La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi dovrebbe essere, russia-olanda al posto di quello turco e croato mentre per il greco dovrebbe esserci ancora

Non si sa ancora niente dell'inaugurazione dello stadio della juve ?
solo esclusiva juve channel ?

grazie

Andrea900 ha scritto:
Non si sa ancora niente dell'inaugurazione dello stadio della juve ?
solo esclusiva juve channel ?

grazie

in chiaro su Mediaset (parlo della partita col Notts), l'ha detto Zuliani su Facebook. Sull'inaugurazione in sè non so dirti, per ora è solo su Juventus Channel, comunque di certo si saprà almeno un paio di giorni prima tranquillo.

Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:

Tutti pronti alle 21, All Sport News in versione xxl vi accompagnerà fino a mezzanotte e trenta no stop! Servizi, interviste, opinioni, rassegna web. Il nuovo appuntamento con l'informazione sportiva su Premium!

Duncan#21 ha scritto:

Tutti pronti alle 21, All Sport News in versione xxl vi accompagnerà fino a mezzanotte e trenta no stop! Servizi, interviste, opinioni, rassegna web. Il nuovo appuntamento con l'informazione sportiva su Premium!
Ripeteranno la cosa anche giovedì sera, quando (forse) trasmetteranno qualche immagine in differita dell'inaugurazione della Juventus Arena...:eusa_think:

Ciao Nicola, tu non hai nessuna novità sulla proroga del canale Calcio Live sulla Net-tv, che ad oggi è ancora attivo e trasmette?

Duncan#21 ha scritto:

ogni ora ripetevano gli stessi servizi!!!!

Per quanto riguarda la Juve...Bonnici dice che non sarà trasmessa nè in chiaro nè su mediaset premium
probabile forse su cielo ?

Andrea900 ha scritto:
Per quanto riguarda la Juve...Bonnici dice che non sarà trasmessa nè in chiaro nè su mediaset premium
probabile forse su cielo ?
Maledetti tutti! :mad: E visto che qui siamo nel topic di Premium, mi lamento anche con loro. Trasmettono stronzate (e confermo stronzate) come Milan-Solbiatese (non me ne vogliano i milanisti) e non prendono i diritti di un evento come l'inaugurazione del primo stadio di proprietà del calcio italiano? Mi sarebbe bastato anche su Italia 1 o Canale 5, invece lì preferiscono mandare "Tamarreide" e il "Trofeo Tim".

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Maledetti tutti! :mad: E visto che qui siamo nel topic di Premium, mi lamento anche con loro. Trasmettono stronzate (e confermo stronzate) come Milan-Solbiatese (non me ne vogliano i milanisti) e non prendono i diritti di un evento come l'inaugurazione del primo stadio di proprietà del calcio italiano? Mi sarebbe bastato anche su Italia 1 o Canale 5, invece lì preferiscono mandare "Tamarreide" e il "Trofeo Tim".

Non ti nascondo che sarebbe piaciuto anche a me vedere l'inaugurazione del primo stadio di proprietà italiano, sul web circolano voci che la partita inaugurale possa essere trasmessa in chiaro (forse italia1), ma della cerimonia inaugurale in chiaro, nada per ora.
Che ci vuoi fare, purtroppo ci sono eventi importanti che non vengono proprio considerati, al contrario di tante altre scemenze, ma lasciamo perdere...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Non ti nascondo che sarebbe piaciuto anche a me vedere l'inaugurazione del primo stadio di proprietà italiano, sul web circolano voci che la partita inaugurale possa essere trasmessa in chiaro (forse italia1), ma della cerimonia inaugurale in chiaro, nada per ora.
Che ci vuoi fare, purtroppo ci sono eventi importanti che non vengono proprio considerati, al contrario di tante altre scemenze, ma lasciamo perdere...:doubt:
Io spero invece che vada in chiaro la cerimonia e non la partita. Comunque ancora niente nemmeno nella guida tv di sky...:eusa_think:
P.S. Andrà in onda la cerimonia di inaugurazione su Cielo. Bene. ;)

Io comunque, a meno di cataclismi :5eek: , sarò allo stadio. ;)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:

Ecco allora meglio se vai allo stadio:D , perchè cielo trasmetterà la cerimonia inaugurale in differita alle 21.

nicola84 ha scritto:
Io spero invece che vada in chiaro la cerimonia e non la partita. Comunque ancora niente nemmeno nella guida tv di sky...:eusa_think:

Io comunque, a meno di cataclismi :5eek: , sarò allo stadio. ;)

Si sa nulla della partita ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso