Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
niente ancoraDTT the best ha scritto:grazie e invece de sti diritti silver?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente ancoraDTT the best ha scritto:grazie e invece de sti diritti silver?
sì però che cavolo accellerino un pòCiro.S ha scritto:niente ancora![]()
DTT the best ha scritto:sì però che cavolo accellerino un pò![]()
no però sono molto curioso se faranno una nuova pay tvSATRED ha scritto:Hai particolare fretta?![]()
W LECCE & INTER ha scritto:@ SATRED: puoi confermare e "ufficializzare" che la composizione dei calendari potrà essere seguita anche su Sportitalia? Grazie e scusa l'OT![]()
50%se lo aggiudica premium e 50%gioco calcioiaffiuzzu ha scritto:salve a tutti
ma non si sa nulla sul catania?, rimane o no qualche speranza che se lo aggiudica premium?![]()
DTT the best ha scritto:50%se lo aggiudica premium e 50%gioco calcio
non si sa niente
Per ora regna l'incertezzaiaffiuzzu ha scritto:salve a tutti
ma non si sa nulla sul catania?, rimane o no qualche speranza che se lo aggiudica premium?![]()
ho detto questa percentuale perchè o va alla nuova pay tv o rimangono invenduti o premiumsmilzo94 ha scritto:ma veramente gioco calcio non esiste più da anni, si parla di una pay-tv della lega, ma che non sarà gioco calcio...
poi queste percentuali da dove vengono? sono solo supposizioni, i diritti possono rimanere vacanti o possono esserci sorprese...
DTT the best ha scritto:ho detto questa percentuale perchè o va alla nuova pay tv o rimangono invenduti o premium
è vero scusaSATRED ha scritto:E' quindi non è 50%-50% ma 33,33%, 33,33%, 33,33%![]()
mentre quell'altra(forza internacional) su italia 1 vero?Mctayson09 ha scritto:Ha perso perchè io di certo non avrei messo Paloschi come rigorista, ma lasciamo perdere...![]()
![]()
Premium Calcio trasmetterà la finale Barcellona - Bayern Monaco, alle ore 20.45.![]()
Ti straquoto alla grande,nemmeno io avrei messo Paloschi!Mctayson09 ha scritto:Ha perso perchè io di certo non avrei messo Paloschi come rigorista, ma lasciamo perdere...![]()
![]()
DTT the best ha scritto:mentre quell'altra(forza internacional) su italia 1 vero?