La regia delle partite di serie A (yet another thread)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paintbox

Digital-Forum Silver Master
stasera la regia di lecce-milan è stata disastrosa. non ho dubbi riguardo il fatto che quasi la totalità delle altre gare di serie a soffra delle solite, ormai insostenibili, castronerie dei registi. la partita di stasera è stata inguardabile. il 50% dei calcio d'angolo tirati (compreso quello del GOL del lecce o del quasi gol di seedorf) non sono stati mai ripresi, per lasciar posto ai soliti, asfissianti, replay.

non sono uno che apre topic a caso o che è pro o contro sky, così, per partito preso, ma stasera sì è davvero toccato il fondo.

ho bisogno di dire a sky che io pago per vedere (ahimè) anche il gol del lecce, non una miriade di replay e primi piani; esiste un numero di fax dove poter esternare tutto ciò?

lecce - milan, mi sa che la regia non era di sky...

Da abbonato da un a vita, non ricordo una regia così disastrosa.......:mad:

tutto giusto
ma mi sa che quest'anno le riprese nn sono nè di sky nè di mediaset
ma sono fatte direttamente dalla infront che poi le rigira alle tv

questo thread andrebbe spostato in una sezione generica, poichè (purtroppo) riguarda tutti, in quanto le riprese vengono fatte da una società esterna.

dhex ha scritto:
mi sa che quest'anno le riprese nn sono nè di sky nè di mediaset
ma sono fatte direttamente dalla infront che poi le rigira alle tv
ah non lo sapevo... :eusa_think:
ma quindi tutte le partite vengono dirette da regie esterne?

Non ho visto la partita ma sono d'accordo con la regia pessima in tutti i match della SerieA.

Da quello che ho capito io per questa stagione la produzione dei match è unica e fatta dalla Infront ma le regie delle singole partite sono sempre di Sky/Mediaset...se no non si spiegherebbe perchè nelle partite citano (o spunta la grafica) il nome del registra

però nei replay appare il logo della serie a (mentre fino allo scorso anno c'era quello di sky)...

pietro89 ha scritto:
però nei replay appare il logo della serie a (mentre fino allo scorso anno c'era quello di sky)...
Non cambia nulla....quello può essere anche una scelta della Lega-Calcio per dare un marchio al nostro campionato (dopo 100 anni abbiamo finalmente un logo :D)

pietro89 ha scritto:
questo thread andrebbe spostato in una sezione generica, poichè (purtroppo) riguarda tutti, in quanto le riprese vengono fatte da una società esterna.

non lo so. io pago sky, parlo per sky, per me è sky che deve far presente la cosa. se qualche utente di mediaset premium o dahlia ha gli stessi problemi con coloro che gli forniscono il servizio, farà bene ad aprire il topic altrove. io protesto con sky, non con infront o chiunque si occupi della produzione delle partite. ad infront deve pensarci sky.

comunque, ero serio, esiste un numero di fax dove poter girare una protesta?

Anche su premium stessa storia..

Tuttavia durante la telecronaca piccinini si riferiva spesso a una persona precisa per i replay che ora però non ricordo.

Diceva spesso: "ecco che tizio ci mostra prontamente l'azione" ad esempio.

Non capisco più niente su chi si occupi delle riprese e replay.. :(

Sky ha Carosi come regista top per i posticipi importanti. Ma può usare solo 9 telecamere personalizzate. tutto il resto è di Infront compresi i replay e i fastidiosi primi piani quando l'azione è in corso...

le riprese da quest'anno sono commissionate da un'unica società (la Infront) per conto della Lega Calcio e distribuite alle varie tv che trasmettono le partite...ma i registi che fisicamente dirigono le riprese sono sempre quelli di prima, quindi anche la loro incompetenza si manifesta come prima...solo che adesso rovinano le riprese per conto di Infront invece che direttamente delle tv...come sempre tutto cambia, affinchè nulla cambi (cit. G.Tomasi di Lampedusa, Il Gattopardo)...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso