no, non ne ho ancora avuto occasione, ma adesso mi hai incuriositoalessandro21 ha scritto:Ciao forum!!!!!!![]()
Avete notato la nuova grafica nello spoot della 1a di campionato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, non ne ho ancora avuto occasione, ma adesso mi hai incuriositoalessandro21 ha scritto:Ciao forum!!!!!!![]()
Avete notato la nuova grafica nello spoot della 1a di campionato?
Più che cambiamenti, si era parlato di qualche "aggiunta".alex94 ha scritto:Ma qualche settimana fa non si parlava di un possibile cambiamento della grafica durante le partite ? Erano state postate anche alcune immagini..
Lo vorrei vedere pure io..nicola84 ha scritto:Visto anch'io il nuovo spot. Promette bene. Ho visto anche lo spot singolo di Cagliari-Milan. Lo spot singolo mi è piaciuto molto, con le immagini dei calciatori nel cartello finale. Non mi stupisce che si stiano avvicinando agli spot di Sky, visto che l'agenzia che ha fatto la grafica è la stessa. Segnalo infine che, in base agli spot, storicamente più affidabili del sito, Cagliari-Milan sarà su HD1![]()
nicola84 ha scritto:Visto anch'io il nuovo spot. Promette bene. Ho visto anche lo spot singolo di Cagliari-Milan. Lo spot singolo mi è piaciuto molto, con le immagini dei calciatori nel cartello finale. Non mi stupisce che si stiano avvicinando agli spot di Sky, visto che l'agenzia che ha fatto la grafica è la stessa. Segnalo infine che, in base agli spot, storicamente più affidabili del sito, Cagliari-Milan sarà su HD1![]()
Tranquillo, tutti gli anticipi e i posticipi che si giocano alle 20:45 andranno in onda su HD1, tranne i rari casi in cui ci saranno 2 anticipi alle 20:45 di sabato.fabiostoppani ha scritto:FInalmente, ho visto anch'io, Cagliari-Milan su HD1! Finalmente potrò godermi una partita in HD. Non so perchè ma HD2 mi da segnale debole mentre HD1 si vede perfettamente. E fino ad adesso hanno fatto solo partite su HD2. Ho speranza di vedere qualche altra partita in futuro su HD1?
Duncan#21 ha scritto:Tranquillo, tutti gli anticipi e i posticipi che si giocano alle 20:45 andranno in onda su HD1, tranne i rari casi in cui ci saranno 2 anticipi alle 20:45 di sabato.
Però mi sembra strano che Cagliari-Milan vada su HD1, visto che sarà acceso MotoGP.
qui trovi la composizione sempre aggiornata dei mux nazionali e quelli delle aree switch offfabiostoppani ha scritto:Benissimo, molto meglio delle mie previsioni. Ma come mai un canale HD mi si vede e l'altro no? Non sono delle stesso MUX?
CHRIS 86 ha scritto:
se dovesse andare su premium, di certo non sarà solo acquistabile in ppv, cosa che fanno solo roma, napoli e palermototo 90 ha scritto:chris sai se la partita di giovedi alle 18 del milan con il como sarà visibile su premium a gli abbonati ? sempre se la trasmettono su premium
CHRIS 86 ha scritto:
E' il Napoli che decide di mettere la partita a pagamento (andrà tutto in beneficenza) no Mediasetbluprofondo ha scritto:certo che sono proprio dei bei marcioni quelli di MP. non c'è neanche la serie A e l'unica partita che si potrebbe vedere te la mettono a pagamento?
non è colpa di mediaset premiumbluprofondo ha scritto:certo che sono proprio dei bei marcioni quelli di MP. non c'è neanche la serie A e l'unica partita che si potrebbe vedere te la mettono a pagamento?
meno male che anche quest'anno mi sono sistemato con la buona baia e con un'esborso complessivo di 100 euro (tra ricariche scontate e cards) dal 3 giugno fino alla fine dicembre mi vedo tutta la programmazione completa