La seconda stagione di Touch dal 22/04/13 su Fox (Sky canale 111)

Ho visto i primi due episodi per curiosità,meglio sicuramente il primo.Non so se vedrò il terzo.....:doubt:

Visto il terzo episodio.
A me pare non decolli...sarà una mia impressione.

Anch'io credo che dovrò lasciarla,con questa serie non è scoccata la scintilla....:icon_rolleyes:

Sono stato rincoglionito io oppure ieri tutti i personaggi non erano collegati tra di loro? :eusa_think:

Non tutti erano collegati alcuni sì, c'era il filone della famiglia rovinata dalla multinazionale e i ragazzi della gara di ballo.
Secondo me l'episodio meno riuscito finora.

Il telefilm in sè mi piace,ma se tutti gli episodi sono fini a se stessi dopo un pò stanca.
Ma non c'è un filone che collega tutti gli episodi?un perchè che spieghi le capacità del bambino di "salvare" le persone?la spiegazione non può ricercarsi nell'autismo...

scusate, ma la 3a puntata di touch non va sull'ondemand?
mi era parso di capire che (poichè la 1a e la 2a erano andate, anche se in extremis) tutta la serie veniva sparata sul mysky... :eusa_think:
ci avranno già ripensato?

Se7en ha scritto:
scusate, ma la 3a puntata di touch non va sull'ondemand?
mi era parso di capire che (poichè la 1a e la 2a erano andate, anche se in extremis) tutta la serie veniva sparata sul mysky... :eusa_think:
ci avranno già ripensato?

infatti!! come mai non c'è sull'on demand??? Io adesso come faccio a vederla, ci saranno altri passaggi su fox?

si è stato proprio tolto, non risulta nella programmazione su
http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html

sempre guardando quella guida scopro che da venerdì toglieranno anche the river, quindi chi lo sta seguendo deve registrarlo il giovedì sera su sky uno

è assurdo che interrompano delle serie a metà, senza neanche dare un avviso... è impensabile andare a vedere ogni volta la programmazione sul sito, che penso che la maggior parte dei clienti non sa neanche che esista...

tra l'altro la registrazione da canali live è troppo inferiore rispetto all'on demand, cosa gli costa mandare un impulso che segnala l'inizio effettivo del programma (come sull'on demand) in modo che i programmi registrati si vedano dall'inizio, e non da 2-3 minuti prima con pubblicità o peggio pezzi del programma precedente?

no, per the river starei tranquillo.
ormai gli aggiornamenti sul sito li fanno giorno per giorno, non più con una settimana di anticipo.
difatti se vedi la programmazione di martedì, è praticamente vuota, e mi sembra impossibile... come se stessero decidendo pian piano cosa caricare o se non volessero dare speranze a chi, di solito, guarda la programmazione dell'ondemand prima di mettere a registrare sui canali live (di norma infatti anch'io faccio così, prima di registrare qualcosa :D ).
su touch mi sembra strano perchè veniva caricato il giorno dopo la messa in onda e disponibile, comunque, 24hr esatte dopo. (alle 2150 del mercoledì per intenderci)... :eusa_think:

comparso il 3°episodio sull'ondemand.
non so se da ieri sera, ma stamattina era presente. ;)

e a me invece piace...c'è quel che basta per avere una storia nuova e non annoiarsi...e il filone centrale con la giapponesi, il dottore l'istituto e la dottoressa...e ogni puntata si scopre qualcosa del carattere del bambino...

e poi quella macchinina?

Burchio ha scritto:
e a me invece piace...c'è quel che basta per avere una storia nuova e non annoiarsi...e il filone centrale con la giapponesi, il dottore l'istituto e la dottoressa...e ogni puntata si scopre qualcosa del carattere del bambino...

e poi quella macchinina?

chi c'è dall'altra parte della porta che ritorna indietro la macchinina? Jack Bauer.:lol:

Bah.... non ci siamo... Ieri ho visto la 3° puntata... Un'altra puntata fine a sè stessa. Si, ci sarà sicuramente qualcosa che le collega tutte, ma mi sta deludendo troppo.
Anche ieri troppo confusionario e abbastanza surreale.

Boh... mi sta deludendo

Visto ieri il terzo episodio, concordo con chi dice il meno riuscito e sicuramente il meno interessante dei primi due. Però la serie tiene intatta, per ora, il suo fascino, anche se alla lunga potrebbe stancare se non trovano un filo conduttore che lega puntata in puntata. Il legame che viene utilizzato tra i vari personaggi grazie alla lettura dei numeri all'inizio ti crea ammirazione ma dopo 13 episodi...
Staremo a vedere, per ora il 7 ci sta tutto ;)

O.T.: Ma esiste davvero una app per i cellulari dove tu parli in una lingua e il tel ti traduce in un'altra lingua quello che dici? :5eek: Che figata! :D :D :D

noel77 ha scritto:
O.T.: Ma esiste davvero una app per i cellulari dove tu parli in una lingua e il tel ti traduce in un'altra lingua quello che dici? :5eek: Che figata! :D :D :D
Ma direi proprio di si: Google Traduttore.

dangerfamily ha scritto:
Ma direi proprio di si: Google Traduttore.
Devo convertirmi ai nuovi cellulari, non ho ancora neanche un touchscreen :D
Fine O.T.

Indietro
Alto Basso