La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta dare numeri a caso, Alessandro, 500 mln? Hanno speso dai 90mln/100ml, quest anno paga la Champions 45 mln, l aumento c e' gia' stato quest anno, risparmiano sui diritti tv serieA ( quest anno pagano 580 l anno prossimo 558), avranno introiti pubblicitari maggiori avendo l esclusiva champions e poi i nuovi abbonati. Un cifra che Mediaset ha pagato una partita free champions+Europa League quasi uguale.

ma guarda che parlavo con ironia, vabbè forse non s'era capito..., anche se, francamente 500 milioni mi sembrano troppi da poterci credere, e quindi ci si arriva facilmente. no?
era per dire che hanno speso molto ;)

comunque ritenco possibile (ma molto improbabile) il fatto che si trovi un accordo...magari scambio d'esclusive...

15 ottobre Zenit San Pietroburgo-Dinamo Mosca in differita alle ore 17.30 su Premium Calcio 1...capitando di sabato non potevano mandarla in diretta?:mad:

L'anno prox. senza champions fiokkeranno disdette e la prima sarà la mia, almeno per i tifosi delle squadre che andranno in champions, non credete? anche se io penso che porranno rimedio, nel senso che acquisteranno da sky (casomai fosse possibile almeno le dirette delle italiane)
Almeno potrebbe essere un'idea

alessandro21 ha scritto:
hanno la migliore partita del martedì , in caso giocasse una squadra italiana , ha la priorità .
Mercoledì, e andrà in chiaro su una delle generaliste Mediaset

alessandro21 ha scritto:
immagino faranno simucast con Premium calcio.
un po come fanno per l'Europa Leauge.
Mediaset ha solo i diritti in chiaro, MP non può trasmettere nulla. A meno che non riesca a contrattare con Sky (non dilunghiamoci in disquisizioni filosofiche sulle probabilità di un accordo del genere, per favore).

P.S.: Post n° 100 :happy3:

xxgiuseppexx ha scritto:
15 ottobre Zenit San Pietroburgo-Dinamo Mosca in differita alle ore 17.30 su Premium Calcio 1...capitando di sabato non potevano mandarla in diretta?:mad:
No, perché la partita si gioca alle 16:30 italiane e a quell'ora c'è la Serie B nei canali Premium Calcio.

alessandro21 ha scritto:
hanno la migliore partita del martedì , in caso giocasse una squadra italiana , ha la priorità .
1) Come ti è stato già detto Mediaset in chiaro avrà una partita il mercoledì, non martedì.
2) Avrà diritto di scegliere una partita in esclusiva, ma non è detto che sarà la migliore, sicuramente opterà per la partita di una squadra italiana, il che non significa che sarà la partita migliore. ;)
3) Nella fase a girone il mercoledì ci sarà sempre una squadra italiana di mercoledì.

Ultima modifica:
388 ha scritto:
Mediaset ha solo i diritti in chiaro, MP non può trasmettere nulla. A meno che non riesca a contrattare con Sky (non dilunghiamoci in disquisizioni filosofiche sulle probabilità di un accordo del genere, per favore).

P.S.: Post n° 100 :happy3:
non esistono diritti in chiaro e non(o meglio esistono ma solo in italia )
il fatto che la partita del mercoledì venga trasmessa in chiaro è il frutto di un accordo/richiesta del UEFA , che vedendo la competizione "nascosta" a preferito fare così.
Mediaset può fare quello che vuole (rispettando il vincolo di trasmettere in chiaro) con quei diritti, anche vederli a Sky.

@xxxgiuseppexxx
si si errore mio :)

@ducan#21
mi hai quotato per il contapost, o cosa? :D

Ciao ragazzi, una cosa che mi lascia col dubbio: ma la partita di domani sera Juventus vs Milan andrà in HD sul canale 1 o 2?

sul sito mediaset premium dice: premium calcio hd 2
nella pubblicità che mandando in onda dice premium calcio hd 1

dove ci sta l'errore? a chi credere?

grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso