La seconda stagione di Touch dal 22/04/13 su Fox (Sky canale 111)

Parnas ha scritto:
Ha cercato su Internet il numero di telefono per sapere a chi appartenesse, ed è uscito che era un telefono pubblico della stazione ferroviaria. Infatti avrai notato che correvano in giro per la stazione per capire quale fosse il telefono giusto. :D
Mi era sfuggito...grazie mille ;)

Anakin83 ha scritto:
Ed è lui stesso che l'11 settembre tentò di salvare la moglie del protagonista dalla torre ma non ci riuscì e cominciò a giocare quei numeri al lotto per 11 anni.

Durante la telefonata tra lui e Bauer, mi sembra di capire che l'uomo tentò di salvare la moglie di bauer ma poi la abbandona CREDENDOLA morta... Per me ritorna :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Durante la telefonata tra lui e Bauer, mi sembra di capire che l'uomo tentò di salvare la moglie di bauer ma poi la abbandona CREDENDOLA morta... Per me ritorna :D :D

può essere. Tornerà come Zombie stile The Walking Dead :lol:

Anakin83 ha scritto:
può essere. Tornerà come Zombie stile The Walking Dead :lol:
SPOILER....ECCOLA!

CDC-Prepares-for-Zombie-Attack-in-America.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissima serie tv, e da appassionato di serie tv l'ho subito messa nelle serie tv da quest'anno. Devo dire che poi vedendola su Fox in HD è una favola, ho già impostato il mio My Sky Hd per registrare tutte le puntate.... Gli ascolti sono buoni, 3.2 di Rating 18-49 fanno ben sperare, se la media si mantiene o comunque non scende sotto i 2 sicuramente verrà rinnovata, visto che la serie è stata venduta in contemporanea in tutto il mondo sia sui canali diretti Fox che su altri, quindi gli incassi sono arrivati subito, poi con questi rating...

E' troppo presto dire che sarà sicuramente rinnovata, due episodi non possono fare testo...bisogna aspettare che arriva a metà stagione almeno.

dado88 ha scritto:
E' troppo presto dire che sarà sicuramente rinnovata, due episodi non possono fare testo...bisogna aspettare che arriva a metà stagione almeno.

Hai perfettamente ragione, sto solo dicendo che se continua cosi' con quei rating la Fox la rinnoverà sicuramente ....

BlackPearl ha scritto:
Episodio pilota alquanto deludente... mi sa che mollo già da subito!! :icon_rolleyes:

nemmeno a me ha entusiasmato piu' di tanto,ma non voglio giudicare da un solo episodio,ne vedro' almeno un'altro paio poi decido se continuare a seguire la serie ;)

Il secondo episodio lo trovato molto più brutto del primo. Non ho ben capito dove vuole arrivare la serie sembra che sia tutto: "Andiamo di là", "Chiamiamo qualcuno", "Facciamo cosi" ecc. ecc.

La trama della serie è interessante (anche se fare passare il bimbo come un super-eroe stona un po) però se gli episodi sono tutti cosi dubito che piacerà agli americani

invece io al contrario tuo ho trovato questo secondo episodio molto meglio del primo non che la storia sia originalissima anzi ma le connessioni tra i vari personaggi hanno fatto venir fuori le emozioni di un padre che non riesce a comunicare col figlio certo continuando così anch'io penso che alla lunga stanca può andar bene un film ma una serie lunga boh staremo a vedere

dado88 ha scritto:
Il secondo episodio lo trovato molto più brutto del primo. Non ho ben capito dove vuole arrivare la serie sembra che sia tutto: "Andiamo di là", "Chiamiamo qualcuno", "Facciamo cosi" ecc. ecc.

La trama della serie è interessante (anche se fare passare il bimbo come un super-eroe stona un po) però se gli episodi sono tutti cosi dubito che piacerà agli americani
Concordo su tutto, il primo episodio ha messo molta carne al fuoco (anche se personalmente si vedevano già le eventuali pecche),ma lo svolgimento degli episodi, sembra sempre lo stesso, se gli americani non si appassioneranno più di tanto, non ne rimarrò sorpreso, mi sono già stufato io dopo 2 episodi....
Comunque l'avevo detto che questa serie stava in bilico tra capolavoro e schifezza, le buone premesse ci sono, anzi c'erano, ma è molto difficile proseguire senza incartars i o essere ripetitivi.

Concordo.
Devono inventarsi qualcosa che dia l'input alla serie. Altrimenti c'è il rischio concreto che si trasformi in un succedersi di piccoli drammi a lieto fine...

Bello il 2° episodio, anche se un po' commovente!
Comunque la serie sta procedendo bene, anche se siamo solo al secondo ep.

mahhhh....che dire....:happy3: ...a me me para una str......:D ..sopratutto il bimbo mi irrita molto!!!
..proverò a dargli un altro paio di possibilità

Hanno voluto creare una sorta di episodi autoconclusivi ma così si rischia che ogni episodio sia troppo uguale all'altro. Secondo me devono al più presto trovare un filo conduttore, un mistero o qualcosa del genere che colleghi i vari episodi e che ci faccia venir voglia di continuare a seguirlo per vedere come va a finire.

molte serie preferiscono partire sviluppando all'inizio episodi autoconclusivi, per creare una fan base solida e poi sviluppare con calma la trama orizzontale che poi diventa il fulcro della serie.

credo (e spero) sia anche il caso di Touch.

Indietro
Alto Basso