La RAI sospende la distribuzione di Smart Card TivuSat!

cla80 ha scritto:
ragazzi passare a tivusat acquistando decoder humax bollino tivusat quindi, mi auguro, con card compresa....
Certo, affermativo ! se compri un nuovo decoder con bollino certificato TivùSat, dentro la scatola ci trovi la relativa tessera di TivùSat. :icon_cool:

Questa discussione della tessera distribuita da RAi, si riferiva invece, soltanto a chi possiede già un decoder compatibile e non voleva dover comprare un secondo decoder.

e mò dove sono finiti gli skyboys del forum, eh??
Perché non venite qui a ribattere le mie argomentazioni dell'altro giorno?
Lo so io perché non rispondete: perché sapete che ho ragione!

non si potrebbe fare una class action x richiedere queste schede tivùsat gratis?
del resto, se pago il canone, non vedo perché pagare ulteriormente x vedere i loro programmi di *****

tony.bullet ha scritto:
del resto, se pago il canone, non vedo perché pagare ulteriormente x vedere i loro programmi di *****
ma visto che ti fanno schifo,che senso ha prendere la scheda??:badgrin: :doubt:

tony.bullet ha scritto:
non si potrebbe fare una class action x richiedere queste schede tivùsat gratis?
Forse non hai mai visto la reclame che fanno sul canone : anche se i programmi tv non li vedi, loro ti rispondono alla Cassano (che gliene f...e alloro ... :D ;) :mad: ), cioè anche se il tv lo usi come zuccheriera a loro non potrebbe interessagliene di meno, hai un tv e allora paghi il canone ...

non ho capito cosa c entra con quello che sto dicendo io..
io pago il canone, la tv la guardo via sat: perché devo pagare la tessera tivùsat?

la tessera tivusat veniva distribuita al costo di 20 euro circa,che comprendeva costi di spedizione e di produzione.Quindi un prezzo accettabilissimo;)

tony.bullet ha scritto:
io pago il canone, la tv la guardo via sat: perché devo pagare la tessera tivùsat?

il canone è una tassa. i programmi sono criptati sul satellite come in Francia, in Svizzera, etc e per sbloccarli ci vuole la tessera. Ringrazia che esiste pure perchè sino a pochi anni fa o ti abbonavi a Sky o ti abbonavi a Sky. Ah dimenticavo una terza alternativa era abbonarsi a Sky. :icon_twisted:

tarsu983 ha scritto:
la tessera tivusat veniva distribuita al costo di 20 euro circa,che comprendeva costi di spedizione e di produzione.Quindi un prezzo accettabilissimo;)
sì, sopratutto rispetto agli sciacalli di ebay...

marcolino ha scritto:
il canone è una tassa. i programmi sono criptati sul satellite come in Francia, in Svizzera, etc e per sbloccarli ci vuole la tessera. Ringrazia che esiste pure perchè sino a pochi anni fa o ti abbonavi a Sky o ti abbonavi a Sky. Ah dimenticavo una terza alternativa era abbonarsi a Sky. :icon_twisted:
la terza era attacarsi al tram:evil5:

tony.bullet ha scritto:
Per lo stesso motivo per cui hai pagato il televisore, l'impianto sat, il decoder e/o la cam in cui inserire la smart card, ...
Anche se, in effetti, i soldi del canone comprendessero il costo di fabbricazione e di spedizione delle smart card così schifo non ci farebbe ...

Ultima modifica:
BellUomo ha scritto:
Per lo stesso motivo per cui hai pagato il televisore, l'impianto sat, il decoder e/o la cam in cui inserire la smart card, ...
Anche se, in effetti, i soldi del canone comprendessero il costo di fabbricazione e di spedizione delle smart card così schifo non ci farebbe ...
tanto non abbiamo questo problema:crybaby2: :crybaby2:

tony.bullet ha scritto:
ma chiedere a Tivu Srl di vendere lei le schede tramite il proprio sito internet non è più semplice? Perché tutto il problema è nato dal fatto che le schede venivano distribuite dalla Rai SpA ma non erano schede della Rai SpA bensì di Tivu Srl, non dimentichiamolo.

Bluelake ha scritto:
ma chiedere a Tivu Srl di vendere lei le schede tramite il proprio sito internet non è più semplice? Perché tutto il problema è nato dal fatto che le schede venivano distribuite dalla Rai SpA ma non erano schede della Rai SpA bensì di Tivu Srl, non dimentichiamolo.

se solo si avessero dei contatti in alto, sarebbe fattibile proporlo alla direzione del consorzio. Se si passa dal call-center ci sono solo delle centraliniste in out-sourcing che dicono "si si segnaliamo a chi di dovere" e poi ovviamente non fanno niente ;) so come funziona

tvsat

Salve, la tessera ce l'ho e tv sat fuba 712 hd : ci si pùò mettere altre schede per vedere qualcos'altro ?

Grazie

Dovrebbe essere compatibile con tutte le schede Nagravision 3 almeno...
Non so se è il caso del tuo decoder, ma diversi decoder Tivusat supportano anche la codifica Conax... per cui ad esempio Conto tv(di italiano c'è solo questa in Conax... altrimenti pacchetti esteri).

Comunque sei un po' fuori dall'argomento di questa discussione :)

tivusat

Grazie per la risposta, mi scuso per il fuori tema, me ne sono accorto.

il 712hd che posseggo sarà compatibile al fuba 450 fta per card sct?

Sct trasmette in Irdeto, Viaccess e Nds. Devi accertarti che sia compatibile con Irdeto o Viaccess, altrimenti, se il decoder è Common Interface, puoi aggiungerci la relativa CAM.

Indietro
Alto Basso