La scomparsa di Mike Bongiorno, il ricordo di amici e colleghi

dado88 ha scritto:
Non era una icona della tv italiana, lui era la tv italiana....scompare uno delle persone più importanti per il paese. Mi dispiace molto

Condoglianze alla famiglia Bongiorno

Giusto !!!! Ciao Mike .... e Allegriaaaaa ! ;)

Che effetto l'ultima pubblicità in cui non dice una parola... da brividi...

mi dispiace...:sad:
condoglianze a tutta la famiglia..
riposa in pace

Cavolo che colpo! :sad:

Peccato l'ultima sua apparizione in tv è stata a "Sei Più Bravo Di Un Ragazzino di 5aVIP". :crybaby2:

Davvero mi dispiace; e sono rimasta sorpresa...a pensare che ora doveva prendersi la rivalsa proponendo una dei suoi grandi successi...
mamma mia.

:(:(:(

Che dire del trattamento vergonoso che Mediaset ha risevato a Mike? E' stato il primo ad andare nella neonata Canale 5 nel lontano 1978, ha portato Canale 5 al successo e com'è stato ripagato? E' stato allontano, i suoi programmi, che lui stesso ha ideato gli sono stati tolti e spesso affidati ad altri, e come se non bastasse "Berlusconi Junior" ha giustificato questo allontanamento dicendo che l'azianda voleva volti nuovi......se i volti nuovi, poi, sono i concorrenti dei vari Grande Fratello e reality vari, poveri noi.
Ora tutti piangono lacrime di coccodrillo.

Un altro della buona TV dei vecchi tempi che ci lascia... RIP Mike.

gerry scotti commosso a skytg24. Se andranno in onda con il Milionario, stasera sicuramente la puntata avrà un pezzo molto forte per Mike Bongiorno ed il suo ricordo.

Indietro
Alto Basso