La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A prescindere da discorsi commerciali che probabilmente non capisco, la domanda è semplice. Per vedere la serie B devo avere un abbonamento speciale (come lo scorso anno) o basta avere il pacchetto calcio?

marcicella ha scritto:
A prescindere da discorsi commerciali che probabilmente non capisco, la domanda è semplice. Per vedere la serie B devo avere un abbonamento speciale (come lo scorso anno) o basta avere il pacchetto calcio?

basta il pacchetto calcio

Parlando da cretino

"L'anno scorso pagando 26€ non avevo serie b e documentari e net tv quest'anno alla stessa cifra li ho"

era per essere chiari e non creare confusione.

digitalworld ha scritto:
lascia perdere, il commerciale vedo che non è il tuo settore prediletto...
e dai!!
Intende dire che i soldi d'aumento a gallery, sono stati utilizzati per acquistare la serie B.
Detto in poche, semplici parole.

Un consiglio, la prosima volta spiegati meglio. Ps io studio marketing.

In risposta all'annuncio da parte di premium.
Le frasi importanti sono 2:

1) La visione degli incontri è inclusa nel pacchetto "Calcio" di Mediaset Premium (19 euro al mese) senza alcun sovrapprezzo.
Significa che chi ha il Prepagato o l'EASY non ha alcuna spesa extra.

2)Con la tessera ricaricabile Premium è anche possibile scegliere la formula pay-per-view, e vedere solo singoli match a 5 euro per incontro, oppure acquistare il pacchetto prepagato con tutti gli incontri di Serie BWin trasmessi da Premium a soli 99 euro.
Significa che anche chi NON ha il pacchetto calcio puo vedere la Serie B
acquistando una singola gara ho solo la serie b a 99£euro.

Ciao Ciao:icon_cool:

digitalworld ha scritto:
ma quale regalare.... lo hai già pagato nel pacchetto calcio quando ti sei abbonato, non hai visto che rispetto all'anno scorso il pacchetto calcio costa molto di più??? :eusa_wall:

Pago più dello scorso anno? NO
Vedo la serie B, cosa non possibile lo scorso anno? SI

Ergo, per me, la serie B è regalata.

Ragazzi mi date aggiornamenti sulla serie A delle altre 8 squadre ex dahlia c'è la speranza ke le prende mediaset invece di europa 7???

[BoNjOuR] ha scritto:
Ragazzi mi date aggiornamenti sulla serie A delle altre 8 squadre ex dahlia c'è la speranza ke le prende mediaset invece di europa 7???
al momento (ed è una cosa pressochè definitiva) i diritti rimarranno invenduti

[BoNjOuR] ha scritto:
io penso ke saranno venduti (regalati) a mediaset con la pace di de laurentis ;)
de laurentiis non mi risulta che sia il presidente della lega, quindi può dire quello che vuole parlando verso il muro :D ;)

In questa stagione su Premium anche molti derby di campionati europei. Si parte sabato con lo Zenit di Spalletti e Criscito impegnato in trasferta con la Lokomotiv Mosca. In diretta alle 14.30 su Premium Calcio 3 (visibile a tutti gli abbonati), telecronaca di Mastria-Pellegrini.
Fonte: FB;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso