La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partite in hd

Ciao ho acquistato il decoder hd , so che i posticipi e anticipi di A li danno in hd ma per quanto riguarda la champions ? Ho visto alla prima pagina di questo forum che le partite qualificazioni europei le danno anche in ha ma serbia-Irlanda non l'hanno data in hd e neanche stasera l'Inghilterra ho mi sbaglio!!

turn ha scritto:
Niente inaugurazione ne amichevole il giorno 8/09 ora e' ufficiale

Ma come ?
Che scandalo..se era il Milan la diretta iniziava il giorno prima :mad:
Ma almeno la cerimonia c'e su cielo in differita ?

Da quanto appreso la notizia su skysport1 da tutta la manifestazione a partire dalle 19 ( con studio ) fino dopo le 23 con interviste. Su Cielo va in differita dalle 21 solo l inaugurazione, così si legge sul forum sez SKY sport, inagurazione stadio.

Ree ha scritto:
Ciao ho acquistato il decoder hd , so che i posticipi e anticipi di A li danno in hd ma per quanto riguarda la champions ? Ho visto alla prima pagina di questo forum che le partite qualificazioni europei le danno anche in ha ma serbia-Irlanda non l'hanno data in hd e neanche stasera l'Inghilterra ho mi sbaglio!!
Le partite delle qualificazioni europee non vanno in HD.
La Champions sì: per la prima giornata, Barça-Milan e Manchester City-Napoli su HD2 (Manchester City-Napoli anche su Rai HD) :)

turn ha scritto:
Da quanto appreso la notizia su skysport1 da tutta la manifestazione a partire dalle 19 ( con studio ) fino dopo le 23 con interviste. Su Cielo va in differita dalle 21 solo l inaugurazione, così si legge sul forum sez SKY sport, inagurazione stadio.

Perciò niente partita...:mad:

Oggi alla una hanno fatto vedere l immagini in anteprima su skysport24 dello stadio, una figata ( detto da interista ) a meno di 7mt dal primo seggiolino al campo, niente barriere, bar e ristoranti, poi il manager di K-Juventus ( l organizzatore dell evento) a fine primo tempo concerto stile superbowl e all inizio spettacolo led tipo Pechino 2008 e altro che non hanno svelato

Andrea900 ha scritto:
Ma come ?
Che scandalo..se era il Milan la diretta iniziava il giorno prima :mad:
Ma almeno la cerimonia c'e su cielo in differita ?
Nooooo, ma che dici? Se fosse stato lo stadio del Milan avrebbero creato un canale ad hoc per seguire la costruzione dal primo mattone fino al completamento tipo reality show. :badgrin: :icon_twisted:
Comunque l'inaugurazione (senza partita) ci sarà pure su Cielo, tranquillo. Però ti suggerisco anche lo streaming del sito della Juve, anche lì verrà trasmesso, ma non ho ancora capito se in diretta dalle 19 o in differita più tardi, e nella pagina Youtube della Juve a partire dalle 22.

Duncan#21 ha scritto:
Però ti suggerisco anche lo streaming del sito della Juve, anche lì verrà trasmesso, ma non ho ancora capito se in diretta dalle 19 o in differita più tardi, e nella pagina Youtube della Juve a partire dalle 22.

Differita integrale a partire dalle h 22.00. ;)

Non essendo un evento Premium vi invito a non parlare più dell'inaugurazione dello stadio della Juventus per evitare confusioni in chi legge ;)

Grazie dell informazione Nicola .:? Speriamo che in un futuro non lontano aumentino le partite in hd della A e del resto

SATRED ha scritto:
Non essendo un evento Premium vi invito a non parlare più dell'inaugurazione dello stadio della Juventus per evitare confusioni in chi legge ;)

Certo, hai ragione sat, chiudiamo l'OT. :D;)

ci sono notizie della partita Lokomotiv-Zenith prevista per sabato 10??

La guida tv fa le bizze, la programmazione calcio è tutta sballata per sabato e domenica ci sono tanti buchi, quando la mettono a post?

oplos ha scritto:
La guida tv fa le bizze, la programmazione calcio è tutta sballata per sabato e domenica ci sono tanti buchi, quando la mettono a post?

fanno pena, non hanno nemmeno comunicato l'acquisizione del pacchetto della serie b sul sito, hanno comprato una cosa senza dirlo nè pubblicizzarlo...

oplos ha scritto:
ci sono notizie della partita Lokomotiv-Zenith prevista per sabato 10??

E' stata inserita ieri nel palinsesto di Sabato 10

Diretta dalle 14.25 su Premium Calcio :)
DERBY D'EUROPA 2011/12 -- LOKOMOTIV MOSCA - ZENIT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso