paintbox
Digital-Forum Silver Master
stasera la regia di lecce-milan è stata disastrosa. non ho dubbi riguardo il fatto che quasi la totalità delle altre gare di serie a soffra delle solite, ormai insostenibili, castronerie dei registi. la partita di stasera è stata inguardabile. il 50% dei calcio d'angolo tirati (compreso quello del GOL del lecce o del quasi gol di seedorf) non sono stati mai ripresi, per lasciar posto ai soliti, asfissianti, replay.
non sono uno che apre topic a caso o che è pro o contro sky, così, per partito preso, ma stasera sì è davvero toccato il fondo.
ho bisogno di dire a sky che io pago per vedere (ahimè) anche il gol del lecce, non una miriade di replay e primi piani; esiste un numero di fax dove poter esternare tutto ciò?
non sono uno che apre topic a caso o che è pro o contro sky, così, per partito preso, ma stasera sì è davvero toccato il fondo.
ho bisogno di dire a sky che io pago per vedere (ahimè) anche il gol del lecce, non una miriade di replay e primi piani; esiste un numero di fax dove poter esternare tutto ciò?