Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Siccome ha avuto ascolti alti hanno deciso di inserire tutti gli episodi su Sky On Demand.![]()
osucci ha scritto:Siccome ha avuto ascolti alti hanno deciso di inserire tutti gli episodi su Sky On Demand.![]()
damien ha scritto:Mi sono perso alcuni minuti del telefilm, ma cosa c'entra quel ragazzo musulmano che voleva un forno per il padre?
Tornando alla trama principale del telefilm non sarà mica che in ogni episodio il bambino dà dei numeri ed il padre e l'assistente sociale dovranno cercare il significato di quei numeri?
Perché se è così è una palla!
Swordfish ha scritto:Sicuro che è lo stesso? A me sembrano due persone diverse, ma forse mi sono incasinato da solo.
Ah grazie mi era sfuggita questa cosa dei cellulari.Anakin83 ha scritto:Allora praticamente il ragazzo musulmano stava per farsi saltare in aria per avere un forno per la famiglia e il cellulare che usava come innesco è quello che il signore inglese ha smarrito all'aeroporto di Heathrow che poi è andato in mano al protagonista al JFK (che poi è lo stesso in cui è stato caricato il videoclip musicale della ragazza irlandese e che è andato in Giappone e ha trasmesso le immagini della bimba del signore inglese)
La cantante irlandese contatta il ragazzo musulmano proprio quando sta per farsi saltare in aria a quel numero di telefono e gli procura un forno dal signore inglese che è un fornitore di casalinghi.![]()
Comunque sì, ogni episodio è una storia con numeri nuovi, personaggi nuovi, intrecci nuovi. E' una antologia di destini.
Personalmente lo ritengo un capolavoro già a partire dal pilot ma comprendo anche chi non lo apprezza.
Anakin83 ha scritto:Comunque sì, ogni episodio è una storia con numeri nuovi, personaggi nuovi, intrecci nuovi. E' una antologia di destini.
ap2001 ha scritto:Qualcuno sa perché l'episodio trasmesso in italia dura 6 min. in meno?
L'uomo in nero in "Lost".Se7en ha scritto: