La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calendario serbo delle partite su Premium Calcio

26 Novembre 2011 Stella Rossa - Partizan Belgrado
05 Maggio 2012 Partizan Belgrado - Stella Rossa

Ciro.S ha scritto:
Calendario serbo delle partite su Premium Calcio

26 Novembre 2011 Stella Rossa - Partizan Belgrado
05 Maggio 2012 Partizan Belgrado - Stella Rossa

fa anche piacere vedere questo tipo di partite pero se fosse + spesso sarebbe meglio no 1 a novembre e 1 a maggio

dubbio HD

salve a tutti, vorrei ke mi risolveste un dubbio ,siccome ho appena preso un nuovo televisore lg 32'' vorrei acquistare una cam in hd,ma la mia domanda è cè il segnale in hd in sicilia? xke altrimenti spenderei solidi in piu' inutilmente ,e quando ci sara' il passaggio totale al dtt il segnale HD sara' x tutti? grazie.:icon_cool:

supermarioxx ha scritto:
salve a tutti, vorrei ke mi risolveste un dubbio ,siccome ho appena preso un nuovo televisore lg 32'' vorrei acquistare una cam in hd,ma la mia domanda è cè il segnale in hd in sicilia? xke altrimenti spenderei solidi in piu' inutilmente ,e quando ci sara' il passaggio totale al dtt il segnale HD sara' x tutti? grazie.:icon_cool:
hai scritto nella discussione sbagliata

supermarioxx ha scritto:

Per questo tipo di info, la sezione giusta è questa:
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=65 ;)

Comunque, guarda un pò anche qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=48298 ;)

supermarioxx ha scritto:
in poche parole con la cam HD vedi i canali a pagamento di mediaset che trasmettono in HD, ovvero: premium calcio HD1, premium calcio HD2 e premium cinema, però in sicilia in questo mometo fino allo swicht off è presente solo premium calcio HD1 che trasmette l'anticipo e il posticipo delle ore 20.45, mentre per gli altri due canali devi attendere lo swicht off;)

Switch, non swicht. :) comunque penso che le due sfide del campionato serbo siano così distante perché probabilemte fanno come nella Premier League, cioè la 1a giornata di ritorno non corrisponde a quella di andata a campi invertiti e così via per le successive, come invece succede nel campionato italiano.

Peppers00 ha scritto:
Io spero sempre nella serie B...

Può essere, dipende soprattutto come è andata la prova di fine stagione.

Non penso spenderanno molto... Magari trasmettono i migliori match, il resto riassunti.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Può essere, dipende soprattutto come è andata la prova di fine stagione.

Non penso spenderanno molto... Magari trasmettono i migliori match, il resto riassunti.

ma alla fine quelli interessano della B i migliori match poi basta

ma quando esce l'offerta per la nuova stagione? il mese è finito

Ultima modifica:
sat-ita89 ha scritto:
ma alla fine quelli interessano della B i migliori match poi basta
Beh, la Serie B è seguita molto dai 'tifosi' delle squadre, quindi uno che segue il Pescara (esempio) fa l'abbonamento alla Serie B, non per vedere Torino-Padova intera perchè è importante e il Pescara in sintesi. Mi sono spiegato?!

ATM ha scritto:
Beh, la Serie B è seguita molto dai 'tifosi' delle squadre, quindi uno che segue il Pescara (esempio)
Ma non e sempre cosi, per esempio a me piace seguire diretta goal il sabato,
perche guardare una partita intera di serie B e molto noioso, a volte:D

E poi magari c'e gente come me che non tifa nessuna squadra di serie B,
ma guarda solo perche ama il calcio.

Calendario Croazia delle partite su Premium Calcio

10 Settembre 2011 Hajduk Spalato - Dinamo Zagabria
17 Marzo 2012 Dinamo Zagabria - Hajduk Spalato

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso