La scomparsa di Mike Bongiorno, il ricordo di amici e colleghi

Mike rimarrà per sempre nella storia della televisione e non solo. Se ne và, come già ampiamente detto da altri, un mito! :crybaby2:

Una piccola nota polemica, neanche tanto OT.
Trovo sinceramente fastidioso tutto questo "spontaneo" cordoglio per Mike da parte di "certi" personaggi di rilievo.
Qualcuno le ha chiamate giustamente lacrime di coccodrillo, io rilancio definendole "parole di circostanza pregne di falsità e ipocrisia". :mad:
Alla luce del contributo DETERMINANTE dato alle Tv che lo hanno visto protagonista e mattatore negli ultimi anni, anzi, decenni, il trattamento da lui subito prima della cosiddetta "scadenza" del suo contratto è stato vergognoso a dir poco, relegato all'angolo delle televendite di materassi, quando proprio gli si concedava un momento "glamour". :mad:
E dico tutto ciò nonostante non abbia mai nutrito un amore folle per il povero Mike che ci ha appena lasciati.
Un sincero "Allegria" a lui e le condoglianze ai suoi familiari. :sad:

Mi unisco alle condoglianze :crybaby2:per la perdita di un pezzo di storia della tv.
Negli ultimi tempi, nonostante l'età dava l'idea di essere sempre in forma, arzillo, almeno nel suo lavoro, in tv: ecco, questa immagine voglio ricordare di lui.

Di certo il colpo più brutto a livello umano e professionale è stato senza dubbio a ridosso della scadenza contrattuale con Mediaset. Quando era andato in TV per manifestare il suo disappunto, gli si leggeva proprio negli occhi il sentimento di colui che si è sentito accompagnare alla porta....Triste cosa !!

alex86 ha scritto:
Già, la Rai non si smentisce mai...
Adesso anche Pomeriggio 5 dedica la puntata a Mike Bongiorno e la RAI nulla...:icon_rolleyes: Non potevano stoppare l'inutili repliche di VERDETTO FINALE e del MARESCIALLO ROCCA? Almeno per dare la notizia...:evil5:

AG-brasc ha scritto:
..Trovo sinceramente fastidioso tutto questo "spontaneo" cordoglio per Mike da parte di "certi" personaggi di rilievo....

Sto leggendo ora su un sito di news il classico "listone" di belle parole dei Vip.....che dire.....nulla....evito :doubt:

Quelle che mi hanno fatto più specie sono quelle di Pippo Baudo...Dopo 40 anni di odio, di lotta e di sgambetti, mbhe, poteva evitare...

Un'altra piccola nota polemica: Mike fu "candidato" al ruolo di senatore a vita...da alcune parti si levarono cori di dissensi (e non ho dubbi nel pensare che fossero solo prodotti da un certo pregiudizio nei confronti di mediaset e di chi vi lavora). Alla fine il presidente della repubblica scelse un altro nome come senatore a vita...Ma quella mancata nomina a Mike, leggo sui media, è dispiaciuta molto...

sono sconvolto... stavo facendo zapping sino a quando ho visto su rete 4 vari spezzoni delle trasmissioi di mike, e ho pensato i peggio, ho messo skytg24 e ho avuto la conferma... sono sconvolto... e sono dispiaciuto anche del fatto che la rai ancora non abbia detto manco bah...
Spero che anche sky uno gli faccia un ricordo

Che anno brutto questo 2009.
Non vedo l'ora che passi più in fretta possibile.

Thank You Mike!
:crybaby2:

sto notando che su youtube sono numerosi i commenti sui video di mike bongiorno, e le visualizzazioni, non voglio immaginare la pagina di facebook.
Ma e stato infarto? e poi cosa ci faceva a montecarlo

Bello il tributo del sito di Sky a Mike con la sua figura del suo tradizionale saluto a mano alzata....

adriaho ha scritto:
sto notando che su youtube sono numerosi i commenti sui video di mike bongiorno, e le visualizzazioni, non voglio immaginare la pagina di facebook.
Ma e stato infarto? e poi cosa ci faceva a montecarlo

Si, infarto. Aveva casa a Montecarlo

Addio GRANDE MIKE!!!.... se n'è andato l'uomo ke ha fondato la televisione.....e la televisione ora nn sta facendo nulla per lui,nemmeno 1 ricordo........e pensare il ruolo nella sua ultima pubblicità della nota compagnia telefonica in cui si vide solo alla fine, e Fiorello dice''Mike nn c'è, ci sono solo io''e poi compare lui ''arrabiato'' , senza dire 1 parola........:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
CIAO MIKE!!!!!!!!!!

Addio mio caro amico di tante serate appiccicati al tv Bianco e Nero nelle fredde serate d'inverno di una volta a guardare i tuoi quiz.:crybaby2: Mi Mancherai!

Indietro
Alto Basso