a tutti, vorrei ke mi risolveste un dubbio ,siccome ho appena preso un nuovo televisore lg 32'' vorrei acquistare una cam in hd,ma la mia domanda è cè il segnale in hd in sicilia? xke altrimenti spenderei solidi in piu' inutilmente ,e quando ci sara' il passaggio totale al dtt il segnale HD sara' x tutti? grazie.![]()
Peppers00 ha scritto:Io spero sempre nella serie B...
dovrebbe acquistarliPeppers00 ha scritto:Io spero sempre nella serie B...
*Cool_23_FoX* ha scritto:Può essere, dipende soprattutto come è andata la prova di fine stagione.
Non penso spenderanno molto... Magari trasmettono i migliori match, il resto riassunti.
Beh, la Serie B è seguita molto dai 'tifosi' delle squadre, quindi uno che segue il Pescara (esempio) fa l'abbonamento alla Serie B, non per vedere Torino-Padova intera perchè è importante e il Pescara in sintesi. Mi sono spiegato?!sat-ita89 ha scritto:ma alla fine quelli interessano della B i migliori match poi basta
Ma non e sempre cosi, per esempio a me piace seguire diretta goal il sabato,ATM ha scritto:Beh, la Serie B è seguita molto dai 'tifosi' delle squadre, quindi uno che segue il Pescara (esempio)
Peppers00 ha scritto:Io spero sempre nella serie B...