La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
Gregorio.
Ho sempre detto che è uno bravo, sin da quando approvò a Premium, l'anno scorso.

Esatto, ha commentato la serie B l'anno scorso, mi pare di averlo sentito per qualche scorcio di partita, e anche a me pare in gamba come telecronista.

Ciao a tutti,
ho visto sul sito di Mediaset Premium che per mercoledì sera è prevista anche Diretta Premium. Per caso potete confermarmi? Ho visto che ci sono 7 partite in contemporanea mercoledì sera, non sono 7 i canali mediaset? In questo caso non ci sarebbe posto per Diretta Premium.
Ciao e grazie!

marcicella ha scritto:
Ciao a tutti,
ho visto sul sito di Mediaset Premium che per mercoledì sera è prevista anche Diretta Premium. Per caso potete confermarmi? Ho visto che ci sono 7 partite in contemporanea mercoledì sera, non sono 7 i canali mediaset? In questo caso non ci sarebbe posto per Diretta Premium.
Ciao e grazie!

Nell'ultimo turno infrasettimanale hanno utilizzato anche il canale Premium Moto GP per trasmettere una partita, ma se non erro non hanno trasmesso Diretta Premium.
Quindi probabilmente stavolta trasmetteranno una partita su Premium Moto GP e su Premium Calcio ci sarà Diretta Premium. Ma aspettiamo il palinsesto per conferme o smentite.

xxgiuseppexx ha scritto:
ieri ho postato il palinsesto nel thread discussioni sulla serie A:D

Si si, ho visto, certo magari avvolte lo posti pure prima di essere ufficializzato da Premium, ma va bene...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Si si, ho visto, certo magari avvolte lo posti pure prima di essere ufficializzato da Premium, ma va bene...:lol:

Scusate mi sapete dire dove posso trovarlo? Grazie mille

PLAYOFF EURO 2012
VENERDI' 11 NOVEMBRE
Bosnia-Portogallo alle ore 20.00 su Premium Calcio

MARTEDI' 15 NOVEMBRE
Portogallo-Bosnia alle ore 20.00 su Premium Calcio

Ciro.S ha scritto:
PLAYOFF EURO 2012
VENERDI' 11 NOVEMBRE
Bosnia-Portogallo alle ore 20.00 su Premium Calcio

MARTEDI' 15 NOVEMBRE
Portogallo-Bosnia alle ore 20.00 su Premium Calcio

Personalmente pensavo che fosse il big-match di quest playoff (come già detto a suo tempo), per cui ritengo che Mediaset abbia scelto bene. ;)

raf720 ha scritto:
Personalmente pensavo che fosse il big-match di quest playoff (come già detto a suo tempo), per cui ritengo che Mediaset abbia scelto bene. ;)
no il big-match è turchia-croazia premium ha scelto male perchè la bosnia con tutto il rispetto...MA NDO VA?:D

preparatevi ad un martedi pieno di partite e di oscuramenti:lol: (14:25-01:45):D

Padova-Livorno alle ore 12:30 su premium calcio

Diretta Premium serie B alle ore 15:00 su premium calcio

Grosseto-Bari alle ore 15:00 su premium calcio 1

Sampdoria-Crotone alle ore 15:00 su premium calcio 2

Verona-Brescia alle ore 15:00 su premium calcio 3

Bate Borisov-Milan alle ore 18:00 su premium calcio e HD2

Zenit-Shakhtar Donetsk alle ore 18:00 su premium calcio 1

Reggina-Torino alle ore 18:00 su premium calcio 2

Viktoria Plzen-Barcellona alle ore 20:45 su premium calcio

Valencia-Bayer Leverkusen alle ore 20:45 su premium calcio 1

Arsenal-Marsiglia alle ore 20:45 su premium calcio 2

Genk-Chelsea alle ore 20:45 su premium calcio 3

Diretta Champions League alle ore 20:45 su premium calcio 4

Borussia Dortmund-Olympiacos alle ore 24:00 in differita su premium calcio 1

Apoel Nicosia-Porto alle ore 24:00 in differita su premium calcio 2

Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
preparatevi ad un martedi pieno di partite e di oscuramenti:lol: (14:25-01:45):D
così imparano gli amanti del "grande fratello"... :D visto che per colpa loro noi non switchati vediamo pochissime partite in HD :doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
così imparano gli amanti del "grande fratello"... :D visto che per colpa loro noi non switchati vediamo pochissime partite in HD :doubt:

La colpa non è di chi il Grande Fratello se lo guarda, ma di Premium che lo trasmette :eusa_whistle:
Poi è logico che se continuano a mandarlo in onda vuol dire che ha un buon successo di pubblico, e visto lo standard della tv di oggi, schiacciata sul format della tv-spazzatura, neanche mi stipisco più di tanto ormai :icon_rolleyes:

xxgiuseppexx ha scritto:

Padova-Livorno alle ore 12:30 su premium calcio

Diretta Premium serie B alle ore 15:00 su premium calcio

Grosseto-Bari alle ore 15:00 su premium calcio 1

Sampdoria-Crotone alle ore 15:00 su premium calcio 2

Verona-Brescia alle ore 15:00 su premium calcio 3

Bate Borisov-Milan alle ore 18:00 su premium calcio e HD2

Zenit-Shakhtar Donetsk alle ore 18:00 su premium calcio 1

Reggina-Torino alle ore 18:00 su premium calcio 2

Viktoria Plzen-Barcellona alle ore 20:45 su premium calcio

Valencia-Bayer Leverkusen alle ore 20:45 su premium calcio 1

Arsenal-Marsiglia alle ore 20:45 su premium calcio 2

Genk-Chelsea alle ore 20:45 su premium calcio 3

Diretta Champions League alle ore 20:45 su premium calcio 4

Borussia Dortmund-Olympiacos alle ore 24:00 in differita su premium calcio 1

Apoel Nicosia-Porto alle ore 24:00 in differita su premium calcio 2
:5eek: :5eek: :5eek:
non esco da casa martedì :D

Play-off Euro 2012 su Premium Calcio

Dopo i responsi dei gironi di qualificazione, otto Nazionali classificatesi seconde nei rispettivi raggruppamenti hanno l'ultima chance per conquistare un biglietto per la partecipazione agli Europei del 2012.

Pur essendo testa di serie, il Portogallo ha pescato la Bosnia, il peggior cliente possibile. Cristiano Ronaldo e Nani da una parte se la vedranno con Dzeko e Pjanic dall'altra. La doppia sfida promette scintille. Gara d'andata l'11 novembre a Sarajevo, ritorno il 15 in terra lusitana.

Questi i dettagli delle partite che potrete seguire su Premium.

VENERDI' 11 NOVEMBRE

Bosnia-Portogallo alle ore 20.00 su Premium Calcio (disponibile anche su Premium NET TV)

MARTEDI' 15 NOVEMBRE

Portogallo-Bosnia alle ore 20.0 su Premium Calcio (disponibile anche su Premium NET TV)

Grande sfida...:5eek: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso