La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il Palermo affronta il 3° turno preliminare (contro la vincente di Vlaznia-Thun) e poi il Turno Playoff insieme a Roma, Lazio e tutte le altre squadre qualificate per l'Europa League.

Le vincenti del turno Playoff accedono alla fase a gironi.

oplos ha scritto:
il Palermo affronta il 3° turno preliminare (contro la vincente di Vlaznia-Thun) e poi il Turno Playoff insieme a Roma, Lazio e tutte le altre squadre qualificate per l'Europa League.

Le vincenti del turno Playoff accedono alla fase a gironi.
ma sono squadre queste io dico :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
si sa niente quando ci sarà il primo preliminare?sarà in pay per wiew?

Mediaset trasmetterà le amichevoli del Napoli:
4 agosto contro Penarol 20.45
7 agosto contro Siviglia 20.45

22 agosto Trofeo Gamper Barcellona

fonte.CN24

è ufficiale?

Terzo turno: 28 Luglio / 4 agosto

Playoff: 18 agosto / 25 agosto

DTT the best ha scritto:
ma sono squadre queste io dico :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
si sa niente quando ci sarà il primo preliminare?sarà in pay per wiew?
Abbiamo rispetto pure per le squadre straniere...se non si sa ancora l'avversaria come premium può acquistare i diritti

Tutto confermato...per quanto riguarda le 3 amichevoli del napoli ;)

DTT the best ha scritto:
Ma sono squadre queste io dico:eusa_wall: :eusa_wall:

L'Inter in europa è uscita contro Lugano ed Helsingborg e per laurearsi campioni del mondo ha battuto le temibili Seognam ed Mazembe
Ma sono squadre queste io dico :eusa_wall:

per ora non è dato sapere se le amichevoli saranno in ppv

Villans'88 ha scritto:
L'Inter in europa è uscita contro Lugano ed Helsingborg e per laurearsi campioni del mondo ha battuto le temibili Seognam ed Mazembe
Ma sono squadre queste io dico :eusa_wall:
almeno seognam e mazembe sono campioni d'asia e d'africa ;)

Giovedi sera il Palermo conoscerà il nome del suo avversario e se giocherà in casa o in trasferta la prima gara (nel sorteggio è uscita che deve giocare la prima gara in trasferta e il ritorno in casa, ma se passa la squadra Svizzera del Thun viene invertito l'ordine). Quindi da venerdi le tv italiane possono trattare con il Palermo (per la gara in casa) e con la tv che produrrà la gara in trasferta.

Roma e Lazio entrano dal turno PlayOff, il sorteggio è previsto per il 5/08

Quanta roba che fanno vedere quest'anno:crybaby2:
Mi tengo sky solo quest'anno per le olimpiadi,ma mediaset sta diventando davvero ottima,i derby europei poi sono una figata unica!
Invece i sapientoni di sky ci fanno vedere il campionato tedesco che fa schifo e quello spagnolo con la solita corsa a 2:doubt:

rvd_88 ha scritto:
Quanta roba che fanno vedere quest'anno:crybaby2:
Mi tengo sky solo quest'anno per le olimpiadi,ma mediaset sta diventando davvero ottima
Sei ironico, per caso?:eusa_think:
Perchè mettere insieme queste due argomentazioni:
rvd_88 ha scritto:
i derby europei poi sono una figata unica!
rvd_88 ha scritto:
il campionato tedesco che fa schifo e quello spagnolo con la solita corsa a 2:doubt:
è una roba che proprio non si può leggere.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Cioè, per te è meglio vedere Panathinaikos-Olympiacos e Partizan-Stella Rossa, che Bayern-Borussia Dortmund? O Atletico-Real (per non citare il Superclasico...)?:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Sei sicuro di star bene?:eusa_think: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
non facciamo i soliti paragoni ma veramente leggo delle robe assurde preferire 4 derby di livello ridicolo ai migliori campionati di calcio del mondo...

Sinceramente io spero che per il futuro Premium faccia queste 3 mosse.

1. Arrivo canale EUROSPORT
2. Acquisizione di tutte le partite della LIGA del Barca e del Real.
3. Acquisizione di almeno 3/4 partite a week end della premier non appena si può.

Ovviamente non sarà facile ma una mossa dopo la perdita della champions la devono fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso