Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, il tuo commento mi fa riflettere, ma il mio giudizio era generale!emilione ha scritto:Salve alessandro21,
Digital-Forum Silver Master, spero che lei non abbia pregiudizi contro i napoletani o semplicemente il tifo e la rivalità non abbiamo accecato le sue facoltà di giudizio e discernimento.
Se fosse così ne sarei ancora più dispiaciuto dato che leggo lei essere un uomo del Sud, la nostra magnifica terra.
Alle sue constatazioni grossolane posso subito rispondere che è ben difficile distruggere un intero stadio se la tifoseria ospite è stipata in un settore esiguo dell'impianto. I napoletani hanno molti doni ma non ancora quello di distruggere e insozzare luoghi a cui non possono accedere e così procurare danni con la sola forza del pensiero.
Per quanto riguarda la sua "sentenza" che sia giusto che tali tifoserie (penso si riferisca a quella napoletana) debbano stare nella "m***a" evinco un'acredine palese per i colori napoletani, spero non frutto di qualche trauma infantile.
Le controbatto, invece, che è sempre ingiusto che chi paga il biglietto per andare allo stadio deve usufruire di pessimi servizi, fatiscenti o inesistenti, per colpe non proprie e spesso riconducibili alla mera gestione degli impianti da parte delle società stesse o degli enti pubblici preposti.
Invito lo stesso Proxim91, che tanto applaude il suo intervento, a riflettere su quanto le faccio presente e magari a non festeggiare sempre e comunque chi spara a zero contro un popolo o una tifoseria per partito preso.
Cordialmente
nel ringraziarti...mi riferivo a quella italiana,colpa mia che son stato poco chiaroDTT the best ha scritto:europea sì
I diritti non sono stati ancora assegnati, cosa vuoi che ti dicano?DTT the best ha scritto:e della serie B?
nicola84 ha scritto:Le due squadre neopromosse scelte da Mediaset sono Atalanta e Novara.
Per quanto riguarda la fase a gironi della Champions League, è confermato il solito format: Premium Calcio trasmetterà 4 partite in diretta e 4 in differita + Diretta Champions ogni martedì e mercoledì.
Per quanto concerne l'Europa League, Premium Calcio trasmetterà in diretta tutte le partite delle squadre italiane e i match più importanti + Diretta Europa League.
Confermate le rubriche della scorsa stagione: "La moviola è uguale per tutti", "Serie A News", "Pressing Champions ed Europa League". Inoltre, come lo sscorso anno, saranno visibili in chiaro (quindi anche ai non abbonati Premium):
-"Premium Football Club" il lunedì alle 21
-"La Tribù del Calcio" il venerdì alle 21
-"All Sport News" in onda tutte le sere alle 24
La grafica dovrebbe essere la stessa dello scorso anno. Ci dovrà essere anche maggiore attenzione nel non "sgarrare" la grafica delle formazioni, visto che in quella grafica sarà inserito un marchio di uno sponsor che dovrà restare ben visibile per 15 secondi.
![]()
Credo sia probabile che vadano in ppv sia su Mediaset Premium che Sky.alessandro21 ha scritto:Aggiornato il 3d con:
4 agosto 2011 Napoli - Penarol*
7 aosto 2011 Napoli - Siviglia*
22 agosto 2011 Barcellona - Napoli, Trofeo Gamper [PPV]
*non si sa se verranno mandate in ppv o no.
per ora si sa solo che andranno su premium e il trofeo gamper in ppvCarneade16 ha scritto:Credo sia probabile che vadano in ppv sia su Mediaset Premium che Sky.