Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ree ha scritto:Scusate ma nell' elenco di programmazione a inizio del forum c' e' qualche errore. All' inizio dell' elenco delle partite europee c'è il logo di premium e premium hd ma le partite non sono in hd vero?
Cosa c'era nel caffè che hai bevuto stamattina?Ree ha scritto:Perché non le arsa errino in hd le partite ti qualificazione?
Considerato che le partite di qualificazione si giocano in contemporanea alla partita dell'Italia (e quindi bassa audience) sarebbe uno spreco l'HD.Ree ha scritto:Perché non le trasmettono le partite di qualificazione all'europeo in hd? E poi se uno e' intenzionato a fare l'abbonamento a premium e vede la pagina a inizio forum e' convinto che siano in hd. Ma l'europa lague qualche partita la fanno in hd? Ma
Perché non le fanno tutte in hd?
mi sono perso qualcosa? perché Palermo - Inter alle 18.00 e le altre alle 20.45?Mctayson09 ha scritto:ORA E' UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
LA SERIE A LIVE ANCHE SU PREMIUM NET TV!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1000/calciolive.html
benjaminlinus ha scritto:mi sono perso qualcosa? perché Palermo - Inter alle 18.00 e le altre alle 20.45?![]()
si, ma l'articolo si riferiva solo alla prima giornata finora..Mctayson09 ha scritto:ORA E' UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
LA SERIE A IN LIVE STREAMING ANCHE SU PREMIUM NET TV!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1000/calciolive.html
smilzo94 ha scritto:si, ma l'articolo si riferiva solo alla prima giornata finora..
questa la potevano evitare...Mctayson09 ha scritto:Variazione orario rubriche
Con l'approdo della serie B su Premium, cambia l'orario di trasmissione delle rubriche "Premium football club" e "La tribù del calcio".
"Premium football club" andrà in onda ogni lunedì alle ore 22.45 (anzichè alle 21 come l'anno scorso).
"La tribù del calcio" andrà in onda ogni venerdì alle ore 23.00 a partire dal 16 settembre.(anzichè alle 21 come l'anno scorso).
Fonte: mediasetpremium.it
gigi94_milan ha scritto:e invece la moviola è uguale per tutti? non la vedo più nel sitoops ho visto che sono OT qui vabbè poi chiudiamo
![]()