La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me lasceranno il prezzo attuale sostituendo la champions con la serie B (e magari qualche campionato estero).

decisamente un brutto colpo.

sat-ita89 ha scritto:
che io sappia il prossimo campionato di liga sara l'ultimo se nn rinnova sky x la premier non lo so

E secondo te non rinnova con gli ascolti che fa???
Sulla Premier non ci sono speranze visto che Murdoch ha contribuito a fondarla;)

sono al 5° anno di Premium: 3 di ricaricabile 2 di easy pay, un cliente soddisfatto e che rifarebbe subito la scelta. se perdono la Champions però... arrivederci e grazie. :doubt:

ragazzi, ma secondo voi, un dirigente Mediaset può uscirsene dicendo "vogliamo la champions in mano a sky" ?, il prezzo di quei diritti non sapete come lieviterebbe!

Ciro.S ha scritto:
Manifestazione di intresse presentata da Premium per il pacchetto D - Silver Live
Attenzione, se si aggiudica i diritti, Premium Calcio trasmetterà le partite di tutte le 20 squadre di Serie A da agosto 2011?
Mi sembra una notizia bomba.

;)

onestamente, anche se prendesse tutta la A, non cambierebbe il mio pensiero.
La A che conta ce l'ha gia' in mano, le partite che mancavano non fanno alcuna differenza in positivo.
In tutta onestà, qualunque sia la strategia aziendale, per come si stanno muovendo non vedo alcun lampo di intelligenza nelle scelte globali del brand premium.

Ragazzi siate seri, per trasmettere un altro campionato insieme alla A ci vorrebbe uno spazio che sul DTT non c'è, e poi con quali soldi andate a prendere la Premier? quando non si è speso un centinaio di milioni per prendere la Champions?
pensate costerebbe meno?

e allora..
io l'ho scritto fin da subito, sono un appassionato di calcio e per me i contenuti del calcio sono importanti davvero, i derby esteri possono essere un plus, uno sfizio, ma non si creda di poterli spacciare come sostituti del prodotto Champions.

Lo dico da profano, secondo me SKY non ha alcuna intenzione di cedergli niente, tuttavia la cessione dell'europa league, del mondiale per club e di un bel gruzzolo potrebbe essere un'offerta da considerare.
Poi è chiaro, Mediaset e Sky se la dovrebbero giocare sulla qualità giornalistica, sui contenuti, e allora.. forse è lì il problema, Mediaset non vuole giocare ad armi pari, perchè in vantaggio o in svantaggio avrebbe sempre una scusa per non misurarsi con il competitor..

non scherziamo la champions è la champions e dire, come ha fatto il dirigente mediaset, che ha meno appeal perchè dal 2012/2013 vi prenderanno parte solo 3 squadre, beh è semplicemente un arrampicata sugli specchi.

a maggior ragione a quanto si legge, le perplessità su un impegno a lungo termine di Mediaset in premium crescono. Se l'affare non c'è, mediaset mollerà..

mhà secondo me stiamo andando troppo aldilà della questione...:icon_rolleyes:

beh, ciro mica tanto..

pochi ricavi ---> niente investimenti ----> niente champions..

Ragazzi, se ci pensate la situazione è questa:

Mediaset chiude HIRO, perché ha pochi ricavi pubblicitari, anche e soprattutto perché è un canale per bambini, quindi il target pubblicitario è molto limitato.

Mediaset devi quindi recuperare soldi, in quanto incassa poco dalla pubblicità.

Allora apre 2 canali, solo ed unicamente per cercare di recuperare utili.
I due canali sono Comedy e Crime.

Il tutto è facilmente capibile in quanto Mediaset non solo non acquista nuovi diritti sul fronte cinema, ma anche il fatto che non fa pagare questi 2 "nuovi" canali, come invece era successo per i documentari, quando invece aumentava veramente l'offerta.

Quindi non gli interessa aumentare qualitativamente l'offerta, bensì gli interessa avere più quantità, più canali, che corrisponde a più vendita di spazio pubblicitari, quindi più soldi che entrano, o che almeno dovrebbero entrare!

Io da cliente spero solo che questi soldi arrivano nelle casse di Mediaset, e che ovviamente li girino per intavolare una trattativa con sky sul fronte dei diritti champions!

Ditemi se secondo voi è corretta la mia osservazione :D

tuttosport23 ha scritto:
Il tutto è facilmente capibile in quanto Mediaset non solo non acquista nuovi diritti sul fronte cinema, ma anche il fatto che non fa pagare questi 2 "nuovi" canali, come invece era successo per i documentari, quando invece aumentava veramente l'offerta.

ti sbagli, neanche per i documentari c'era stato nessun aumento ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ti sbagli, neanche per i documentari c'era stato nessun aumento ;)

sicuro? non hanno aumentato di 1€?

il pacchetto gallery almeno è passato da 14 a 15€!

tuttosport23 ha scritto:
Io da cliente spero solo che questi soldi arrivano nelle casse di Mediaset, e che ovviamente li girino per intavolare una trattativa con sky sul fronte dei diritti champions!

più probabile che nevichi ad agosto nel sahara :lol:

Intanto con le segnalazione del nostro Nicola84, premium calcio proporrà da luglio "Speciale Ritiri";)

Speriamo che la prossima settimana sul sito diano qualche dettaglio, sulle altre amichevoli estive...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso