La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giannissj12 ha scritto:
Sono nuovo volevo farvi i complimenti per il forum, vorrei sapere se Maiorca Napoli sarà visibile su Mediaset Premium, grazie!
In ppv su Premium Calcio 3 sabato 13 agosto alle 22.00 ;)

Su Mediaset Premium
Slovan - Roma Premium (incluso nei pacchetti calcio)
Lazio - Rabotnicki Premium (incluso nei pacchetti calcio)
Roma - Slovan Premium (disponibile solo in ppv a 10€)

Ciro.S ha scritto:
Su Mediaset Premium
Viene naturale chiedere: e il ritorno della Lazio? :D

Ciro.S ha scritto:
Su Mediaset Premium
e ti pareva l'andata a pagamento :doubt:

Ciro.S ha scritto:
Su Mediaset Premium

Vi ricordo che nella stessa serata su Canale5 c'è anche il trofeo Tim con Inter, Milan e Juventus ;)

nicola84 ha scritto:
Puoi tranquillamente ricaricare la tessera e acquistare l'evento via web o via telefono (non da telecomando).
Il taglio minimo di ricarica è però 20 €.

In alternativa alla ricarica, puoi acquistare direttamente la partita con carta di credito dal sito a dal numero verde. Così spendi solo i 10 €. ;)
Volevo sapere se fosse possibile acquistare l'evento via web con carta di credito postepay. Oppure non è riconosciuta?

Per quanto riguarda le partite di europa league, saranno comprese nel pacchetto calcio oppure saranno considerate come eventi in pay per view? :)

Catullo1987 ha scritto:
Volevo sapere se fosse possibile acquistare l'evento via web con carta di credito postepay. Oppure non è riconosciuta?

Per quanto riguarda le partite di europa league, saranno comprese nel pacchetto calcio oppure saranno considerate come eventi in pay per view? :)
io so che si può dall'area clienti di mediasetpremium.it

SATRED ha scritto:
Vi ricordo che nella stessa serata su Canale5 c'è anche il trofeo Tim con Inter, Milan e Juventus ;)
su dipiùtv dice anche che il giorno dopo(venerdì)la replica su premium calcio del trofeo tim ;)
quindi chi segue l'europa league può vedere la replica il giorno dopo
io però guarderò il trofeo tim :D

Catullo1987 ha scritto:
E' riconosciuta

All'andata saranno comprese nel pacchetto Calcio. Al ritorno, la gara della Roma dovrebbe NON essere compresa. :)

DTT the best ha scritto:
su dipiùtv dice anche che il giorno dopo(venerdì)la replica su premium calcio del trofeo tim ;)
quindi chi segue l'europa league può vedere la replica il giorno dopo
io però guarderò il trofeo tim :D
Sì è vero, venerdì 19/8 doppia replica integrale del Trofeo Tim su Premium Calcio dalle 15 alle 18 e dalle 21 alle 24 ;)

Catullo1987 ha scritto:
Per l'andata le due partite saranno comprese nel pacchetto calcio, il ritorno della roma in ppv, per il ritorno della lazio il tutto e in via di definizione;)

un mio amico ieri si è arrabbiato di brutto perchè gli ho detto che il ritorno roma-slovan sarà disponibile solo in pay per wiew e lì so che è una scelta della squadra ma non si fà così :eusa_naughty:
un conto sono le amichevoli un conto è il ritorno dello spareggio di europa league e quindi gli do ragione :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso