La quantita' di Pubblicita' su SKY e' diventata insopportabile! National Geographic..

ieri su history hanno fatto un bel documentario sull'operazione valchiria,rovinato però come sempre da 4 e dico 4 pubblicità in 50 minuti,assurdo!
che poi sono come le pubblicità americane (io che guardo WWE Raw in diretta ne so qualcosa),sempre uguali e sempre con gli stessi contenuti martellanti
ma perchè rimbambire la gente così??:eusa_wall:

Disney channel da 2-3 pubblicità al massimo che faceva,ieri ne ho contanto 13 ma è mai possibbileeeeee!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dai ragazzi non incavolatevi...tra uno spot e l'altro qualcosa
ci fanno vedere...è non dite di no..!!!....:D

Sui canali Calcio durante le partite viene fuori di tutto,
ultimamente il filmato spot dell'orologio....che dire il
picture in picture....:D
Risulta evidente che i soldi dell'abbonamento e degli
ultimi aumenti non gli bastano più....Vergogna....!!!:mad:

Ma almeno cambiano non che per un giorno trasmettono la stessa sequenza

..anzi con la legge del Berlusca Sky può avere molta meno pubblicità rispetto a MP o ad altre reti generaliste..

..io francamente la pubblicità che vedo non mi disturba..non è assai..certo si può cambiare un certo spot..non mandare sempre lo stesso..ma x il resto non mi lamento..

Voyager86xxx ha scritto:
..anzi con la legge del Berlusca Sky può avere molta meno pubblicità rispetto a MP o ad altre reti generaliste..
Sky e Mediaset Premium hanno lo stesso tetto pubblicitario, ossia 14% (8,4 minuti ogni ora) nel 2011 e 12% (7,2 minuti ogni ora) nel 2012.

Altro discorso i canali in chiaro e la tv pubblica.
dado88 ha scritto:
Non ti preoccupare c'e' una legge che obbliga Sky ad abbassare la sua quantità di pubblicità nei suoi canali entro il 2013
Non è tanto la pubblicità il problema, quanto i promo che ci sono prima e dopo. Quelli purtroppo non vengono conteggiati nei tetti pubblicitari.

Boothby ha scritto:
Non è tanto la pubblicità il problema, quanto i promo che ci sono prima e dopo. Quelli purtroppo non vengono conteggiati nei tetti pubblicitari.
Non lo sapevo...che schifo

I promo oltre la pubblicità servono a riempire i tempi per portare ai 55/60 minuti la durata di Telefilm e/o documentari che durano max 40 Minuti, in pratica ci sono minimo 15/20 minuti di interruzioni ogni ora.
Ma i promo non sono da conteggiare come pubblicità e possono farne quanti ne vogliono e dellla durata che decidono loro.
Se ti abboni devi sopportare, viceversa NON abbonarti o dai Disdetta.
Bye

didondidon ha scritto:
I promo oltre la pubblicità servono a riempire i tempi per portare ai 55/60 minuti la durata di Telefilm e/o documentari che durano max 40 Minuti, in pratica ci sono minimo 15/20 minuti di interruzioni ogni ora.
Ma i promo non sono da conteggiare come pubblicità e possono farne quanti ne vogliono e dellla durata che decidono loro.
Se ti abboni devi sopportare, viceversa NON abbonarti o dai Disdetta.
Bye

Quindi quando ti abboni è scritto che SKY potrà fare promo e pubblicità a sua discrezione? In pratica paghi un abbonamento per vedere continui spot e promozioni o per vedere dei programmi?
Credo che si scelga la pay tv proprio perchè NON si vuole essere continuamente inondati da certe interruzioni. Altrimenti tanto vale rimanere con la normale televisione. Non mi è mai piaciuta la logica che se una cosa non ti va bene, basta disdire. Anche perchè non sempre è così facile e spesso vengono inserite diverse clausole che ti obbligano a restare fino ad un anno.

canislupus ha scritto:
Credo che si scelga la pay tv proprio perchè NON si vuole essere continuamente inondati da certe interruzioni.
Ma non è il regionalmente che fa una pay-tv :D

io sono dell'idea che se la pubblicità serve per migliorare i contenuti e contenere il prezzo...ben venga....

Io invece sono dell'idea che se non avessi il myskyhd con modalità di avanzamento veloce 30x:D , vista la frequenza insopportabile delle interruzioni e il martellamento di p....lle ossessivo dei promo sempre uguali :mad: avrei disdetto il giorno dopo aver fatto l'abbonamento.

fabio656 ha scritto:
io sono dell'idea che se la pubblicità serve per migliorare i contenuti e contenere il prezzo...ben venga....

Ah cioè fammi capire, se a te offrissero Sky gratis però con pubblicità, televendite, spot in stile Mediashopping o quegli odiosissimi spot sulle suonerie da attivare e roba simile, che interrompono i programmi ogni 5 minuti tu saresti contento? :5eek: :5eek:

Senza parole....

carme7o ha scritto:
]Ah cioè fammi capire, se a te offrissero Sky gratis però con pubblicità, televendite, spot in stile Mediashopping o quegli odiosissimi spot sulle suonerie da attivare e roba simile, che interrompono i programmi ogni 5 minuti tu saresti contento? :5eek: :5eek:
dove devo firma?

carme7o ha scritto:
Ah cioè fammi capire, se a te offrissero Sky gratis però con pubblicità, televendite, spot in stile Mediashopping o quegli odiosissimi spot sulle suonerie da attivare e roba simile, che interrompono i programmi ogni 5 minuti tu saresti contento? :5eek: :5eek:

Senza parole....

non sarebbe piu' pay tv..preferisco pagare..;)

archipaolo ha scritto:
Io invece sono dell'idea che se non avessi il myskyhd con modalità di avanzamento veloce 30x:D , vista la frequenza insopportabile delle interruzioni e il martellamento di p....lle ossessivo dei promo sempre uguali :mad: avrei disdetto il giorno dopo aver fatto l'abbonamento.
Io prima di avere il Mysky guardavo solo Il Cinema e il Calcio..mai
visto niente sui canali Mondo...adesso con il Maiscai vedo dell'altro..
E' vero, troppa pubblicità...:doubt:

Indietro
Alto Basso