La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E chi se lo ricordava che c'era il GP d'Indianapolis... Per questo Premium Calcio HD1 alla prima giornata resterà in panchina :)

Il ritorno della lazio confermato dalla guida tv di premium su premium calcio;)

Duncan#21 ha scritto:
Quando parlo di Mediaset è sottintesa anche Sky, ma non l'ho nominata perché non è la sede adatta. Ripeto, le pay-tv (così va bene? :D ) se le trasmettono via ppv hanno tutto da guadagnarci, altrimenti non accetterebbero quella sorta di "ricatto" delle società.
finalmente qualcuno glielo ha detto godo :lol:

Supernino ha scritto:
E chi se lo ricordava che c'era il GP d'Indianapolis... Per questo Premium Calcio HD1 alla prima giornata resterà in panchina :)

l'anno prossimo metto in tribuna Mediaset!:icon_twisted: mi sono rotto veramente i cosidetti con sta storia dell'hd!isenza contare che paghiamo come gli altri (già in zone switchate) e non vediamo nè calcio hd2, nè cinema hd e nè discovery!:mad: :mad:

SATRED ha scritto:
Quando ve l'avevo postato settimane fa dicevate che avevo fatto un errore sicuramente :)
Nessuno ha detto una cosa del genere, c'era un po' stranezza perché nessuno si ricordava della motogp :)

se il buon giorno si vede dal mattino direi che questo sarà un anno pieno di in****ature!!!:D ps.ma come si fa a mettere Novara - Palermo su Hd2 anzichè Udinese - Juventus???allucinante...:5eek: anzi forse è meglio così visto che non lo ricevo Hd2!avessero messo la Juve mi sarebbe bruciato ancora di più!:badgrin:

SATRED ha scritto:
Quando ve l'avevo postato settimane fa dicevate che avevo fatto un errore sicuramente :)

La vera fregatura è che, come al solito, loro in pubblicità dicono:
"Anticipi e Posticipi in HD"

Certo, ma peccato che nella prima giornata Siena-Fiorentina sarà in SD, nonostante si giocherà in anticipo alle 18...:icon_rolleyes:

Per situazioni come questa, l'asterisco con la scritta piccola non ce lo mettono nemmeno in pubblicità, strano vero? :lol:

Mctayson09 ha scritto:

Certo, ma peccato che nella prima giornata Siena-Fiorentina sarà in SD, nonostante si giocherà in anticipo alle 18...:icon_rolleyes:

Per situazioni come questa, l'asterisco con la scritta piccola non ce lo mettono nemmeno in pubblicità, strano vero? :lol:

Io non sono particolarmente interessato al tema dal momento che ho ancora un vecchio televisore a tubo catodico...però cerco di mettermi nei panni di chi possiede un televisore che gli consente di usufruire dell'HD e quindi ha aspettative di un certo tipo :icon_rolleyes:

Visto che Mediaset fa delle "promesse" durante gli spot, salvo poi mantenerle solo in parte, a mio modo di vedere è passibile di essere accusata di pubblicità ingannevole :eusa_naughty:
L'unico dubbio che ho sta nel fatto che non ricordo se durante gli spot specificano tutti gli anticipi e posticipi in HD...in ogni caso c'è una mancanza di chiarezza niente affatto casuale :doubt:

Mctayson09 ha scritto:

Eh si...

SATRED ha scritto:
Però dicevi che era da prendere con le pinze, quindi ora non ti vantare... ;) L'avresti fatto anche se il programma fosse stato corretto... "Ve lo dicevo io che non era ufficiale". :lol:

DTT the best ha scritto:
cagliari milan confermato su premium calcio e premium calcio HD2 ;)
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/929/cagliari-milan.html
pazzesco :5eek:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/8/serie-a-si-riparte.html
siena fiorentina andrà solo su premium calcio e non avrà HD
mentre domenica sera novara-palermo in HD su HD2 :5eek:
Resta un mistero perché non sia su HD2 anche Siena-Fiorentina. L'unica spiegazione che mi do sull'alta definizione per Novara-Palermo è perché quelli di Mediaset vogliono vedere com'è l'HD su un prato sintetico. Altre non ne trovo. :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Però dicevi che era da prendere con le pinze, quindi ora non ti vantare... ;) L'avresti fatto anche se il programma sarebbe stato corretto... "Ve lo dicevo io che non era ufficiale". :lol:

Resta un mistero perché non sia su HD2 anche Siena-Fiorentina. L'unica spiegazione che mi do sull'alta definizione per Novara-Palermo è perché quelli di Mediaset vogliono vedere com'è l'HD su un prato sintetico. Altre non ne trovo. :eusa_whistle:

forse si sò fumati tutte le tessere prepagate scadute!:D

Duncan#21 ha scritto:
Però dicevi che era da prendere con le pinze, quindi ora non ti vantare... ;) L'avresti fatto anche se il programma sarebbe stato corretto... "Ve lo dicevo io che non era ufficiale". :lol:

vero il sintetico non ha buona qualità :icon_rolleyes:

Ma che vuoi da me? Ma sarò padrone di dare la mia opinione in merito o devo chiedere il permesso a te che non sei nessuno e che non sai neanche usare la punteggiatura?

Però dicevi che era da prendere con le pinze, quindi ora non ti vantare... L'avresti fatto anche se il programma sarebbe stato corretto...

Duncan, senza polemica: la punteggiatura è importante, ma anche l'utilizzo esatto dei verbi...;)
Della serie: "il bue che dice cornuto all'asino".... :D

Hai ragione: qui sopra si leggono degli strafalcioni grammaticali incredibili, ma non siamo all'Accademia della Crusca... Se sono intervenuto quindi nella discussione (peraltro OT rispetto al tema trattato) è solo perchè non sopporto chi sale sul pulpito senza averne gli strumenti, ed il secondo dei tuoi interventi da me quotati mi induce a catalogarti così (ma magari mi sbaglio)...
Senza rancore... ;)

pirazico ha scritto:
Duncan, senza polemica: la punteggiatura è importante, ma anche l'utilizzo esatto dei verbi...;)
Della serie: "il bue che dice cornuto all'asino".... :D

Hai ragione: qui sopra si leggono degli strafalcioni grammaticali incredibili, ma non siamo all'Accademia della Crusca... Se sono intervenuto quindi nella discussione (peraltro OT rispetto al tema trattato) è solo perchè non sopporto chi sale sul pulpito senza averne gli strumenti, ed il secondo dei tuoi interventi da me quotati mi induce a catalogarti così (ma magari mi sbaglio)...
Senza rancore... ;)
Assolutamente no, ti posso rassicurare... E' stata una svista di cui mi dolgo perché sono il primo a non sopportare certi tipi di errori. Che cavolo ho scritto! Oddio! :5eek: :lol: Hai fatto bene a farmelo notare. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso