La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per questa seconda giornata, come si evince dall'articolo di digital-sat, direi di no (per le prossime boh), visto che riguardo Diretta Premium mancano Catania-Siena e Lecce-Udinese...:eusa_think:

Diretta Premium

Visto che la Diretta Premium fa vedere solo i goal dai campi Premium(ho letto nei post precedenti che c'è una speranza che si possano vedere tutti i goal,sarebbe meglio :D ),volevo chiedere se faranno vedere come l'anno scorso i goal durante l'intervallo e a fine partite gli highlights anche delle partite NON PREMIUM,visto che questi diritti delle altre 8 squadre non Premium sono rimasti invenduti.

marcobremb ha scritto:
la qualità su Premium calcio HD2 stasera fa pena a dir poco
Per chi vuole discuterne ecco il 3d: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2508484#post2508484

Ma Marco, c'era bisogno di scrivere la stessa frase ma rigirata, in 3 thread diversi? Oltretutto è vietato dal regolamento scrivere la stessa cosa su più 3d...:icon_rolleyes: :D
Inoltre c'è già il 3d riguardante la qualità dei canali Premium Calcio HD, che ho portato su, quindi meglio utilizzare quello. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Per questa seconda giornata, come si evince dall'articolo di digital-sat, direi di no (per le prossime boh), visto che riguardo Diretta Premium mancano Catania-Siena e Lecce-Udinese...:eusa_think:
Allora speriamo di avere la copertura totale di diretta premium,a partire dalla 3°giornata,così verrebbe in parte colmata,l'assenza delle 8 squadre ex dahlia!

A parte la qualità video (SD, non ho il decoder HD), tutto è andato liscio. Partita godibile, perfetta attivazione della visione di Premium Calcio per la partita, CAM che non si è bloccata... Spero che le stesse condizioni si ripetano per Palermo-Inter, magari con maggiore qualità video :D

xxgiuseppexx ha scritto:
di solito a palermo la qualità video non è un gran chè!!!!

Fortunatamente per loro nella trance agonistica sono dettagli su cui bado poco. :icon_rolleyes: Del resto, visto quanto ho pagato per Family e quanto avrei pagato a prenderle tutte singolarmente, non mi lamento neanche esageratamente...

Ma la telecronaca tifoso ques'anno potrò ascoltarla quando sto su calcio hd?? Se no non si potrebbe segnalare il problema! Cioè una volta tanto che dai 2 cose buone, non si possono usare contemporaneamente !grande Mediaset!

vulcano87 ha scritto:
Allora speriamo di avere la copertura totale di diretta premium,a partire dalla 3°giornata,così verrebbe in parte colmata,l'assenza delle 8 squadre ex dahlia!

Sarebbe fantastico. Cercando un po' su internet non sono riuscito a trovare però conferme a questa notizia.....sapete qualcosa di più preciso? Buon weekend a tutti

xxgiuseppexx ha scritto:
una curiosità: se una squadra è di mosca e una di san pietroburgo, che derby è????
E' la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io qualche giorno fa qui nel forum... Capirei se fossero una contro l'altra, ma non in campionato!

Duncan#21 ha scritto:
E' la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io qualche giorno fa qui nel forum... Capirei se fossero una contro l'altra, ma non in campionato!

Beh per Premium evidentemente è importante e lo considerano un derby...:doubt: :lol: :lol: :lol:

marcicella ha scritto:
Sarebbe fantastico. Cercando un po' su internet non sono riuscito a trovare però conferme a questa notizia.....sapete qualcosa di più preciso? Buon weekend a tutti

No, in realtà satred ha risposto si a questa possibilità, non resta che aspettare le prossime giornate...:eusa_think:

buongiorno a tutti , ragazzi volevo chiedere chi ah visto la partita ieri sera
Milan -Lazio ah notato cambiamenti grafici eh lo studio ?

sat-ita89 ha scritto:
buongiorno a tutti , ragazzi volevo chiedere chi ah visto la partita ieri sera
Milan -Lazio ah notato cambiamenti grafici eh lo studio ?

Per quanto riguarda la grafica, nessun cambiamento e non hanno visualizzato nemmeno la grafica di presentazione della partita, come hanno fatto l'anno scorso da metà campionato in poi praticamente...:eusa_wall: :eusa_wall:
Nello studio hanno aggiunto un tavolino in più per Cesari:D , e mi è sembrato di notare un cambiamento nell'allestimento attorno allo studio, dove ci sono i maxi-schermi per intenderci.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso