vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Questa si che è un'ottima notiziaSATRED ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa si che è un'ottima notiziaSATRED ha scritto:
vulcano87 ha scritto:Questa si che è un'ottima notiziama sarà già possibile da domenica,poter usufruire di diretta premium da tutti i campi? Grazie!
![]()
marcobremb ha scritto:la qualità su Premium calcio HD2 stasera fa pena a dir poco
Per chi vuole discuterne ecco il 3d: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2508484#post2508484
Allora speriamo di avere la copertura totale di diretta premium,a partire dalla 3°giornata,così verrebbe in parte colmata,l'assenza delle 8 squadre ex dahlia!Mctayson09 ha scritto:Per questa seconda giornata, come si evince dall'articolo di digital-sat, direi di no (per le prossime boh), visto che riguardo Diretta Premium mancano Catania-Siena e Lecce-Udinese...![]()
xxgiuseppexx ha scritto:di solito a palermo la qualità video non è un gran chè!!!!
vulcano87 ha scritto:Allora speriamo di avere la copertura totale di diretta premium,a partire dalla 3°giornata,così verrebbe in parte colmata,l'assenza delle 8 squadre ex dahlia!
E' la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io qualche giorno fa qui nel forum... Capirei se fossero una contro l'altra, ma non in campionato!xxgiuseppexx ha scritto:una curiosità: se una squadra è di mosca e una di san pietroburgo, che derby è????
Oppure scappare in motorino insultando tutti.CHRIS 86 ha scritto:de laurentiis non mi risulta che sia il presidente della lega, quindi può dire quello che vuole parlando verso il muro![]()
![]()
Lellosoccer ha scritto:Ma la telecronaca tifoso ques'anno potrò ascoltarla quando sto su calcio hd??
Duncan#21 ha scritto:E' la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io qualche giorno fa qui nel forum... Capirei se fossero una contro l'altra, ma non in campionato!
marcicella ha scritto:Sarebbe fantastico. Cercando un po' su internet non sono riuscito a trovare però conferme a questa notizia.....sapete qualcosa di più preciso? Buon weekend a tutti
sat-ita89 ha scritto:buongiorno a tutti , ragazzi volevo chiedere chi ah visto la partita ieri sera
Milan -Lazio ah notato cambiamenti grafici eh lo studio ?