La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ SATRED: puoi confermare e "ufficializzare" che la composizione dei calendari potrà essere seguita anche su Sportitalia? Grazie e scusa l'OT ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
@ SATRED: puoi confermare e "ufficializzare" che la composizione dei calendari potrà essere seguita anche su Sportitalia? Grazie e scusa l'OT ;)

Quello che ha detto Criscitiello in onda l'ho sentito pure io ovvero diretta dalle 20 nello spazio news in onda su Sportitalia1 e Sportitalia24.

I sorteggi avvengono negli studi di Interactive e una delle attività del gruppo è la produzione di Sportitalia quindi è ovvio che magari qualcosa ci sarà magari anche solamente delle interviste in diretta a dirigenti/presidenti ;)

salve a tutti
ma non si sa nulla sul catania?, rimane o no qualche speranza che se lo aggiudica premium? :icon_rolleyes:

iaffiuzzu ha scritto:
salve a tutti
ma non si sa nulla sul catania?, rimane o no qualche speranza che se lo aggiudica premium? :icon_rolleyes:
50%se lo aggiudica premium e 50%gioco calcio
non si sa niente

DTT the best ha scritto:
50%se lo aggiudica premium e 50%gioco calcio
non si sa niente

ma veramente gioco calcio non esiste più da anni, si parla di una pay-tv della lega, ma che non sarà gioco calcio...
poi queste percentuali da dove vengono? sono solo supposizioni, i diritti possono rimanere vacanti o possono esserci sorprese...

iaffiuzzu ha scritto:
salve a tutti
Per ora regna l'incertezza

smilzo94 ha scritto:
ma veramente gioco calcio non esiste più da anni, si parla di una pay-tv della lega, ma che non sarà gioco calcio...
poi queste percentuali da dove vengono? sono solo supposizioni, i diritti possono rimanere vacanti o possono esserci sorprese...
ho detto questa percentuale perchè o va alla nuova pay tv o rimangono invenduti o premium

DTT the best ha scritto:
ho detto questa percentuale perchè o va alla nuova pay tv o rimangono invenduti o premium

E' quindi non è 50%-50% ma 33,33%, 33,33%, 33,33% :D

scusa allora oggi premium calcio trasmetterà la finale per il 1° e 2° posto perchè il milan ha perso vero?(EVVAI :D )

Ha perso perchè io di certo non avrei messo Paloschi come rigorista, ma lasciamo perdere...:doubt: :D

Premium Calcio trasmetterà la finale Barcellona - Bayern Monaco, alle ore 20.45. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ha perso perchè io di certo non avrei messo Paloschi come rigorista, ma lasciamo perdere...:doubt: :D

Premium Calcio trasmetterà la finale Barcellona - Bayern Monaco, alle ore 20.45. ;)
mentre quell'altra(forza internacional) su italia 1 vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso