La scomparsa di Mike Bongiorno, il ricordo di amici e colleghi

Se andranno in onda con il Milionario, stasera sicuramente la puntata avrà un pezzo molto forte per Mike Bongiorno ed il suo ricordo.

Un pò difficile visto che la puntata di stasera sarà stata registrata almeno la settimana scorsa .:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

stefio ha scritto:
Se andranno in onda con il Milionario, stasera sicuramente la puntata avrà un pezzo molto forte per Mike Bongiorno ed il suo ricordo.

Un pò difficile visto che la puntata di stasera sarà stata registrata almeno la settimana scorsa .:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

L'ha detto Gerry Scotti, mica io :)
Le puntate vengono registrate al mattino stesso della trasmissione.

proprio l'anno scorso in estate avevo letto la sua autobiografia...veramente una vita FANTASTICA.
E' morto relativamente presto, ma ha veramente LUi cavalcato la vita e non il contrario.
Un fulmine a ciel sereno, mi sembrava in buoa salute...ma cosa e' successo?

micra ha scritto:
proprio l'anno scorso in estate avevo letto la sua autobiografia...veramente una vita FANTASTICA.
E' morto relativamente presto, ma ha veramente LUi cavalcato la vita e non il contrario.
Un fulmine a ciel sereno, mi sembrava in buoa salute...ma cosa e' successo?
Infarto.

Lo ha ricordato anche Rita dalla Chiesa a Forum. Per 30 minuti su rete4 è andata in onda solo pubblicità e televendite.

Secondo Rita problemi tecnici, per me o dovevano decidere per un eventuale TG4 edizione straordinaria o Rita non se la sentiva di andare in onda.

La RAI zero....

Ciao Mike!
Ti ricorderò personalmente con i video registrati dei tuoi programmi tv. Lì ricorderò Mike Bongiorno.

"Adesso abbiamo Romina Power che ce la fa vedere".

DarkAp89 ha scritto:
Lo ha ricordato anche Rita dalla Chiesa a Forum. Per 30 minuti su rete4 è andata in onda solo pubblicità e televendite.

Secondo Rita problemi tecnici, per me o dovevano decidere per un eventuale TG4 edizione straordinaria o Rita non se la sentiva di andare in onda.

La RAI zero....
Proprio ora hanno mandato una clip...
Adesso andrà in onda una puntata di "Ieri, oggi, domani" dedicata al grande Mike...
E stasera una puntata speciale di "Vite straordinarie".

sono rimasto scioccato dalla notizia. sembra quasi impossibile.
l'utima volta che l'ho visto è stato a "sei più bravo di un ragazzino di 5a?" ed era in forma come sempre...
mi dispiace...

Complimenti a RETE 4 che è l'unica rete che sta onorando Mike Bongiorno... :)

Indietro
Alto Basso