xxgiuseppexx ha scritto:una curiosità: se una squadra è di mosca e una di san pietroburgo, che derby è????
In effetti la tua osservazione non fa una piega
Però il match mi incuriosisce, quindi penso che lo guarderò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:una curiosità: se una squadra è di mosca e una di san pietroburgo, che derby è????
Perché Juve-Inter lo chiamano derby d'Italia?xxgiuseppexx ha scritto:una curiosità: se una squadra è di mosca e una di san pietroburgo, che derby è????
ma che centra???388 ha scritto:Perché Juve-Inter lo chiamano derby d'Italia?![]()
Era un paragone...xxgiuseppexx ha scritto:ma che centra???
388 ha scritto:Perché Juve-Inter lo chiamano derby d'Italia?![]()
Mastria-PellegriniAnimorph ha scritto:Ragazzi a proposito di Lokomotiv-Zenit, qualcuno sa a chi è stata affidata la telecronaca?![]()
Lasciamo stare il discorso derby, concentriamoci su quello che ci fanno vedereAnimorph ha scritto:Anche questa è un'osservazione giusta in fondo
Dai ragazzi non serve mettersi a discutere per queste banalità![]()
Abbiamo un match di Calcio estero in diretta questo pomeriggio su Premium Calcio: derby o non derby speriamo sia una bella partita![]()
Alla pagina 1oplos ha scritto:dove?
gigi94_milan ha scritto:Mastria-Pellegrini![]()
Ha vinto il Lokomotiv 4-2 dopo che era stato sotto 0-2.flown23go ha scritto:quanto è finita?
anche perchè in contemporanea c'era un derby vero e proprio cioè Cska-Dinamo MoscaDuncan#21 ha scritto:Ha vinto il Lokomotiv 4-2 dopo che era stato sotto 0-2.
Io ne ho seguito gran parte, alternandola un po' con la B, come esordio non male, anche se chiamarli Derby d'Europa è ridicolo.
Duncan#21 ha scritto:Ha vinto il Lokomotiv 4-2 dopo che era stato sotto 0-2.
Io ne ho seguito gran parte, alternandola un po' con la B, come esordio non male, anche se chiamarli Derby d'Europa è ridicolo.
colin46 ha scritto:Ragazzi scusate ma diretta premium gli anni passati faceva vedere anche le partite dagli altri campi?
Evidentemente dopo due anni (dall'ultima volta che ero abbonato premium) molte cose sono cambiate, peccato visto che i diritti delle altre squadre di serie a nonsi sa a chi appartengono almeno qualche azione la possono far vedere dagli altri campi non premium.
Secondo me questo ragionamento (quello che fa mediaset con diretta) si può fare quando c'è una concorrente che detiene dei diritti (eppure in questi casi si cerca un accordo), ma se dall'altro lato non c'è nessuno almeno le azioni da goal o più importanti li posso trasmettere in diretta. Cmq a dover di cronaca sia alla fine del primo che del secondo tempo hanno trasmesso le sintesi da Lecce e Catania.marcicella ha scritto:Ahinoi dallo scorso campionato è diverso. Quando si incontrano due squadre non di mediaset (mediamente 1/2 partite a domenica) non le fanno vedere neppure su diretta Premium.
Un amico qui scriveva che forse dalla prossima di campionato tornerà tutto come due anni fa, ma è ancora da verificare. Ciao.
colin46 ha scritto:Secondo me questo ragionamento (quello che fa mediaset con diretta) si può fare quando c'è una concorrente che detiene dei diritti (eppure in questi casi si cerca un accordo), ma se dall'altro lato non c'è nessuno almeno le azioni da goal o più importanti li posso trasmettere in diretta. Cmq a dover di cronaca sia alla fine del primo che del secondo tempo hanno trasmesso le sintesi da Lecce e Catania.
Scusami trasmetteva quando c'era cartapiù e dahlia e non trasmette oggi senza un concorrente, cosa ci perde ad acquistare diritti per trasmettere non dico tutta la partita ma almeno gli episodi importanti in diretta, penso che diritti per trasmettere le sintesi dopo il primo e secondo tempo li detiene.mariolino84 ha scritto:Non è che non vuole trasmetterle non puo