La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
Ciao forum!!!!!!:D

Avete notato la nuova grafica nello spoot della 1a di campionato?
no, non ne ho ancora avuto occasione, ma adesso mi hai incuriosito :)

la nuova grafica dello spot era carina, i colori rimangono gli stessi, credo che il cambiamento sia solo per quanto riguarda gli spot

Ma qualche settimana fa non si parlava di un possibile cambiamento della grafica durante le partite ? Erano state postate anche alcune immagini..

alex94 ha scritto:
Ma qualche settimana fa non si parlava di un possibile cambiamento della grafica durante le partite ? Erano state postate anche alcune immagini..
Più che cambiamenti, si era parlato di qualche "aggiunta".
Se ci sarà qualche novità in merito, la vedremo sabato alle 17 :)

la schermata ripielogativa del promo di giornata, è molto simile a quella di sky, apparte i colori e l'indicazioni dei canali che sta sotto e non sopra la partita

Visto anch'io il nuovo spot. Promette bene. Ho visto anche lo spot singolo di Cagliari-Milan. Lo spot singolo mi è piaciuto molto, con le immagini dei calciatori nel cartello finale. Non mi stupisce che si stiano avvicinando agli spot di Sky, visto che l'agenzia che ha fatto la grafica è la stessa. Segnalo infine che, in base agli spot, storicamente più affidabili del sito, Cagliari-Milan sarà su HD1 :)

nicola84 ha scritto:
Visto anch'io il nuovo spot. Promette bene. Ho visto anche lo spot singolo di Cagliari-Milan. Lo spot singolo mi è piaciuto molto, con le immagini dei calciatori nel cartello finale. Non mi stupisce che si stiano avvicinando agli spot di Sky, visto che l'agenzia che ha fatto la grafica è la stessa. Segnalo infine che, in base agli spot, storicamente più affidabili del sito, Cagliari-Milan sarà su HD1 :)
Lo vorrei vedere pure io..:icon_rolleyes: :eusa_think:

nicola84 ha scritto:

FInalmente, ho visto anch'io, Cagliari-Milan su HD1! Finalmente potrò godermi una partita in HD. Non so perchè ma HD2 mi da segnale debole mentre HD1 si vede perfettamente. E fino ad adesso hanno fatto solo partite su HD2. Ho speranza di vedere qualche altra partita in futuro su HD1?

fabiostoppani ha scritto:
FInalmente, ho visto anch'io, Cagliari-Milan su HD1! Finalmente potrò godermi una partita in HD. Non so perchè ma HD2 mi da segnale debole mentre HD1 si vede perfettamente. E fino ad adesso hanno fatto solo partite su HD2. Ho speranza di vedere qualche altra partita in futuro su HD1?
Tranquillo, tutti gli anticipi e i posticipi che si giocano alle 20:45 andranno in onda su HD1, tranne i rari casi in cui ci saranno 2 anticipi alle 20:45 di sabato.
Però mi sembra strano che Cagliari-Milan vada su HD1, visto che sarà acceso MotoGP.

Duncan#21 ha scritto:
Tranquillo, tutti gli anticipi e i posticipi che si giocano alle 20:45 andranno in onda su HD1, tranne i rari casi in cui ci saranno 2 anticipi alle 20:45 di sabato.
Però mi sembra strano che Cagliari-Milan vada su HD1, visto che sarà acceso MotoGP.

Benissimo, molto meglio delle mie previsioni. Ma come mai un canale HD mi si vede e l'altro no? Non sono delle stesso MUX?

fabiostoppani ha scritto:
Benissimo, molto meglio delle mie previsioni. Ma come mai un canale HD mi si vede e l'altro no? Non sono delle stesso MUX?
qui trovi la composizione sempre aggiornata dei mux nazionali e quelli delle aree switch off ;)

toto 90 ha scritto:
chris sai se la partita di giovedi alle 18 del milan con il como sarà visibile su premium a gli abbonati ? sempre se la trasmettono su premium
se dovesse andare su premium, di certo non sarà solo acquistabile in ppv, cosa che fanno solo roma, napoli e palermo ;)

CHRIS 86 ha scritto:

certo che sono proprio dei bei marcioni quelli di MP. non c'è neanche la serie A e l'unica partita che si potrebbe vedere te la mettono a pagamento?
meno male che anche quest'anno mi sono sistemato con la buona baia e con un'esborso complessivo di 100 euro (tra ricariche scontate e cards) dal 3 giugno fino alla fine dicembre mi vedo tutta la programmazione completa

bluprofondo ha scritto:
certo che sono proprio dei bei marcioni quelli di MP. non c'è neanche la serie A e l'unica partita che si potrebbe vedere te la mettono a pagamento?
E' il Napoli che decide di mettere la partita a pagamento (andrà tutto in beneficenza) no Mediaset

bluprofondo ha scritto:
meno male che anche quest'anno mi sono sistemato con la buona baia e con un'esborso complessivo di 100 euro (tra ricariche scontate e cards) dal 3 giugno fino alla fine dicembre mi vedo tutta la programmazione completa
non è colpa di mediaset premium

sono le società che decidono per questi incontri di cui i diritti vengono venduti singolarmente, come farli esercitare. le società roma napoli e palermo hanno optato per la formula del pay per view, con il 70% dell'introitato che va a loro, il 30% all'emittente

si d'accordo che andrà tutto in beneficenza. però potevano farla lo stesso la beneficenza trasmettendo la partita per tutti
tanto già che ci sono pagheranno il contributo di solidarietà.. facevano l'en plein! :lol: :happy3:

A questo punto,dopo la VERGOGNA dello Sciopero dei Calciatori,potevano completare l'opera le Societa,aggiungendo a Napoli-Palermo anche la Roma,organizzando un Triangolare....cosi avrebbero incassato anche da loro con la PPV
Poveri noi Abbonati a Sky, Mediaset,agli Stadi etc. etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso