La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
una curiosità: se una squadra è di mosca e una di san pietroburgo, che derby è????

In effetti la tua osservazione non fa una piega :)

Però il match mi incuriosisce, quindi penso che lo guarderò ;)...se dovesse essere troppo noioso farò un po' di zapping per alternarlo con la serie B :D

388 ha scritto:
Perché Juve-Inter lo chiamano derby d'Italia? ;)

Anche questa è un'osservazione giusta in fondo :)

Dai ragazzi non serve mettersi a discutere per queste banalità ;)
Abbiamo un match di Calcio estero in diretta questo pomeriggio su Premium Calcio: derby o non derby speriamo sia una bella partita ;)

Ragazzi a proposito di Lokomotiv-Zenit, qualcuno sa a chi è stata affidata la telecronaca? :eusa_think:

Animorph ha scritto:
Anche questa è un'osservazione giusta in fondo :)

Dai ragazzi non serve mettersi a discutere per queste banalità ;)
Abbiamo un match di Calcio estero in diretta questo pomeriggio su Premium Calcio: derby o non derby speriamo sia una bella partita ;)
Lasciamo stare il discorso derby, concentriamoci su quello che ci fanno vedere ;)

gigi94_milan ha scritto:
Mastria-Pellegrini ;)

Direi che anche stavolta Mastria se l'è cavata molto bene :)

Non capisco perché non venga considerato molto dai vertici di Premium :eusa_think:...secondo me è uno dei migliori telecronisti (dopo Piccinini e Pardo) di cui dispongono...

Però sono considerazioni sempre molto soggettive :icon_rolleyes:

P.S. Avete notato lo sgomento di Mastria e Pellegrini sugli orrori di Malafeev :D :lol:

flown23go ha scritto:
quanto è finita?
Ha vinto il Lokomotiv 4-2 dopo che era stato sotto 0-2.
Io ne ho seguito gran parte, alternandola un po' con la B, come esordio non male, anche se chiamarli Derby d'Europa è ridicolo.

Duncan#21 ha scritto:
Io ne ho seguito gran parte, alternandola un po' con la B, come esordio non male, anche se chiamarli Derby d'Europa è ridicolo.
anche perchè in contemporanea c'era un derby vero e proprio cioè Cska-Dinamo Mosca

Duncan#21 ha scritto:

Anch'io ho alternato la partita con la serie B, ma l'ho vista quasi tutta ;)
Bel match, anche se il livello del campionato russo è quello che è :D

A proposito di sfide di Calcio estero, se non ricordo male in questi giorni Premium Calcio dovrebbe trasmettere la sfida di Eredivisie PSV-Ajax, partita di cartello del campionato olandese :)...qualcuno ha notizie su giorno e ora?

Ragazzi scusate ma diretta premium gli anni passati faceva vedere anche le partite dagli altri campi?
Evidentemente dopo due anni (dall'ultima volta che ero abbonato premium) molte cose sono cambiate, peccato visto che i diritti delle altre squadre di serie a nonsi sa a chi appartengono almeno qualche azione la possono far vedere dagli altri campi non premium.

colin46 ha scritto:
Ragazzi scusate ma diretta premium gli anni passati faceva vedere anche le partite dagli altri campi?
Evidentemente dopo due anni (dall'ultima volta che ero abbonato premium) molte cose sono cambiate, peccato visto che i diritti delle altre squadre di serie a nonsi sa a chi appartengono almeno qualche azione la possono far vedere dagli altri campi non premium.

Ahinoi dallo scorso campionato è diverso. Quando si incontrano due squadre non di mediaset (mediamente 1/2 partite a domenica) non le fanno vedere neppure su diretta Premium.
Un amico qui scriveva che forse dalla prossima di campionato tornerà tutto come due anni fa, ma è ancora da verificare. Ciao.

marcicella ha scritto:
Ahinoi dallo scorso campionato è diverso. Quando si incontrano due squadre non di mediaset (mediamente 1/2 partite a domenica) non le fanno vedere neppure su diretta Premium.
Un amico qui scriveva che forse dalla prossima di campionato tornerà tutto come due anni fa, ma è ancora da verificare. Ciao.
Secondo me questo ragionamento (quello che fa mediaset con diretta) si può fare quando c'è una concorrente che detiene dei diritti (eppure in questi casi si cerca un accordo), ma se dall'altro lato non c'è nessuno almeno le azioni da goal o più importanti li posso trasmettere in diretta. Cmq a dover di cronaca sia alla fine del primo che del secondo tempo hanno trasmesso le sintesi da Lecce e Catania.

colin46 ha scritto:
Secondo me questo ragionamento (quello che fa mediaset con diretta) si può fare quando c'è una concorrente che detiene dei diritti (eppure in questi casi si cerca un accordo), ma se dall'altro lato non c'è nessuno almeno le azioni da goal o più importanti li posso trasmettere in diretta. Cmq a dover di cronaca sia alla fine del primo che del secondo tempo hanno trasmesso le sintesi da Lecce e Catania.

Non è che non vuole trasmetterle non puo

mariolino84 ha scritto:
Non è che non vuole trasmetterle non puo
Scusami trasmetteva quando c'era cartapiù e dahlia e non trasmette oggi senza un concorrente, cosa ci perde ad acquistare diritti per trasmettere non dico tutta la partita ma almeno gli episodi importanti in diretta, penso che diritti per trasmettere le sintesi dopo il primo e secondo tempo li detiene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso