La scomparsa di Mike Bongiorno, il ricordo di amici e colleghi

Al peggio non c'è mai fine! Quando credi di aver visto tutto lo schifo nella vita ecco che ti si presenta il peggio. Ma dove viviamo? In che mondo lasceremo i nostri figli! Vabbè, scusate lo sfogo. Sicuramente sarà chiesto un riscatto

llobello ha scritto:
Neanche morti ci lasciano in pace... :mad:
Non ci sono parole. L'imfamia di certi personaggi, che non possonono essere definite "persone", ha superato tutti i limiti. Che schifo.

ma che se ne fanno?
anche perchè sembrerebbe che sia una cosa avvenuta qualche tempo fa e non ieri...

quindi, credo che l'ipotesi del riscatto sia da escludere, o no? :eusa_think:

mamma mia che schifo! come si può pensare di fare una cosa del genere! ma in che razza di mondo malato viviamo!:mad:

ma che bel divertimento? cosa fanno la rivendano, o la riusano...io non lo so cosa gli passa nel cervello a certa gente. spero che non sia stata una ragazzata per poi sentir dire i genitori che si volevano solo divertire

Burchio ha scritto:
ma che bel divertimento? cosa fanno la rivendano, o la riusano...io non lo so cosa gli passa nel cervello a certa gente. spero che non sia stata una ragazzata per poi sentir dire i genitori che si volevano solo divertire

Rapimento con richiesta di riscatto

ma rapimento per estesione.. su un cadavere.. siamo pazzi! pazzi!!
Secondo me sono reality a dosi massiccie che fanno questo effetto!

Anakin83 ha scritto:
ma rapimento per estesione.. su un cadavere.. siamo pazzi! pazzi!!
Secondo me sono reality a dosi massiccie che fanno questo effetto!
purtroppo sembra che succedano più cose brutte di qualche anno fa. Troppe cose strane accadono; chi arriverebbe a pensare di rubare una bara seppellita??

Memorie corte....queste sono cose che succedono periodicamente anche quando la tv manco esisteva...per citarne alcuni famosi:
Il presidente Lincoln che per 7 anni resto "latitante", Cuccia qualche anno fa e molti altri ovunque nel mondo.
Della serie è molto più facile rapire un morto che un vivo... la gente malata c'è sempre stata, ora come ieri, solo che "ieri" non c'erano i media che ci sono oggi...

Indietro
Alto Basso