La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Ho seguito Psv-Ajax e devo dire che il duo Gregorio-Pellegrini non è affatto male ;)
Certo la partita spettacolare ha aiutato :)

Ma sul finale i due minuti di recupero non sono stati trasmessi: Gregorio ha parlato di problema della regia olandese :eusa_think:...da questo deduco anche che siccome le voci si sentivano anche senza immagini la telecronaca sia stata fatta da studio :icon_rolleyes:
sulla rovesciata dell'ajax ha detto il commentatore tecnico''dalla nostra postazione sembrava sotto il sette''
si capische che sono allo stadio ;)

DTT the best ha scritto:
sulla rovesciata dell'ajax ha detto il commentatore tecnico''dalla nostra postazione sembrava sotto il sette''
si capische che sono allo stadio ;)
non erano allo stadio;) se lo erano avrebbero continuato a commentare anche dopo l'interruzione:D

xxgiuseppexx ha scritto:
non erano allo stadio;) se lo erano avrebbero continuato a commentare anche dopo l'interruzione:D

Infatti :doubt:...evidentemente inviare i due sul posto avrebbe fatto alzare i costi in modo esorbitante e avrebbe provocato un deficit finanziario :D :lol:

xxgiuseppexx ha scritto:
no perchè quando l'immaggine si è bloccata per 2 min.hanno continuato ad immaggine ferma poi stranamente si sono fermati :icon_rolleyes:

Qualcuno sa per caso dirmi se mercoledì sera ci sarà diretta premium? L'anno scorso dato che non c'erano abbastanza canali nei turni infrasettimanali (quando dunque quasi tutte le partite sono in contemporanea) "saltava" diretta premium. Sul sito di Mediaset ho visto che dovrebbe esserci, ma vorrei se possibile esserne certo. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie mille a tutti

marcicella ha scritto:
Qualcuno sa per caso dirmi se mercoledì sera ci sarà diretta premium? L'anno scorso dato che non c'erano abbastanza canali nei turni infrasettimanali (quando dunque quasi tutte le partite sono in contemporanea) "saltava" diretta premium. Sul sito di Mediaset ho visto che dovrebbe esserci, ma vorrei se possibile esserne certo. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie mille a tutti
diretta premium non andrà mercoledì al suo posto la juventus
inoltre sul canale premium moto GP andrà in diretta lecce-atalanta

DTT the best ha scritto:

Azz che fregatura...........................................................................................................................................................................

marcicella ha scritto:
Azz che fregatura...........................................................................................................................................................................
pure?

Ecco come dicevo io..venerdì porto benfica su premium calcio 1 alle 21.15;)

sui cartelli c'e scritto porto-benfica domenica 25 settembre ore 17.30 in differita su PC1!!! non potevano metterla in diretta???:icon_bounce: che giorno giocherà realmente!!!;)

ma c'è la possibilità di trovare napoli-milan con anche il pre partita di premium???
:icon_rolleyes:

kia85 ha scritto:
ma c'è la possibilità di trovare napoli-milan con anche il pre partita di premium???
:icon_rolleyes:

Credo che non si possa rivedere il pre-partita, perché di solito le repliche iniziano con il collegamento dallo stadio :eusa_think:

xxgiuseppexx ha scritto:
sui cartelli c'e scritto porto-benfica domenica 25 settembre ore 17.30 in differita su PC1!!! non potevano metterla in diretta???:icon_bounce: che giorno giocherà realmente!!!;)
la manderanno in diretta su premium calcio 1 venerdì 23 alle 21.15;)

DTT the best ha scritto:

Io sinceramente sono molto preoccupato per la qualità visiva delle partite...
8 partite in contemporanea ed in diretta in un solo mux non oso immaginare cosa ne possa venir fuori!

l'anno scorso già capitò una cosa simile con PC, PC1, PC2, PC3, PC4, PC5, PC6 e in più anche premium moto gp e disney junior e la qualità era veramente scandalosa, facendo due conti il bitrate video si aggirerà attorno ai 2mbps:mad:

Questo è il classico caso della quantità che va a scapito della qualità! è qst la differenza fra Premium e Sky, ma 30€ in + di differenza si farebbero sentire, quindi....................
Ma che voi sappiate quanti abbonati conta premium? e quanti sky?
Lo chiedo perchè vorrei capire se hanno raggiunto il pareggio di bilancio da qnd sono nati e quindi se possono permettersi nuovi investimenti per aumentare la qualità del prodotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso