vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Ops scusa Satred!SATRED ha scritto:Non è un comunicato è una intervista sono due cose diverse....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ops scusa Satred!SATRED ha scritto:Non è un comunicato è una intervista sono due cose diverse....
sat-ita89 ha scritto:che io sappia il prossimo campionato di liga sara l'ultimo se nn rinnova sky x la premier non lo so
Attenzione, se si aggiudica i diritti, Premium Calcio trasmetterà le partite di tutte le 20 squadre di Serie A da agosto 2011?Ciro.S ha scritto:Manifestazione di intresse presentata da Premium per il pacchetto D - Silver Live
bullsyee ha scritto:leggete questo:
http://www.milanofinanza.it/news/de...90848021253&chkAgenzie=PMFNW&titolo=Mediaset: l'incognita Premium (MF)
ti sbagli, neanche per i documentari c'era stato nessun aumentotuttosport23 ha scritto:Il tutto è facilmente capibile in quanto Mediaset non solo non acquista nuovi diritti sul fronte cinema, ma anche il fatto che non fa pagare questi 2 "nuovi" canali, come invece era successo per i documentari, quando invece aumentava veramente l'offerta.
Ditemi se secondo voi è corretta la mia osservazione![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ti sbagli, neanche per i documentari c'era stato nessun aumento![]()
più probabile che nevichi ad agosto nel saharatuttosport23 ha scritto:Io da cliente spero solo che questi soldi arrivano nelle casse di Mediaset, e che ovviamente li girino per intavolare una trattativa con sky sul fronte dei diritti champions!
Ditemi se secondo voi è corretta la mia osservazione![]()