La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
lo so che il napoli costa 10€ l'ho chiesto prima e mi hanno risposto chiedevo altro,avevo letto che solbiatese-milan era in ppv,qualcuno aveva scritto una cosa non vera

Confermato: milan-solbiatese in PPV. Infatti, io sono abbonato al pacchetto calcio e adesso su premium calcio il segnale è criptato.
Cose da pazzi!

pupido ha scritto:
Confermato: milan-solbiatese in PPV. Infatti, io sono abbonato al pacchetto calcio e adesso su premium calcio il segnale è criptato.
Cose da pazzi!
Ragazzi per favore attenti a quello che dite ;)

Ciro.S ha scritto:
Ragazzi per favore attenti a quello che dite ;)

Ribadisco che a me il segnale è criptato.
Se voi dite il contrario io comunque ci credo. Forse non si sono aggiornati i diritti sulla mia card perché non accendevo il DTT da circa un mese.
Può essere?

xxgiuseppexx ha scritto:
ti sarà scaduto il pacchetto il 1 luglio, come è successo a mio zio

Sono abbonato easy-pay.
Ma adesso come faccio a far aggiornare i diritti sulla mia card?

pupido ha scritto:
Sono abbonato easy-pay.

Ma il canale Premium Calcio dal 1/7 in poi lo vedevi oppure no? ;)

pupido ha scritto:
Sono abbonato easy-pay.

Risolto.
Ho riattivato i diritti di visione tramite il sito di mediaset premium. Adesso la partita la vedo. Scusate l'equivoco.

marcobremb ha scritto:
Che bella partita... accendo dopo 5 minuti e 3-0... ma dai

OT
E già, con un bel finale di 0-12...che dire, gran squadrona sta Solbiatese, che non ha pressato praticamente nulla...:lol:
OT

Dunque, riguardo la grafica, ho notato che all'inizio è apparsa la grafica di presentazione della partita, quindi direi che è stata sistemata, si spera anche per il prossimo campionato.

Poi la partita era compresa per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio, no PPV. Ma si sapeva già comunque.

fulmicotone988 ha scritto:
nel primo post leggo di un'amichevole Juventus-Sporting Lisbona il 23 luglio ore 1,00. E'un errore o la danno effettivamente all'una di notte?

24 luglio h 1.00 (ora italiana). ;)

Bene per quanto riguarda la grafica di presentazione della partita

Io non discuto la scelta di De Laureentis di far pagare le partite del Napoli in ppv...ma perchè farle pagare 10€?
Cioè alla stregua di una partita di Champions o di campionato? Penso che la metà sia una richiesta adeguata.
In secondo luogo i diritti del trofeo Gamper non dovrebbe venderli il Barcellona?

Si dovrebbe venderli il barcellona oppure avrà lasciato questo compito al napoli

Ragazzi io oggi non sono riuscito a vedere solbiatese-milan con premium net tv su calcio live, diceva errore di caricamento cod 4004.
Io ho attivato per 1 mese premium net tv con l'sms e di solito non aveva mai dato problemi, mentre proprio oggi che c'era un'amichevole in diretta non ho potuto seguirla :eusa_wall: :eusa_wall:
Sapete darmi una spiegazione?

Bravo

alessandro21 ha scritto:
Guarda, sono anche i tifosi, non tutti sia chiaro.
Ad esempio a Bari lo stadio lo tenevano come un goiello.
Alla prima trasferta che i napoletani hanno fatto al San Nicola hanno disastrato lo stadio.
Il presidente dell'A.S Bari, chiese i danni al Napoli, non li ha avuti, e lo stadio dopo anni e ancora così, :5eek: :5eek:
Devo dire anche che quest'estate è prevista la ristutturazione/adeguamento, e per il 2015 sono previsti li skybox e l'ampliamento della copertura.

Conclusioni?
Fino a quando i tifosi sfasciano gli stadi è giusto farli stare nella "m***a".

A me dispiace solo delle persone per bene che purtoppo non possono permettersi i bigletti in tribuna/distinti e sono costretti ad andare nelle curve.

Hai Ragione mille volte!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso