nicola84
Digital-Forum Gold Master
In ppv su Premium Calcio 3 sabato 13 agosto alle 22.00giannissj12 ha scritto:Sono nuovo volevo farvi i complimenti per il forum, vorrei sapere se Maiorca Napoli sarà visibile su Mediaset Premium, grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ppv su Premium Calcio 3 sabato 13 agosto alle 22.00giannissj12 ha scritto:Sono nuovo volevo farvi i complimenti per il forum, vorrei sapere se Maiorca Napoli sarà visibile su Mediaset Premium, grazie!
Viene naturale chiedere: e il ritorno della Lazio?Ciro.S ha scritto:Su Mediaset Premium
Slovan - Roma Premium (incluso nei pacchetti calcio)
Lazio - Rabotnicki Premium (incluso nei pacchetti calcio)
Roma - Slovan Premium (disponibile solo in ppv a 10€)
forse e ancora presto foroni questo mi ha confermatoDuncan#21 ha scritto:Viene naturale chiedere: e il ritorno della Lazio?![]()
e ti pareva l'andata a pagamentoCiro.S ha scritto:Su Mediaset Premium
L'andata le due partite saranno visibili anche agli abbonati calcio..DTT the best ha scritto:e ti pareva l'andata a pagamento![]()
a sì è veroCiro.S ha scritto:L'andata le due partite saranno visibili anche agli abbonati calcio..![]()
Ciro.S ha scritto:Su Mediaset Premium
SATRED ha scritto:Vi ricordo che nella stessa serata su Canale5 c'è anche il trofeo Tim con Inter, Milan e Juventus![]()
Volevo sapere se fosse possibile acquistare l'evento via web con carta di credito postepay. Oppure non è riconosciuta?nicola84 ha scritto:Puoi tranquillamente ricaricare la tessera e acquistare l'evento via web o via telefono (non da telecomando).
Il taglio minimo di ricarica è però 20 €.
In alternativa alla ricarica, puoi acquistare direttamente la partita con carta di credito dal sito a dal numero verde. Così spendi solo i 10 €.![]()
io so che si può dall'area clienti di mediasetpremium.itCatullo1987 ha scritto:Volevo sapere se fosse possibile acquistare l'evento via web con carta di credito postepay. Oppure non è riconosciuta?
Per quanto riguarda le partite di europa league, saranno comprese nel pacchetto calcio oppure saranno considerate come eventi in pay per view?![]()
su dipiùtv dice anche che il giorno dopo(venerdì)la replica su premium calcio del trofeo timSATRED ha scritto:Vi ricordo che nella stessa serata su Canale5 c'è anche il trofeo Tim con Inter, Milan e Juventus![]()
E' riconosciutaCatullo1987 ha scritto:Volevo sapere se fosse possibile acquistare l'evento via web con carta di credito postepay. Oppure non è riconosciuta?
All'andata saranno comprese nel pacchetto Calcio. Al ritorno, la gara della Roma dovrebbe NON essere compresa.Per quanto riguarda le partite di europa league, saranno comprese nel pacchetto calcio oppure saranno considerate come eventi in pay per view?![]()
Sì è vero, venerdì 19/8 doppia replica integrale del Trofeo Tim su Premium Calcio dalle 15 alle 18 e dalle 21 alle 24DTT the best ha scritto:su dipiùtv dice anche che il giorno dopo(venerdì)la replica su premium calcio del trofeo tim![]()
quindi chi segue l'europa league può vedere la replica il giorno dopo
io però guarderò il trofeo tim![]()
Per l'andata le due partite saranno comprese nel pacchetto calcio, il ritorno della roma in ppv, per il ritorno della lazio il tutto e in via di definizioneCatullo1987 ha scritto:Per quanto riguarda le partite di europa league, saranno comprese nel pacchetto calcio oppure saranno considerate come eventi in pay per view?![]()
a quanto pare dovrebbe essere riconosciuta anche postepaypocho4ever ha scritto:io so che si può dall'area clienti di mediasetpremium.it
Catullo1987 ha scritto:a quanto pare dovrebbe essere riconosciuta anche postepay