La quantita' di Pubblicita' su SKY e' diventata insopportabile! National Geographic..

Verissimo sia sui canali documentari che intrattenimento c'e' troppa pubblicita',infatti il piu' delle volte registro i programmi per saltare la pubblicita'

Ma che dite? Gli spot servono ad avere contenuti sempre nuovi. Vi lamentate sempre e comunque :badgrin::D

ps: ho levato il fastidio a quelli che verranno tra un pò a prendervi a parole perché osate criticare gli spot :eusa_wall:

No ragazzi guardate che è assurdo, ma ditemi una cosa, questo scempio avviene solo su National G. o su tutti i canali documentari?
perchè se così disdico immediatamente il genere doc.

Diciamola tutta, i canali del 400 sono rovinati e inguardabili , per la pubblicità.

Ma al riguardo, non ci sono regole? Sky può farne quanta vuole?

Io la ritengo una mancanza di rispetto verso l'abbonato, non penso che ci sia nessuno così pirla che si abbona a Sky per la pubblicità.

E ti lamenti di natgeo? Dovresti vedere discovery....insopportabile!

tobanis ha scritto:
Diciamola tutta, i canali del 400 sono rovinati e inguardabili , per la pubblicità.

Ma al riguardo, non ci sono regole? Sky può farne quanta vuole?

Io la ritengo una mancanza di rispetto verso l'abbonato, non penso che ci sia nessuno così pirla che si abbona a Sky per la pubblicità.

Invero un limiti ci sarebbe per le pay tv. Ma credo lo aggirino concentrando la pubblicità di giorno.

Mi sono lamentato di questo con sky:
Risposta: Registri con il my sky e lo vedi saltando la pubblicità:5eek:

ati ha scritto:
E ti lamenti di natgeo? Dovresti vedere discovery....insopportabile!
Su discovery non riesco a seguire nulla fino alla fine, perchè dopo un pò la pubblicità mi rompe le palle e abbandono il canale.

saxer2 ha scritto:
Mi sono lamentato di questo con sky:
Risposta: Registri con il my sky e lo vedi saltando la pubblicità:5eek:

E' la risposta più saggia che ho sentito....

Io da quando ho il mysky, non me ne frega più nulla della pubblicità... NULLA: possono fare pure 10 minuti alla volta :;D

Ah... santo Mysky!! :D

Anch' io guardo spesso NG HD, ma ora è inguardabile.Stamattina ho inviato disdetta, poi se chiamano spiegherò loro i motivi.Questo è uno dei tanti.
La risposta di usare il mysky (che non ho) non merita neanche un commento, se uno vuole guardare un programma in diretta che fa?Deve aspettare un' ora per poterlo guardare in modo decente.Robe da matti....:mad:

B. Pierluigi ha scritto:
Io da quando ho il mysky, non me ne frega più nulla della pubblicità... NULLA: possono fare pure 10 minuti alla volta :;D

Ah... santo Mysky!! :D

quoto ;)

ok abbiamo capito ma non c'entra nulla....(a parte che basta un dvd recorder con hard disk.. a parte i contenuti hd....)se come giustamente detto in precedenza uno avrà il sacrosanto diritto di vedersi un programma non regiostrato?....

si certo hai ragione,il my sky non e' buon motivo per fare ogni 5 minuti pubblicita' ;)

Ma non lo fanno perchè c'e' il MySky fanno la pubblicità perchè ne hanno bisogno (o perchè ne devono guadagnare)...molti canali sono indipendenti e se non guadagnano non sopravvivono

dado però se l'ascolto di questi canali scende perché la gente è stufa di vederli siam punto e a capo. Gli inserzionisti pagheranno meno gli spot o smetteranno di farli e questi canali avranno sempre problemi di introiti.

Indietro
Alto Basso