La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
colin46 ha scritto:
Scusami trasmetteva quando c'era cartapiù e dahlia e non trasmette oggi senza un concorrente, cosa ci perde ad acquistare diritti per trasmettere non dico tutta la partita ma almeno gli episodi importanti in diretta, penso che diritti per trasmettere le sintesi dopo il primo e secondo tempo li detiene.

Non si può comprare solamente "gli episodi importanti in diretta", fanno parte di un pacchetto, o si compra tutto o non si compra affatto e Mediaset non l'ha acquistato :)

SATRED ha scritto:
Non si può comprare solamente "gli episodi importanti in diretta", fanno parte di un pacchetto, o si compra tutto o non si compra affatto e Mediaset non l'ha acquistato :)
Allora due anni fa mediaset aveva quei diritti perchè gli aveva acquistati? A maggior ragione perchè non acquistarli anche quest'anno vista la "favorevole" situazione?

colin46 ha scritto:
Allora due anni fa mediaset aveva quei diritti perchè gli aveva acquistati? A maggior ragione perchè non acquistarli anche quest'anno vista la "favorevole" situazione?

Ripeto, il pacchetto è composto da dirette integrali+htls per diretta premium, non si può acquistare solo gli htls :) e Mediaset non vuole acquistare le dirette ;)

SATRED ha scritto:
Ripeto, il pacchetto è composto da dirette integrali+htls per diretta premium, non si può acquistare solo gli htls :) e Mediaset non vuole acquistare le dirette ;)
quindi vengono meno sia l'ipotesi delle partite del pacchetto Silver in ppv che quella di una diretta Premium completa??

qualità canali SD premium calcio 2°giornata di serie A

(queste valutazioni sono state effettuate su una TV 25 pollici LCD con cam incorporata da una distanza di circa 1,5-2 metri)
milan-lazio 8
cesena-napoli 7
diretta premium 5(4 all'olimpico)
juventus-parma 6,5
palermo-inter 7,5
miglior campo milan-lazio colori splendenti veramente bellissima ;)
peggior campo diretta premium qualità pessima tutta pixellata si salvava solo sul campo di firenze e quello di genova discreta per verona e pessima all'olimpico nella zona all'ombra :mad:

colin46 ha scritto:
Due anni fa non c'era la vendita centralizzata dei diritti tv. Mediaset aveva quella possibilità, in virtù di accordi bilaterali con Dahlia TV. :)

7 giorni consecutivi di calcio su mediaset premium

lunedì ore 20:45 vicenza-torino e empoli-sampdoria(premium calcio e premium calcio 1)
martedì ore 20:45
barcellona-milan(premium calcio e premium calcio HD2)
chelsea-bayern leverkusen(premium calcio 1)
borussia dortmund-arsenal(premium calcio 2)
APOEL nicosia-zenit(premium calcio 3)
diretta premium(premium calcio 4)
ore 00:00
victoria plzen-bate borisov(differita premium calcio 1)
porto-shaktar donesk(differita premium calcio 2)
olympiacos-marsiglia(differita premium calcio 3)
genk-valencia(differita premium calcio 4)
mercoledì ore 20:45
manchester city-napoli(premium calcio e premium calcio HD2)
inter-trabzonspor(premium calcio 1)
dinamo zagabria-real madrid(premium calcio 2)
benfica-manchester united(premium calcio 3)
diretta premium(premium calcio 4)
ore 00:00
villareal-bayern monaco(differita premium calcio 1)
lilla-CSKA mosca(differita premium calcio 2)
ajax-lione(differita premium calcio 3)
basilea-oteol galati(differita premium calcio 4)
giovedì ore 19:00
lazio-valsui(premium calcio)
paris sg-salisburgo(premium calcio 1)
diretta europa league(premium calcio 2)
ore 21:05
udinese-rennes(premium calcio)
atletico madrid-celtic(premium calcio 1)
diretta europa league(premium calcio 2)
venerdì ore 20:45
verona-padova(premium calcio)
sabato ore 15:00
diretta serie B(premium calcio)
bari-nocerina,cittadella-vicenza,reggina-pescara e sampdoria-grosseto(premium calcio 1,2,3 e 4)
ore 18:00
cagliari-novara(premium calcio e premium calcio HD2)
ore 20:45
inter-roma(premium calcio e premium calcio HD1)
domenica ore 12:30
atalanta-palermo(premium calcio e premium calcio HD2)
ore 15:00
diretta premium(premium calcio)
atalanta-palermo,bologna-lecce,lazio-genoa,siena-juventus e udinese-fiorentina(premium calcio 1,2,3,4 e 5 e una partita su HD2)
ore 20:45
napoli-milan(premium calcio e premium calcio HD1)

DTT the best ha scritto:
(queste valutazioni sono state effettuate su una TV 25 pollici LCD con cam incorporata da una distanza di circa 1,5-2 metri)
milan-lazio 8
cesena-napoli 7
diretta premium 5(4 all'olimpico)
juventus-parma 6,5
palermo-inter 7,5
miglior campo milan-lazio colori splendenti veramente bellissima ;)
peggior campo diretta premium qualità pessima tutta pixellata si salvava solo sul campo di firenze e quello di genova discreta per verona e pessima all'olimpico nella zona all'ombra :mad:
una cosa uguale la faceva un anno addietro la faceva un utente poi bannato col nickname di inter x smp... sicuro di non essere te?

smilzo94 ha scritto:
una cosa uguale la faceva un anno addietro la faceva un utente poi bannato col nickname di inter x smp... sicuro di non essere te?
???ho fatto solo un giudizio ok non lo farò più :icon_rolleyes:
però io sono un altro utente non sono io interxsmp
chiuso OT

DTT the best ha scritto:
???ho fatto solo un giudizio ok non lo farò più :icon_rolleyes:
però io sono un altro utente non sono io interxsmp
chiuso OT

Penso che possa esprimere il suo giudizio senza problemi no? Lo ha fatto senza offendere nessuno ed in maniera civilissima.

marcicella ha scritto:
Penso che possa esprimere il suo giudizio senza problemi no? Lo ha fatto senza offendere nessuno ed in maniera civilissima.
vabbò la prossima volta penserò 2 volte prima di postare nel forum :eusa_whistle:

DTT the best ha scritto:
vabbò la prossima volta penserò 2 volte prima di postare nel forum :eusa_whistle:

Ehm, in realtà ho scritto proprio l'opposto. Che se volevi fare una valutazione dei campi di diretta Premium potevi farlo tranquillamente. Era in tuo "favore" il mio post....;)

marcicella ha scritto:
Ehm, in realtà ho scritto proprio l'opposto. Che se volevi fare una valutazione dei campi di diretta Premium potevi farlo tranquillamente. Era in tuo "favore" il mio post....;)
no non sto dicendo a te ma a smilzo io volevo solo rendermi utile dicendo la qualità su questo 3D senza crearni altri su le partite che guardo su premium calcio in SD
ma se non posso :icon_rolleyes:

DTT the best ha scritto:
no non sto dicendo a te ma a smilzo io volevo solo rendermi utile dicendo la qualità su questo 3D senza crearni altri su le partite che guardo su premium calcio in SD
ma se non posso :icon_rolleyes:

Si puoi farlo ma l'importante che non trolleggi:D
Smilzo ti ha risposto così perchè in questa sezione certi utenti entrano solo per trolleggiare e dicono cose che non stanno nè in cielo nè in terra. ;)

Comunque i voti che hai dato tu sono troppo alti, ma è anche logico se una tv è da 25 pollici, stai sicuro che se la tv fosse stata da 32" o superiore, non avresti postato volti così alti...:D ;)

voti serie B 4°giornata

Mctayson09 ha scritto:
Si puoi farlo ma l'importante che non trolleggi:D
Smilzo ti ha risposto così perchè in questa sezione certi utenti entrano solo per trolleggiare e dicono cose che non stanno nè in cielo nè in terra. ;)

Comunque i voti che hai dato tu sono troppo alti, ma è anche logico se una tv è da 25 pollici, stai sicuro che se la tv fosse stata da 32" o superiore, non avresti postato volti così alti...:D ;)
una volta guardando bari-lazio sul 32 pollici era di una qualità pietosa comunque anche con il 15 qualche obbrobrio si trova uguale :lol:
(i voti sono personali e sono stati effettuati su una TV 25 pollici con cam integrata da una distanza media di 1 metro-1,5 metri)lo ripeto per far capire perchè senno sembrano troppo alti
padova-bari 6-
diretta serie B 5,5
varese-livorno 7,5
varese-torino 4
empoli-sampdoria 7,5
empoli-sampdoria e varese livorno i migliori buona qualità ma non eccelsa ;)
peggior campo in assoluto varese-livorno stramega pixellato colore del campo troppo acceso e qualità pessima :crybaby2:

DTT the best ha scritto:
una volta guardando bari-lazio sul 32 pollici era di una qualità pietosa comunque anche con il 15 qualche obbrobrio si trova uguale :lol:
(i voti sono personali e sono stati effettuati su una TV 25 pollici con cam integrata da una distanza media di 1 metro-1,5 metri)lo ripeto per far capire perchè senno sembrano troppo alti
padova-bari 6-
diretta serie B 5,5
varese-livorno 7,5
varese-torino 4
empoli-sampdoria 7,5
empoli-sampdoria e varese livorno i migliori buona qualità ma non eccelsa ;)
peggior campo in assoluto varese-livorno stramega pixellato colore del campo troppo acceso e qualità pessima :crybaby2:
Caspita, il Varese ha giocato sia sabato che ieri? :lol: Vicenza! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso