alessandro21
Digital-Forum Gold Master
ARD, quindi Das Erstebledi ha scritto:OT
Per caso in Germania i diritti sono in mano a ZDF/Das Erste?
/OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ARD, quindi Das Erstebledi ha scritto:OT
Per caso in Germania i diritti sono in mano a ZDF/Das Erste?
/OT
alessandro21 ha scritto:ARD, quindi Das Erste![]()
anche se li avesse avuti in esclusiva la rai,più di 2 canalifano ha scritto:... ecco questa delle 200 ore non la sapevo... quindi il resto è esclusiva Sky?
OK ci sarebbe da sbraitare per ore, ma mi fermo qui
Quindi, sì, a sto punto bastano 3 canali, 2 SD per eventi in contemporanea e uno HD con il meglio degli eventi...
Perchè avete sta fissa delle cospirazioni?Se7en ha scritto:è vero, però quest'anno era abbastanza facile.
disputandosi le olimpiadi a londra, era normale che bskyb avesse l'esclusiva assoluta (riprese, feed, eventi e compagnia bella), pertanto era facilmente intuibile a chi sarebbero andate in italia i diritti di prelazione![]()
![]()
.
con questo non voglio dire che sia giusto...
EDIT: alla rai credo andranno sicuramente il feed internazionale (o al massimo 2 feed sempre internazionali), senza possibilità di scelta delle immagini, tranne nei casi in cui ci siano le gare degli atleti italiani.![]()
Certo che no...ma per i diritti cosi importanti (stiamo parlando delle Olimpiadi) ci sono dei pacchetti da acquistareSe7en ha scritto:comunque non ci vedrei nulla di male tra aziende "sorelle".![]()
beh non solo loro.Ange 86 ha scritto:* E su questo voglio essere brutale: per questo ringraziate il vicino di casa o il parente che si vanta di non pagare il canone.
credo integraliSe7en ha scritto:mi autoquoto per correggermi.
se wikipedia è attendibile, il broadcaster di "casa" sarà la bbc, con più di 5000 ore dedicate all'evento.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_2012_Summer_Olympics_broadcasters
@bledi
in germania sarà, come hai detto tu, la ard/zdf.![]()
Le scorse olimpiadi le guardavo spesso sui canali tedeschi via satellite.alessandro21 ha scritto:ARD, quindi Das Erste![]()
ma penso che così saràadriaho ha scritto:se la rai ha 200 ore che se ne fa di un canale ad hoc? mandi il tutto su rai2 o 3 e rai sport
Fino a giugno non ci sarà nessuna novitàmilanistaavita ha scritto:ragazzi, novità sul "lancio" ??
anche perchè non c'è nessuna novitàdado88 ha scritto:Fino a giugno non ci sarà nessuna novità![]()
DTT the best ha scritto:ho 2 domande,mi sono accorto ora di questo 3D per chi fosse così gentile da rispondermi
1)in quale mux verrà messo e quando?
2)sarà in HD o in SD?
grazie lo so che non si sà tutto ditemi solo quello che sapete
Nemmeno io...BlackPearl ha scritto:Infatti io non ho ancora capito perchè questo topic è ancora aperto...![]()
okdado88 ha scritto:Fino a giugno non ci sarà nessuna novità![]()