La scomparsa di Mike Bongiorno, il ricordo di amici e colleghi

Sì, infatti la tesi dei reality non regge. Nella società esiste una minoranza di persone seriamente malate. Da sempre.

Estorsione? Mitomania? io propenderei per la prima ipotesi visto che sembra che siano state almeno 4 persone coinvolte nella profanazione...la verità è che viviamo in un mondo squallido :crybaby2:

Ma che kazzo di gente c'è in giro? Nemmeno il riposo dei morti è + rispettato... Ma in che kazzo di mondo si credono di essere sti vermi???

Familiari e amici non hanno una tomba su cui piangere, nell'anniversario - il secondo - della scomparsa di Mike Bongiorno

:crybaby2: :(

:mad:

Vergognosi chi l'ha presa e ancora più vergongosi che non hanno fatto sapere nulla! VERGOGNA!

Non sarà una salma rubata che ci farà dimenticare il mitico mike!

Secondo RTL 102.5 la salma è stata ritrovata oggi pomeriggio alle 14 da un agricoltore...l'avrebbe riconosciuta dalla targhetta col nome di Mike sulla bara.

Ritrovata salma e bara di Mike Bongiorno. Nicolò: "Spero sia vero, credo di sì", Michele: "Adesso stiamo decisamente meglio", Fiorello: "Bellissimo regalo di Natale"

La lunga e tragica attesa sarebbe finita: a Vittuone oggi 8 dicembre 2011 alle ore 14:00 sarebbe stata ritrovata la bara con la salma di Mike Bongiorno trafugata nella notte tra il 24 e 25 gennaio scorso. La certezza che sia proprio il feretro all’interno del quale è contenuta la salma del re del quiz non c’è ancora, lo sapremo solo dopo gli esami della scientifica, ma Nicolò Bongiorno intervistato da Tgcom24 è fiducioso: “Spero sia vero, credo di sì“- Parole alle quali hanno fatto seguito quelle del primogenito Michele: “Adesso stiamo decisamente meglio, siamo felicissimi che sia stato ritrovato il corpo, anche perché è sempre stata l’unica cosa che ci interessava davvero “. Sulla bara ritrovata pare siano impressi nome, data di nascita e morte del presentatore, cosa che farebbe finalmente pensare al ritrovamento effettivo.

Tvblog

Indietro
Alto Basso